02
SET 20

aggiornamento seduta di gara

si comunica che per motivi organizzativi interni a questa Stazione appaltante la seduta di gara relativa alla presente procedura è stata posticipata al giorno 07/09/2020 ore 9.30 si procederà in tale sede all’apertura della documentazione amministrativa.

Ultimo aggiornamento il 2020-09-02 13:24:39

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: supporto.garetelematiche@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it