Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Conferma preventivo per l'affidamento dell’incarico di prestazioni di ingegneria e architettura relative alla redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica (P.F.T.E.), Progetto Esecutivo e Scia Antincendio, per interventi di “Manutenzione straordinaria con miglioramento sismico e adeguamento antincendio, con miglioramento accessibilità e relativo abbattimento delle barriere architettoniche nella scuola Manetti”, in via Giannozzo Manetti 6 nel Municipio XIII di Roma Capitale.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Presentazione offerte
Vecchio termine: 17/06/2024 09:00
Nuovo termine: 19/06/2024 12:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 17/06/2024 09:30
Nuovo termine: 19/06/2024 12:30



Altre iniziative e informazioni

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza.romacapitale@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00