Gara - ID 218

Stato: Pubblicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante DIPARTIMENTO PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA - CUC - DIREZIONE C.U.A.B.S.
ProceduraAccordo quadro
CriterioMinor prezzo
OggettoForniture
Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di Roma Capitale ed altro materiale informatico
CIG800444769F
CUP
Totale appalto€ 757.869,35
Data pubblicazione 04/11/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 29 Novembre 2019 - 10:30
Scadenza presentazione offerteLunedi - 09 Dicembre 2019 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 10 Dicembre 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 301251 - Cartucce di toner
  • 30237 - Parti, accessori e forniture per computer
DescrizioneLa presente gara ha per oggetto la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di Roma Capitale ed altro materiale informatico
 
Struttura proponente Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa CUC - Direzione Forniture Centralizzate di Beni e Servizi
Responsabile del servizio Anna Maria Manzi Responsabile del procedimento FERRARA CARLO ALBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 1-bando-di-gara - 245.38 kB
04/11/2019
File pdf 2-disciplinare-di-gara - 376.21 kB
04/11/2019
File pdf 3-progettazione-ai-sensi-dellart.-23-co.-14-e-15-d.lgs.-50-2016 - 621.25 kB
04/11/2019
File pdf 4-capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale - 940.84 kB
04/11/2019
File pdf 5-schema-di-accordo-quadro - 1.74 MB
04/11/2019
File pdf 6-modello-offerta-economica - 4.23 MB
04/11/2019
File xlsx 7-modello-offerta-economica. - 39.88 kB
04/11/2019
File pdf codice-di-comportamento-g.c.-n.-141-del-30.12.2016 - 934.28 kB
04/11/2019
File pdf dd-n.-447-del-9.8.2019 - 81.49 kB
04/11/2019
File pdf dd-n.-554-del-22.10.2019- - 78.44 kB
04/11/2019
File pdf dd-n.-562-del-25.10.2019 - 77.33 kB
04/11/2019
File pdf modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016 - 101.05 kB
04/11/2019
File pdf modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 691.16 kB
04/11/2019
File pdf modello-domanda-partecipazione - 1.02 MB
04/11/2019
File pdf patto-di-integrita - 117.54 kB
04/11/2019
File pdf protocollo-dintesa-tra-prefettura-e-roma-capitale - 2.18 MB
04/11/2019
File docx modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 21.09 kB
04/11/2019
File doc modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 53.00 kB
04/11/2019
File doc modello-domanda-partecipazione - 87.50 kB
04/11/2019
File pdf addendum - 654.77 kB
05/11/2019

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it