22
MAG 20

PUBBLICAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NOMINA COMMISSIONE VALUTATRICE PER APERTURA BUSTE DOCUMENTAZIONE TECNICA IN MODALITA' DA REMOTO

La Stazione Appaltante, in ordine alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 emanate con direttiva n. 1/2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica nell'arco temporale comunemente definito di lockdown e l'avvio della fase di transizione successiva, regolamentata con DPCM del 17.05.2020, ha istituito la Commissione di Gara come da Determinazione Dirigenziale Rep. n.CO/1109/2020 che, provvederà, effettuando l'accesso alla piattaforma telematica https://romacapitale.tuttogare.it/ e collegandosi da remoto, alla  valutazione delle Offerte Tecniche in base ai criteri stabiliti nella Sez. VII e IX del Disciplinare di Gara ;

Il Direttore Generale con nota prot. DG3148 dell'11.03.2020 ha precisato che per le procedure espletate in modalità telematica, è possibile operare in modalità decentrata permettendo a ciascun membro di collegarsi dalla propria sede per mezzo del proprio computer;

la Piattaforma telematica assicura l’intangibilità del contenuto delle offerte e ogni operazione compiuta viene tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni;

Allegati

File pdf determina-30009-22-05-2020-tl0000020102 - 80.81 kB
22/05/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-05-22 14:51:43

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: supporto.garetelematiche@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it