01
OTT 20

avviso seduta pubblica

Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto prosegirà in data 02/10/2020 ore 14:00.

Si rammenta che i concorrenti potranno assistere alla seduta dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica Tutto Gare, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Ultimo aggiornamento il 2020-10-01 10:18:17

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: supporto.garetelematiche@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it