20
MAG 20

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Appalto per l’esecuzione dei lavori di: “Manutenzione straordinaria Museo della Civiltà Romana”.<br /> Approvazione del progetto redatto ai sensi dell’art. 25 del D.M. 154/2017, Determina

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto

Allegati

File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.24 kB
20/05/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-05-20 16:45:21

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: supporto.garetelematiche@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it