Indagini di mercato

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IDOggettoScadenza
20 Avviso Pubblico di manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'incarico, ex art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, di verifica tecnico-contabile per gli appalti di lavori dei fabbricati  capitolini ricadenti nel territorio del Municipio X operati nelle annualità 2014/2015 e successiva predisposizione degli atti del collaudo tecnico-amministrativo.
Affidamento dell’incarico, ex art. 36 co. 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016, di verifica tecnico-contabile per gli appalti di seguito specificati operati nelle annualita’ 2014/2015 nel Municipio X e successiva predisposizione degli atti del collaudo tecnico amministrativo per gli interventi di seguito individuati:

 INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI FABBRICATI CAPITOLINI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X ADIBITI A: ASILI NIDO, SCUOLE MATERNE, ISTITUTI COMPRENSIVI E RELATIVI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO ACQUE NERE – ANNO 2014 – Importo a base d’asta: 220.000,00 di cui € 10.000,00 per oneri della sicurezza

 INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEGLI INTONACI INTERNI ED ESTERNI DEI FABBRICATI CAPITOLINI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X ADIBITI A: ASILI NIDO, SCUOLE MATERNE ED ISTITUTI COMPRENSIVI ANNO 2014 - Importo a base d’asta € 204.851,50 di cui € 9.754,83 per oneri della sicurezza

 MANUTENZIONE ORDINARIA DEI FABBRICATI CAPITOLINI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO X ADIBITI A: ASILI NIDO, SCUOLE MATERNE E ISTITUTI COMPRENSIVI E RELATIVI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO ACQUE NERE. ANNO 2014 - Importo a base d’asta € 79.500,00 di cui € 2.600,00 per oneri della sicurezza

IMPORTO PARCELLA A BASE DI GARA: € 12.832,46
2019-05-31 12:00:0031/05/2019 12:00
19 AVVISO  DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A DOPPIO OGGETTO PER LA SCELTA DEL SOCIO PRIVATO E PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SCOLASTICO INTEGRATO DI COMPETENZA DI ROMA CAPITALE A SOCIETÀ SPA MISTA PUBBLICO-PRIVATA
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 78703702C9
CUP: J89F18000560004

Roma Capitale intende esperire una procedura negoziata per la scelta del socio privato e per l’affidamento del servizio scolastico integrato a Società Spa mista pubblico privata. Il Servizio Scolastico Integrato è finalizzato a garantire la continuità, regolarità e sicurezza dell’attività educativa e costituisce servizio d’interesse generale. 
Valore stimato (I.V.A. esclusa): € 277.479.616,21 - di cui: € 276.925.764,68 importo soggetto a ribasso ed € 553.851,53 per oneri della sicurezza da interferenze non soggetto a ribasso – suddiviso nelle seguenti attività:
a)   ausiliariato nei nidi, nelle scuole dell’infanzia comunali, nelle sezioni ponte, nelle scuole d’arte e dei mestieri: € 189.577.533,07;
b)   assistenza al trasporto scolastico riservato (alunni normodotati e disabili delle scuole dell’infanzia – comunali e statali – primarie e secondarie di primo grado e, per i soli alunni disabili, delle scuole secondarie di secondo grado): € 49.093.977,77;  
c)   pulizia nei nidi, nelle scuole dell’infanzia comunali, nelle sezioni ponte, nelle scuole d’arte e dei mestieri: € 38.235.352,19;
d)   piccola manutenzione e facchinaggio nei nidi e nelle scuole dell’infanzia comunali: € 572.733,18.
Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del Codice l’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato pari ad € 253.898.084,88 calcolati sulla base degli elementi contenuti nel Piano Economico Finanziario (PEF) di NEWCO facente parte della documentazione di gara.
 
2019-06-17 10:30:0017/06/2019 10:30
18 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA ED IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTILE DEI PESCATORI FRONTE COLONIA VITTORIO EMANUELE E ARENILE SPIAGGIA SPOSI L.MARE P. TOSCANELLI - MUNICIPIO X - P.I. 2019 - OP1916940001, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 36 CO. 2 LETT. A) E 124 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

 

REQUISITI Dl PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a manifestare interesse tutti i soggetti di cui all'art. 46 del D.Lgs. 50/2016 che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) assenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii;
b) assenza delle condizioni di cui all'art. 53 comma 16-ter del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii;
c) essere abilitati al bando "Servizi professionali Architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale" sulla piattaforma www.acquistinrete.pa:

d) dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 attestante l'aver effettuato nell'ultimo triennio servizi analoghi alla tipologia dell'intervento di cui trattasi. A tal fine dovranno essere indicati il committente, l'oggetto e la descrizione dell'attività, i termini contrattuali (inizio e fine attività), l'importo del contratto;

e) (per tutti i professionisti personalmente responsabili) iscrizione all'Albo professionale di pertinenza, relativamente all'attività che verrà svolta, così come previsto dall'art. 24 comma 5 del D.Lgs. 50/2016. I professionisti devono essere nella condizione di aggiornamento professionale continuo assolto;

(qualora si tratti di Società) iscrizione alla C.C.I.A.A.

f) Abilitazione a svolgere il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e tutte le altre abilitazioni necessarie allo svolgimento del predetto incarico;ln caso di raggruppamenti temporanei di professionisti il requisito di cui alla lettera d) ed e) deve essere posseduto da tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento.

ln caso di raggruppamenti temporanei di professionisti il requisito di cui alla lettera d) ed e) deve essere posseduto da tutti i sogaetti facenti parte del raggruppamento.
 
 
   


 
2019-05-24 12:00:0024/05/2019 12:00
17 Avviso Pubblico di avvio di indagine di mercato svolta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984

Indagine di mercato svolta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016

L’anno 2019 rappresenta un annus mirabilis nel quale vengono a intersecarsi molteplici anniversari e ricorrenze di carattere culturale, storico-politico, sociale e artistico di rilevanza nazionale e internazionale. 
Il Municipio Roma IV intende programmare un palinsesto di attività finalizzate all’accrescimento culturale della persona, alla scoperta di percorsi di contaminazione artistico-culturale, nonché all’inclusione sociale attraverso la condivisione di spazi urbani destinati alla cultura, intesa in tutte le sue declinazioni, anche attraverso la valorizzazione di prodotti e consumi culturali “di nicchia” e l’offerta di attività che possano assumere grande rilevanza e attrattività per i giovani e per quel target di utenza potenziale che sembra essere ormai “intrappolata” nella rete di offerta e proposte delle tecnologie informatiche. 
Il palinsesto delle attività dovrà seguire un progetto culturale organico ed essere espressione di una direzione artistica ben definita, al fine di valorizzare e dare una specifica identità culturale a Villa Farinacci, quale Polo Culturale Polifunzionale Integrato.

Importo netto a base di gara:
€ 73.770,49

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse a partecipare:
mercoledì 5 giugno 2019 ore 12.00

2019-06-05 12:00:0005/06/2019 12:00
16 Lavori di manutenzione straordinaria piazzale Cristoforo Colombo e sistemazione fontana dello Zodiaco.Importo complessivo dell’opera € 500.000,00. P.I. 2018. N. GARA: 7377243. CIG 7840779F81. CUP J83G18000360004. COD. IBU 6406
 
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   389.069,98 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 368.401,56  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta così suddivisi:
OG2 €  220.370,53
OS2A €  62.631,09
OG11 €  85.399,94

€   20.668,42  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
 

Requisiti per la partecipazione: Sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 che al momento della procedura siano in possesso dei seguenti requisiti:

1.assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
2.certificazione SOA regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti:
  •  il possesso, a pena di esclusione, della qualificazione nella categoria prevalente e classifica adeguata ai lavori da eseguire come dettagliato di seguito:  OG2 cl. I - restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela;
  •  il possesso, quale requisito auspicabile ma non vincolante, della qualificazione nelle seguenti categorie scorporabili:  OS2-A - Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico; OG11 - Impianti tecnologici;
3. numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazione d’interesse, non inferiore a 4;
4. avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecniche
2019-05-03 12:00:0003/05/2019 12:00
14 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X. FONDI ANNUALITA' 2019. IMPORTO A BASE D'ASTA € 231.701,68, DI CUI € 5.791,78 PER ONERI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA.
CIG:78048172BD - N. GARA7347376.

Con D.D. n. 640 del 29.03.2019 la Direzione Tecnica del Municipio Roma X ha approvato l’Avviso di Indizione di gara, per la pubblicazione sulla piattaforma TUTTOGARE, previsto dall’art. 124 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., che stabilisce termini e condizioni per la selezione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto per i “Lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale nel territorio del Municipio X di Roma Capitale. Fondi annualità 2019.”, tramite procedura negoziata ai sensi  dell’art. 36 comma 2, lett. c) del D.Lgs 50/2016,  da effettuarsi sulla piattaforma www.acquistinrete.pa, per un importo a base di gara pari a € 231.701,68, di cui € 5.791,78 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.             
N. CIG: 78048172BD – N. GARA: 7347376. 
La presentazione della Manifestazione d’interesse potrà avvenire unicamente tramite la Piattaforma Telematica “Tutto Garehttps://romacapitale.tuttogare.it/ - sezione Albo Fornitori

Sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 che al momento della procedura abbiano i seguenti requisiti:
  1. assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
  2. possesso della certificazione SOA regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti il possesso della qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da eseguire (OS10 cl. I). In caso di raggruppamento temporaneo o consorzio il requisito del possesso di adeguata iscrizione SOA, dovrà far capo all’intero raggruppamento e, pertanto, potrà eventualmente essere posseduto pro-quota dalle imprese appartenenti al raggruppamento;
  3. essere abilitati al bando “Lavori di manutenzione – Opere specializzate”, categoria OS10 “Segnaletica stradale non luminosa” sulla piattaforma www.acquistinrete.pa;
  4. numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazioni d’intenti, non inferiore a 4;
  5. avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecnica;
2019-05-02 12:00:0002/05/2019 12:00
13 Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii. per l’Affidamento del Servizio OASI 2019 presso Piscina interna alla “Struttura Capitolina per Anziani Roma 3- Via G.Ventura 60 – per il periodo di 12 settimane continuative a partire dal 16.06.2019 sino al 15.09.2019” – Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti

l’Amministrazione con la presente iniziativa intende raggiungere gli anziani, con condizione di maggiore fragilità e seguiti nei circuiti socio assistenziali del Dipartimento, al fine di avvicinare le persone che vivono in maggiori criticità relazionali e abbiano meno possibilità di godere di momenti di ferie estive.

L’Amministrazione intende organizzare “Oasi” con presenza di personale specializzato, che possa coinvolgere i soggetti fragili in attività di tipo fisico e cognitivo, al fine di evitare che il periodo estivo esponga maggiormente i soggetti fragili alla solitudine e all’isolamento.

L’amministrazione individua come persone fragili gli ospiti delle 3 case di riposo capitoline (Roma 3, Parco di Vejo, Bruno Buozzi) e della struttura Residenziale per anziani Casa Vittoria; gli iscritti ai Centri Sociali per Anziani del Municipio XIV e del Municipio XIII; ospiti della Casa Madre con Bambino di via G. Ventura, prevedendo anche la partecipazione dei bambini, accompagnati obbligatoriamente da un adulto di riferimento che vigili sul minore; progetti sperimentali di convivenza a Ponte di Nona e Settecamini, gli anziani residenti negli edifici ERP di Ponte di Nona e Settecamini, gli anziani seguiti in Telecompagnia dalla Farmacap.

Il Dipartimento si riserva, a seguito di domanda da parte di anziani interessati, di individuare anche altre situazioni di diversa fragilità a cui proporre l’iniziativa, al fine di raggiungere gli anziani più soli e privi di punti di riferimento.

Le attività prevedono la partecipazione per turni dal lunedì al venerdì di 50 persone pro-die e una frequenza massima per un solo turno (5 giorni) per ogni anziano. Le settimane di Oasi estiva totali sono 12.

2019-04-20 12:00:0020/04/2019 12:00
12 AVVISO  PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI SU IMPIANTI DI PROPRIETÀ DI ROMA CAPITALE, LA LORO MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE.
Con il presente Avviso, Roma Capitale intende avviare un’indagine di Mercato  preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni al fine di garantire  l’affissione dei manifesti e provvedere alla manutenzione degli impianti destinati a tale Servizio di proprietà di Roma Capitale.
La presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità dei soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nel presente Avviso, a  partecipare, previo invito della stazione appaltante, alla procedura negoziata sopra descritta.
 
L’Avviso non determina alcun vincolo per Roma Capitale nei confronti dei soggetti  partecipanti, e l’Ente stesso si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, ovvero di procedere con l’invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione d’interesse valida.
 
2019-04-09 23:45:0009/04/2019 23:45
11 AVVISO DI INDIZIONE DI GARA. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEDE STRADALE E DEI MARCIAPIEDI DI VIA DELLA STAZIONE DI OSTIA ANTICA – MUNICIPIO ROMA X. P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - MATR. IBU: VBL16589.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERA € 300.000,00. N. GARA: 7379440 CIG 7843336D9C.

Requisiti per la partecipazione: Sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 che al momento della procedura siano in possesso dei seguenti requisiti:
# assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
# certificazione SOA regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti il possesso della qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da eseguire (OG3 cl. I). In caso di raggruppamento temporaneo o consorzio il requisito del possesso di adeguata iscrizione SOA, dovrà far capo all’intero raggruppamento e, pertanto, potrà eventualmente essere posseduto pro-quota dalle imprese appartenenti al raggruppamento;
# numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazione d’interesse, non inferiore a 4;
# avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecnica;


 

Con Determinazione Dirigenziale n. 610 del 25 marzo 2019, la Direzione Tecnica del Municipio Roma X ha approvato l’Avviso di Indizione gara previsto dall'art. 124 del D.Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., che stabilisce termini e condizioni per la selezione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto per i "Lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale e dei marciapiedi di Via della Stazione di Ostia Antica – Municipio Roma X", tramite procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) su piattaforma telematica Tutto Gare https://romacapitale.tuttogare.it/, per un importo posto a base di gara pari a € 237.589,94 di cui € 6.310,16 per Oneri della Sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - MATR. IBU: VBL16589. N. gara: 7379440 CIG 7843336D9C acquisito al protocollo del Municipio X con il numero CO/48412 del 26 marzo 2019.
2019-04-10 12:00:0010/04/2019 12:00
4 Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138” per un periodo di 24 mesi continuativi.
 

Il "Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi" ha la finalità di consentire agli interessati di usufruire di un servizio che preveda l’accompagnamento, la messa a disposizione di una figura di sostegno e l’eventuale supporto nel disbrigo pratiche (a titolo puramente esemplificativo, in banca, all’ufficio postale, agli uffici della ASL, presso presidi sanitari). Non sono comunque contemplati interventi di assistenza alla persona che possano connotarsi quali forme di "assistenza indiretta" già disciplinata dalla Deliberazione G.C.355/2012.

2019-04-01 12:00:0001/04/2019 12:00
3 AVVISO DI INDIZIONE GARA: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL’AREA DELIMITATA DA VIA DELLA MARTINICA, VIA NOSTRA SIGNORA DI BONARIA ALL’IDROSCALO CON INSTALLAZIONE DI NUOVI ARREDI URBANI E ALLESTIMENTO AREA CON ATTREZZATURE SPORTIVE E SKATE PARK.IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERA € 629.945,00. P.I. 2018.N. GARA: 7291316. CIG 7740841811. CUP J85H18000040004.
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   438.000,00 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 420.000,00  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta;
€   18.000,00  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta


 

Con Determinazione Dirigenziale n. 387 del 25 febbraio 2019, la Direzione Tecnica del Municipio Roma X ha approvato l’Avviso di Indizione gara previsto dall'art. 124 del D.Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., che stabilisce termini e condizioni per la selezione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto per i "Lavori di Manutenzione straordinaria e riqualificazione urbana dell’area delimitata da Via della Martinica, Via Nostra Signora di Bonaria all’idroscalo con installazione di nuovi arredi urbani e allestimento area con attrezzature sportive e skate park", tramite procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) su piattaforma telematica Tutto Gare https://romacapitale.tuttogare.it/.

SI PONE IN EVIDENZA CHE COME PREVISTO AL PUNTO 5 LETTERA C) DELL'ALLEGATO AVVISO E' REQUISITO IMPRESCINDIBILE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA AVER SVOLTO IN PRECEDENZA (ED IN PARTICOLARE NELL’ULTIMO TRIENNIO 2016-2017-2018) LAVORI ANALOGHI A QUELLI DELLA PRESENTE GARA CON PARTICOLARE RIGUARDO ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI PER SPORT ROTELLISTICI

 
2019-03-18 12:00:0018/03/2019 12:00
2 Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della pavimentazione stradale e marciapiedi di Viale Desiderato Pietri, Via Capo Sperone e Via Bernardino da Monticastro. P.I. 2018. OP1818470001 - CUP: J85I18001250004 - MATR. IBU: VBL14485, VBL151989, VBL13985. Importo complessivo dell’opera € 290.188,53.
N. gara: 7296321. CIG 7745808AF6.
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   229.151,69 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 218.226,19  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta;
€   10.925,50  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

Avviso di Indizione gara previsto dall'art. 124 del D.Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., per la selezione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto per i "Lavori di Manutenzione straordinaria e riqualificazione della pavimentazione stradale e marciapiedi di Viale Desiderato Pietri, Via Capo Sperone e Via Bernardino da Monticastro", tramite procedura negoziata ai sensi dell' art. 36, comma 2, lett. c) con RDO (Richiesta d'Offerta) su piattaforma MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione), per un importo posto a base di gara pari a € 229.151,69, di cui € 10.925,50 per Oneri della Sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, CIG 7745808AF6, acquisito al protocollo del Municipio X con il numero CO/26484 del 19.02.2019. 
2019-03-06 12:00:0006/03/2019 12:00
1 Affidamento del servizio di gestione di tre Centri Antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.

 

Affidamento del servizio di gestione di tre Centri Antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza. 
 
OGGETTO DELL’APPALTO
 
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del prezzo o costo fisso per cui gli operatori economici competeranno solo in base a criteri qualitativi, ai sensi dell’art. 95 comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - del servizio di gestione di tre Centri Antiviolenza, suddivisa in tre lotti funzionali:
 
GARA N. 7334028
IMPORTO COMPLESSIVO per tre Lotti: € 746.896,72 (I.V.A. esclusa), così ripartito:
LOTTO N. 1 CENTRO ANTIVIOLENZA MUNICIPIO VI Via Cornelio Sisenna, 53: Importo € 248.965,57 (I.V.A. esclusa) – CIG: 7789355B15
LOTTO N. 2 CENTRO ANTIVIOLENZA MUNICIPIO VII Via Tommaso Fortifiocca, 71: Importo € 248.965,57 (I.V.A. esclusa) – CIG: 77893685D1
LOTTO N. 3 CENTRO ANTIVIOLENZA MUNICIPIO VIII Via di Grotta Perfetta, 610: Importo € 248.965,57 (I.V.A. esclusa) – CIG: 7789377D3C
 
 
DURATA E VALORE DELL’APPALTO
L’appalto decorrerà per ogni Centro Antiviolenza dal 12 marzo 2019, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2021.
Il servizio è identificato nell’Allegato IX del D.Lgs. n. 50 /2016 e ss.mm.ii..
 
STRUTTURE MESSE A DISPOSIZIONE
I locali dove si svolgerà il servizio saranno messi a disposizione dall’Amministrazione Capitolina e saranno ubicati nel:
Municipio VI – Via Cornelio Sisenna, 53
Municipio VII - Via Tommaso Fortifiocca, 71
Municipio VIII – Via di Grotta Perfetta, 610.
I locali saranno utilizzabili dalla data effettiva di avvio del progetto.
 
 
2019-02-28 21:00:0028/02/2019 21:00
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