26
APR 19

COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA

Si comunica che in data 07/05/2019 alle ore 9,30 si procederà presso i locali della Direzione Tecnica del Municipio II, via Tripoli 136 Roma, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi contenenti le offerte tecniche al fine di procedere alla verifica dell’integrità e della presenza dei documenti richiesti nel bando di gara. Successivamente la commissione valuterà in seduta riservata le offerte tecniche.

Ultimo aggiornamento il 2019-04-26 14:05:09

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it