Scaduto

Gara #6395

U.M. Procedura aperta ai sensi dell’articolo 71, del D.lgs. 36/2023 per il servizio di gestione di due “Centri specialistici per la genitorialità”, articolato in due Lotti
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Informazioni appalto

16/09/2025
Aperta
Servizi
€ 1.062.807,22
Ciccarelli Serena
Dipartimento Politiche Sociali e Salute

Categorie merceologiche

853124 - Servizi di assistenza sociale non prestati da istituti residenziali

Lotti

1
B7B9BE7179
J89G25000040004
Qualità prezzo
U.M.Lotto 1: Centro Specialistico per la Genitorialità presso l’immobile sito in Via Kenia n. 72, 00144 Roma - bene confiscato alla criminalità organizzata
Procedura aperta ai sensi dell’articolo 71, del D.lgs. 36/2023 per il servizio di gestione di due “Centri specialistici per la genitorialità”, articolato in due Lotti:Lotto 1: Centro Specialistico per la Genitorialità presso l’immobile sito in Via Kenia n. 72, 00144 Roma - bene confiscato alla criminalità organizzata - Codice CIA n. S0091 – CUI S85302438750586202400091 - CUP J89G25000040004
€ 85.782,14
€ 445.621,47
€ 0,00
2
B7B9BE824C
J89G25000040004
Qualità prezzo
U.M.Lotto 2: Centro Specialistico per la Genitorialità presso l’immobile sito in Via Federico Cesi n. 44, 00193 Roma - bene confiscato alla criminalità organizzata.
procedura aperta ai sensi dell’articolo 71, del D.lgs. 36/2023 per il servizio di gestione di due “Centri specialistici per la genitorialità”, articolato in due Lotti:Lotto 2: Centro Specialistico per la Genitorialità presso l’immobile sito in Via Federico Cesi n. 44, 00193 Roma - bene confiscato alla criminalità organizzata Codice CIA n. S0091 – CUI S02438750586202400091 - CUP J89G25000040004.
€ 85.782,14
€ 445.621,47
€ 0,00

Seggio di gara

QE/4414/2025
10/10/2025
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Cognome Nome Ruolo
morgia armando presidente
vernarecci tania commissaria
amenta cristina commissaria
catapano filomena verbalizzante

Scadenze

30/09/2025 12:00
18/09/2025 14:00
09/10/2025 23:00
13/10/2025 10:00

Allegati

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22/07/2025 16:18
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09/09/2025 10:20
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09/09/2025 10:20
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Verbale ammissione
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Verbale ammissione
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721.16 kB

Chiarimenti

29/09/2025 16:14
Quesito #1
Con riferimento ad entrambi i lotti della gara in oggetto, siamo a richiedere:

1) Di mettere a disposizione le planimetrie di entrambi i Centri;

2) Di mettere a disposizione l'inventario delle attrezzature e arredi di ciascun LOTTO che verranno messi a disposizione dell'ente aggiudicatario, confermando che la strumentazione informatica (pc, stampanti, tv, impianto di videosorveglianza ecc.) e gli arredi presenti nel Centri debbano intendersi nella disponibilità di utilizzo del soggetto aggiudicatario;

3) Di conoscere lo storico della spesa relativa alla manutenzione ordinaria sostenuta negli ultimi due anni;

4) PER IL SOLO LOTTO 2, di confermare che tra le attività di adeguamento dell'allestimento della struttura (punto 15 del capitolato) NON siano ricomprese: l'adeguamento dei servizi igienici per i disabili e l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti negli spazi condominiali;

5) Di conoscere se i Centri siano dotati di connessione wi-fi e se i relativi costi restano a carico del Dipartimento Politiche Sociali parimenti alle altre utenze;

6) Nel caso in cui la spesa della connessione wi-fi sia a carico dell’aggiudicatario, si chiede di conoscere la spesa annua sostenuta dall’attuale gestore negli ultimi due anni;

7) Di conoscere se al momento viene utilizzato un software per la gestione delle cartelle sociali e della banca dati informatizzata;

8) In caso di risposta affermativa, si chiede di conoscere il nome della soluzione adottata e conferma che il software sia messo a disposizione del Dipartimento Politiche sociali;

9) Conferma che le spese di pulizia del Centro siano a carico del Dipartimento Politiche Sociali;

10) In caso di risposta negativa si chiede di conoscere la spesa annua sostenuta per le pulizie dall'attuale gestore negli ultimi due anni;

11) Di conoscere il numero di utenti in carico negli ultimi due anni e la loro provenienza territoriale (Municipi di appartenenza);

12) Di conoscere se c'è attualmente una lista di attesa e da quanti utenti è composta;

13) Di conoscere il tempo medio di attivazione del servizio per utente;

14) Di conoscere la durata media della presa in carico dell'utente;

15) Di pubblicare l'elenco del personale aggiornato alla data odierna (l'elenco pubblicato fa riferimento alla data del 30/06/2024);

6) Di confermare che il limite previsto per la redazione dell'offerta tecnica pari ad un massimo di 12 pagine, sia da intendersi pari a 24 facciate, anche in virtù dell'elevato numero di criteri di valutazione previsti.
Grazie

02/10/2025 13:19
Risposta
Le risposte ai chiarimenti richiesti sono prodotti nella nota allegata.

Cordiali saluti
chiarimenti.pdf
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02/10/2025 13:19
1.59 MB

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