05
FEB 21

Modifica date procedura Aperta: Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :<br /> Lotto 1: Centro Famiglia II livello t

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti05/02/2021 13:00
Scadenza presentazione offerte11/02/2021 12:00
Apertura delle offerte15/02/2021 10:00


Ultimo aggiornamento il 2021-02-05 14:22:06

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it