Gara - ID 190

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MERCATI ALL INGROSSO (DELLE CARNI DEI FIORI E DELLE PIANTE ORNAMENTALI)E AZIENDE AGRICOLE
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
CIG8005926B20
CUP
Totale appalto€ 184.470,00
Data pubblicazione 27/09/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 08 Novembre 2019 - 10:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 13 Novembre 2019 - 09:30 Apertura delle offerteGiovedi - 14 Novembre 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
DescrizioneDeterminazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
Struttura proponente Direzione Mercati all'Ingrosso
Responsabile del servizio Dott. Aldo Barletta Responsabile del procedimento Piccioni Gianfranco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-sottoprodotti - 164.27 kB
27/09/2019
File pdf dpr.-445-2000-autocertificazione-dei-requisiti-generali-1 - 170.37 kB
27/09/2019
File pdf modello-45 - 129.08 kB
27/09/2019
File pdf patto-dintegrita - 80.43 kB
27/09/2019
File pdf dichiaraziaone-pantouflage - 94.03 kB
27/09/2019
File pdf dichiarazionetracciabilitaantiusura11 - 198.59 kB
27/09/2019
File pdf cig-sottoprodotti - 90.30 kB
27/09/2019
File pdf bando-di-gara - 113.50 kB
27/09/2019

Avvisi di gara

13/11/2019Modifica date procedura Aperta: Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Serviz
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/11/2019 10:00Scadenza presentazione offerte13/11/2019 09:30Apertura delle offerte14/11/2019 ...
18/10/2019Modifica date procedura Aperta: Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Serviz
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/11/2019 10:00Scadenza presentazione offerte13/11/2019 09:30Apertura delle offerte13/11/2019 ...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it