Scaduto

Gara #565

Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di Organismi da invitare a successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del Progetto denominato “La Cu.Qu. – La Culla del Quartiere” – spazio di attività e servizi perbambini e famiglie, a valere sulla Quota Servizi del Fondo Povertà (QSFP) annualità 2020, CUP J81B20001690003, per un periodo di 15 mesi e per un importo complessivo di € 222.711,00 per servizi e materiali ed € 85.431,04 per l’eventuale affitto dei locali.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

08/04/2024
Negoziata
Servizi
€ 308.142,04
BOTTI FEDERICO
MUNICIPIO ROMA III

Categorie merceologiche

85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
98 - Altri servizi di comunità, sociali e personali

Lotti

1
Qualità prezzo
Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di Organismi da invitare a successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del Progetto denominato “La Cu.Qu. – La Culla del Quartiere”
Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di Organismi da invitare a successiva procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del Progetto denominato “La Cu.Qu. – La Culla del Quartiere” – spazio di attività e servizi per bambini e famiglie, a valere sulla Quota Servizi del Fondo Povertà (QSFP) annualità 2020, CUP J81B20001690003, per un periodo di 15 mesi e per un importo complessivo di € 222.711,00 per servizi e materiali ed € 85.431,04 per l’eventuale affitto dei locali.
€ 308.142,04
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

10/04/2024 10:30
28/04/2024 10:12
02/05/2024 10:12

Allegati

determina-24558-28-03-2024-tc0200060003-firm.pdf
SHA-256: bca1360c0065f874467f991baba72c98803fcb05a96c9a476aafbf50ab1647d5
05/04/2024 09:43
91.72 kB
02-lettera.di.manifestazione.di.interesse.pdf
SHA-256: de70eabf7e49f41d06684960d337068d462c60f109e1265f05375e4eb352f1ac
05/04/2024 09:43
544.17 kB
03patto.dintegrita.pdf
SHA-256: 936a94bbdb708f5e56548622ca6c299220150cd3deeba407f6f888a45075811b
05/04/2024 09:43
822.25 kB
04-informativa-privacy-servizi-sociali-.pdf
SHA-256: 3720a8487dad946cf645f88fb51201b042787b6772866269742843a5021b60a8
05/04/2024 09:43
334.37 kB
05-codice-comportamento.pdf
SHA-256: 7ca51c24fbc80026d0b10633421c185a80d19f9b9d0b66aa54f149684ef0fabe
05/04/2024 09:43
1.78 MB
06-dichiarazione-tracciabilita-flussi-finanziari.pdf
SHA-256: 849862cc121b0bfe586ecfb1b85bccd153c3b7e3c655bd0a557a5f97fa015884
05/04/2024 09:43
139.04 kB
07-mod.-45.pdf
SHA-256: 8a249e64b60c5fed938c8c6be328042458adf6938639d57b91b7928e89f33063
05/04/2024 09:43
186.30 kB
attestazione-rup-la-cu-qu.pdf
SHA-256: 958083ac92e7ecded356688e1a37ae94e4e50c6824c111d6080e743b76065a16
05/04/2024 09:43
25.44 kB
avviso-manifestazione-di-interesse.pdf
SHA-256: 0c1d3e77faad8c1310f33e3c1ef5cb014cf856d58abf186b9938d3541d000dc6
05/04/2024 09:43
534.25 kB
camicia-24558-28-03-2024-tc0200060003.pdf
SHA-256: 96dfdce3d49f7473bc978b88590793f9fe0b5448b3652d2a52414271e518ec39
05/04/2024 09:43
40.74 kB
cd20230147180-nota-di-riscontro.pdf
SHA-256: 94befb1fa31352b1978c366355f324462667d5ea7a1e8890808489e13fe43617
05/04/2024 09:44
393.46 kB
cd20230148575-esecutiva-determina-qe-4293-2023-1.pdf
SHA-256: 882bfa57a9fb4a8ebc2375f760aa950db0694982b0a526c743df8297ac9435d5
05/04/2024 09:44
159.75 kB
esecutiva-determina-cd-719-2024-1.pdf
SHA-256: 85f2ef4b2727ee4642d54404d664215f7ba7d68d9cf2487e004bf96128c32de0
05/04/2024 09:44
72.37 kB
scheda-budget.pdf
SHA-256: be92fb9619220795c51d3ca1ee015196097cc1f7cf6ee21ac18fb06c12ebef28
05/04/2024 09:44
1.03 MB
scheda-progetto-cu.qu-la-culla-de-quartiere.pdf
SHA-256: dac11a3f70544019546d577dd695ba1eab6e6d3090be9fa609db487bfad1006e
05/04/2024 09:44
583.24 kB

Chiarimenti

09/04/2024 17:40
Quesito #1
La sottoscritta Cristina Gerardo, in qualità di Legale Rappresentante della Cooperativa Sociale onlus Antropos con sede legale in Via Tranquillo Cremona 22 - Roma Prov. (RM), in riferimento alla presente procedura richiede cortesemente chiarimenti in merito ai seguenti punti:

1. Si conferma che in caso di partecipazione in ATI costituenda ogni organismo dovrà presentare singolarmente la domanda di partecipazione, con relativi allegati, indicando in ciascuna domanda i componenti dell’ATI e i relativi ruoli ( mandatario, mandante)?
2. Nell’avviso, al punto indicato come “documentazione”, si chiede se con “Materiale illustrativo della struttura e delle attività svolte” si intenda la carta dei servizi e il Cv dell’organismo.
3. Nella “lettera di manifestazione di interesse” al punto 6 è indicato “…di impegnarsi, ai sensi dell’art. 57, comma 1 del D.Lgs. 36/2023, subordinatamente alla compatibilità ed all’armonizzazione con l’organizzazione d’impresa del medesimo coerente con la propria organizzazione produttiva, ad assorbire ed utilizzare prioritariamente, per il periodo di durata dell’eventuale affidamento, il personale in carico all’esecutore uscente”.
In relazione a detto articolo 6 si chiede :
3.A Se il servizio denominato “La Cu. Qu. – La Culla del Quartiere” è nuovo o già in essere:
3.B Nel caso in cui il servizio sia già in essere, quale organismo ne sia l’attuale gestore;
3.C Sempre nell’eventualità in cui il servizio sia già in essere, l’elenco del personale attualmente in carico al servizio con la specificazione del ruolo, titolo, monte ore settimanale, la tipologia di contratto, con eventuale indicazione della scadenza, il livello di inquadramento contrattuale e scatti di anzianità.
Grazie per l’attenzione

Cordiali saluti

Cristina Gerardo

Roma, 09/04/2024
10/04/2024 13:26
Risposta
1. Si conferma che in caso di partecipazione in ATI costituenda ogni organismo dovrà presentare singolarmente la domanda di partecipazione, con relativi allegati, indicando in ciascuna domanda i componenti dell’ATI e i relativi ruoli ( mandatario, mandante)?
Nel caso specifico ogni organismo dovrà presentare domanda di partecipazione specificando quale sia l' Organismo Capofila.

2. Nell’avviso, al punto indicato come “documentazione”, si chiede se con “Materiale illustrativo della struttura e delle attività svolte” si intenda la carta dei servizi e il Cv dell’organismo.
Per "Materiale illustrativo della struttura" si intende la rappresentazione tramite immagini o altri adeguati supporti dell'adeguatezza della eventuale sede in cui verranno svolte le attività. Atto costitutivo, statuto e CV dell'orgnaismo fanno parte del materiale delle attività svolte.

3. Nella “lettera di manifestazione di interesse” al punto 6 è indicato “…di impegnarsi, ai sensi dell’art. 57, comma 1 del D.Lgs. 36/2023, subordinatamente alla compatibilità ed all’armonizzazione con l’organizzazione d’impresa del medesimo coerente con la propria organizzazione produttiva, ad assorbire ed utilizzare prioritariamente, per il periodo di durata dell’eventuale affidamento, il personale in carico all’esecutore uscente”.
Il servizio è nuovo e quindi la clausula dell'assorbimento del personale in carico all'esecutore uscente non deve ssere considerata.
Altre iniziative e informazioni

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza.romacapitale@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00