Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 c 1 lett b) D.Lgs 36/2023, dell’incarico di verifica del progetto esecutivo relativo ai lavori di adeguamento sismico dell’immobile “ex scuola” sito in via Berneri, 7- Municipio VII

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Presentazione offerte
Vecchio termine: 26/03/2024 10:00
Nuovo termine: 02/04/2024 09:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 26/03/2024 10:15
Nuovo termine: 02/04/2024 09:15



Altre iniziative e informazioni

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza.romacapitale@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00