11
LUG 19

Convocazione seduta pubblica commissione giudicatrice

Si comunica che il giorno 15 luglio 2019 alle ore 10.30 presso la Biblioteca Raffaello, sita in via Tuscolana 1111, è convocata la seduta pubblica della commissione giudicatrice di valutazione delle offerte, istituita ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 nell’ambito della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984

La commissione giudicatrice procederà in seduta pubblica all’apertura delle buste (virtuali) contenenti le offerte tecniche, al fine di procedere alla verifica dell’integrità del contenuto delle stesse e della presenza dei documenti richiesti nella lettera di invito.

Gli operatori economici ammessi in gara potranno assistere alla seduta effettuando l’accesso alla piattaforma telematica di e-procurement TuttoGare con le proprie credenziali, collegandosi in remoto dal proprio terminale.

Ultimo aggiornamento il 2019-07-11 17:28:42

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it