Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazione di Interesse per la costituzione di un Albo fornitori per affidamento del Progetto “DOPO DI NOI” di cui alla Legge 22 giugno 2016 n. 112 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.
Periodo: 01/07/2024 – 30/06/2027.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 03/05/2024 16:00
Nuovo termine: 07/05/2024 16:00



Altre iniziative e informazioni

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza.romacapitale@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00