Gara - ID 296

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO SVILUPPO INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONE URBANA
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Gara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio “Attività di studio integrativa finalizzata all’approfondimento delle cause di inondazione e allagamenti Piana del Sole”, Municipio XI.

 
CIGZ21261B3D5
CUPJ84J18000150004
Totale appalto€ 97.372,84
Data pubblicazione 31/12/2019 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 04 Marzo 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 06 Marzo 2020 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 13 Marzo 2020 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 71335 - Studi di ingegneria
DescrizioneL’appalto ha per oggetto l’affidamento dell’incarico di “Attività di studio integrativa finalizzata all’approfondimento delle cause di inondazione e allagamenti Piana del Sole – Municipio XI”.

 
Struttura proponente Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
Responsabile del servizio Ing. Fabio Pacciani Responsabile del procedimento Di Tosto Maurizio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf piana-del-sole-all.-3-capitolato-prestazionale-b - 660.16 kB
31/12/2019
File doc piana-del-sole-modello-altre-dichiarazioni - 61.00 kB
31/12/2019
File doc piana-del-sole-modello-accettazione-protocollo-di-integrit - 29.00 kB
31/12/2019
File pdf patto-integrit - 2.67 MB
31/12/2019
File pdf piana-del-sole-all.-1-calcolo-corrispettivi-b - 336.44 kB
31/12/2019
File pdf piana-del-sole-all.-2-lettera-invito-disciplinare-gara-b - 826.98 kB
31/12/2019
File pdf piana-del-sole-all.-4-schema-contratto-b - 701.40 kB
31/12/2019
File doc piana-del-sole-modello-domandapartecipazione - 58.00 kB
31/12/2019
File pdf dd-esecutiva-1601-20-12-2019-indizione-gara - 140.57 kB
31/12/2019
File pdf qn20200008564-qn20200008564-119590798 - 34.50 kB
09/01/2020
File pdf qn20200022613-qn20200022613-120121411 - 34.92 kB
29/01/2020
File pdf qn20200022613-qn20200022613-120121411 - 34.92 kB
29/01/2020

Avvisi di gara

29/01/2020Comunicazione Link Elaborati
In riferimento alla procedura in oggetto alla presente, Gara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio “Attività di studio integrativa finalizzata all’approfondimento de...
09/01/2020Rettifica CIG
Oggetto: Gara a procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio “Attività di studio integrativa finalizzata all’approfondimento delle cause di inondazioni e alla...

Chiarimenti

  1. 13/01/2020 12:13 -

    Buongiorno,
    si, come da Lettera d’Invito / Disciplinare di Gara, Art. 16, par. 16.1, “Per ciascun servizio deve essere fornita una scheda sintetica numerata, composta da una cartella in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Ciascuna scheda dovrà essere accompagnata da una relazione descrittiva di numero massimo di 4 cartelle in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Non sono computati nel numero delle cartelle le copertine e gli eventuali sommari”, valido anche per la Relazione Tecnica.
    Cordiali saluti
    14/01/2020 13:47
  2. 15/01/2020 10:03 -

    Buongiorno,
    si, come da Lettera d’Invito / Disciplinare di Gara, Art. 16, par. 16.1, “Per ciascun servizio deve essere fornita una scheda sintetica numerata, composta da una cartella in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Ciascuna scheda dovrà essere accompagnata da una relazione descrittiva di numero massimo di 4 cartelle in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Non sono computati nel numero delle cartelle le copertine e gli eventuali sommari”, valido anche per la Relazione Tecnica. Pertanto, numero massimo di 4 cartelle in formato A4.
    Cordiali saluti
    15/01/2020 16:32
  3. 29/01/2020 15:20 -
     


    Con riferimento a quanto richiesto:
    - per la documentazione “professionalità ed adeguatezza dell’offerta” di cui al punto 16.1 del disciplinare di gara è specificatamente consentita la presentazione di una relazione descrittiva di 4 A4 per ciascuno dei 3 servizi svolti (A1.1, A1.2 e A1.3).
    - invece, si suggerisce che la relazione descrittiva di cui al punto 16.1 lett. b) del Disciplinare di Gara sia sintetica, chiara e concisa. Comunque, a titolo indicativo, è preferibile che la relazione relativa alle “caratteristiche metodologiche dell’offerta” sia costituita da massimo 50 cartelle (escluse copertine e sommario), ovvero un massimo di 10 cartelle A4 per ciascuno dei subcriteri B1.1, B.1.2, B1.3, B2.1 E B2.2,  ferma restando la previsione del disciplinare di non porre nessun limite.
    30/01/2020 14:27
  4. 11/02/2020 12:42 -

    Gent.mo,
    in merito ai quesiti esposti si riporta quanto sotto:
    1. sì è possibile partecipare alla procedura negoziata con ulteriore mandante che non faceva parte del costiuendo RTP che aveva manifestato interesse.
    2. si conferma la lista degli elaborati richiesti, come da Art. 4 “Contenuti della prestazione”, lett. a) dello Schema di Contratto
    3. Per quanto riguarda le figure professionali da inserire in RTP e/o prestazioni oggetto di subappalto, le medesime sono consentite nel rispetto della normativa vigente in materia, altresì in riferimento a quanto riportato nell’art. 8 “Subappalto” del Disciplinare di Gara, all’art. 31, comma 8 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e alle Linea guida n.1 “Divieto subappalto relazione geologica” dell’ANAC
    4. si conferma la delimitazione delle prestazioni richieste nell’ambito del bacino territoriale di Piana del Sole – Comune di Roma.
    11/02/2020 16:53
  5. 12/02/2020 10:28 -

    Buongiorno,
    la categoria di riferimento corretta è la D.03, quanto indicato a pagina 19 della Lettera d’Invito/Disciplinare di Gara è un refuso.
    Cordiali saluti
     
    12/02/2020 14:48
  6. 20/02/2020 16:17 -

    Buongiorno,
    si conferma la documentazione richiesta al punto 15.1 Contenuto della “BUSTA A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” della Lettera d’Invito / Disciplinare di Gara e inoltre:
    1) DGUE da compilare su portale
    2) piana del sole-modello-domandapartecipazione
    3) piana del sole-modello-accettazione-protocollo-di-integrit
    Il DGUE in caso di partecipazione in RTI per parte della mandante puoò essere compilato e firmato in tutte le sue parti e allegato in pdf sul portale.
    Cordiali saluti
    21/02/2020 10:46
  7. 24/02/2020 11:29 -

    Buongiorno,
    abbiamo provveduto al perfezionamento del CIG della gara in oggetto, può riprovare a breve, in genere è attivo dopo 24h dall’anzidetta operazione.
    Cordiali saluti
    25/02/2020 08:48
  8. 26/02/2020 12:59 -

    Buongiorno,
    la categoria di riferimento corretta è la D.03, quanto indicato a pagina 19 della Lettera d’Invito/Disciplinare di Gara è un refuso.
    Cordiali saluti
    27/02/2020 11:39

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