Gara - ID 307

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG 8158933481 Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €
CIG8158933481
CUPJ84I19002870004
Totale appalto€ 116.407,96
Data pubblicazione 27/12/2019 Termine richieste chiarimenti Martedi - 28 Gennaio 2020 - 13:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 05 Febbraio 2020 - 09:00 Apertura delle offerteMercoledi - 05 Febbraio 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Descrizioneaffidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €
Struttura proponente Direzione Tecnica - Municipio I
Responsabile del servizio arch. Chiara Cecilia Cuccaro Responsabile del procedimento Porti Roberto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 2019-12-19-studio-di-fattibilit-viale-glorioso - 9.44 MB
27/12/2019
File pdf modello-a-dichiarazione-operatore - 102.82 kB
27/12/2019
File pdf disciplinare-gara-progettazione-glorioso-rev - 572.89 kB
27/12/2019
File pdf 2662-integrita - 1.42 MB
27/12/2019
File pdf modello-c-dichiarazione-soggettiva-autonoma - 106.91 kB
27/12/2019
File pdf modello-b-dichiarazione-requisiti-ordine-generale - 123.92 kB
27/12/2019
File pdf modello-e-dichiarazione-di-impegno - 78.68 kB
27/12/2019
File pdf modello-h-offerta-economica - 57.17 kB
27/12/2019
File pdf schema-disciplinare-incarico-def - 108.71 kB
27/12/2019
File pdf modello-f-sopralluogo - 41.93 kB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilit-viale-glorioso-allegato1-rilievo-fotografico - 14.99 MB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilita-viale-glorioso-allegato3-calcolo-della-parcella - 174.93 kB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilita-viale-glorioso-allegato4-indagini-preliminari - 124.48 kB
27/12/2019
File pdf studio-di-fattibilit-viale-glorioso-allegato2-progetto1925 - 5.15 MB
27/12/2019
File pdf modello-d-dichiarazione-requisiti-tecnici-2 - 52.09 kB
28/01/2020
File pdf glorioso-apertura-buste - 1.43 MB
05/02/2020

Avvisi di gara

05/02/2020Verbale apertura buste
Con riferimento a quanto in oggetto, si trasmette apposita nota....
31/01/2020art. 17 disciplinare di gara - avvalimento
L’art. 17 del disciplinare di gara, in relazione all’istituto dell’avvalimento, è sostituito dal seguente contenuto: “Ai sensi dell’art. 89 del Codice, l’operatore economico, singolo o associato, può dimostrare il possesso dei requisiti di c...
28/01/2020Modulo D
Con riferimento a quanto in oggetto, si inoltra il file aggiornato....
28/01/2020art. 10 disciplinare di gara - presenza di giovani professionisti
Come indicato all’art. 10 del disciplinare di gara: “A tutti i predetti soggetti si applicano le disposizioni di cui agli artt. 46, 47 e 48 del Codice dei contratti pubblici e le disposizioni di cui al Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei ...
27/01/2020Modifica date procedura Aperta: Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scie
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti28/01/2020 13:00Scadenza presentazione offerte05/02/2020 09:00Apertura delle offerte05/02/2020 ...
20/01/2020Richieste di chiarimento - utilizzo piattaforma Tuttogare
Come indicato all’art. 20 del disciplinare di gara, le richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente attraverso la presente piattaforma, nella sezione appositamente dedicata alle comunicazioni tra Operatore Economico e Stazione Appa...
09/01/2020Modifica orario sopralluogo - dalle ore 13.30 alle ore 15.30 dei giorni 15, 22 e 29 gennaio 2020
Con il presente avviso si comunica che, nei giorni già previsti dal disciplinare di gara per effettuare la presa visione dei luoghi, ovvero nelle giornate del 15, 22 e 29 gennaio 2020, sarà possibile accedere alla struttura, dalle ore 13.30 alle ore ...

Chiarimenti

  1. 20/01/2020 13:44 - Al punto 12 del Disciplinare di gara viene detto che il protocollo di integrità deve essere sottoscritto in ogni pagina. Ma non bisogna inviare tutto per via telematica e quindi firmato digitalmente?
    Nel caso più persone fisiche come si fa a firmare lo stesso documento con firme multiple parallele, cioè non controfirme o firme multiple nidificate (cosiddette “firme matryoshka”)?
    La richiesta di allegare i CV viene fatta sia al SUB CRITERIO B2.1 – Team dedicato al servizio, sia al SUB CRITERIO B2.2 – Metodologia per l’espletamento dell’incarico. In quale dei due punti vanno allegati? Anche considerando che al SUB CRITERIO B2.2 sono ammesse solo 10 pagine e non di più.


    Con riferimento a quanto richiesto, si consideri quanto segue.
    Il documento contenente il Protocollo di Integrità dovrà essere sottoscritto in ogni pagina dagli Operatori che compongono il Concorrente con firma autografa ovvero con firma digitale.
    Per la apposizione delle firme, si rimanda al paragrafo 24 del disciplinare di gara ed alle regole di funzionamento della firma digitale sulla piattaforma “Tuttogare”.
    I curricula dovranno essere inseriti in relazione al sub criterio B2.1 “team dedicato al servizio”, in merito al punto B2.2, “metodologia per l’espletamento dell’incarico”, le schede/curriculum potranno essere allegate alla relazione da presentare.
    23/01/2020 13:29
  2. 27/01/2020 20:28 - Buona sera, vorrei porvi i seguenti quesiti:
    1) Avendo effettuato il sopralluogo come operatore economico singolo ma avendo valutato la necessità di partecipere in forma di raggruppamento temporaneo di professionisti è possibile utilizzare tale certificato per il raggruppamento, essendo sempre io il capogruppo?
    2)Nel raggruppamento le figure professionali richieste devono essere tutte espletate dai componenti il raggruppamento?
    3)Il raggruppamento temporaneo potrebbe avvalersi come consulente e collaborazione di una figura professionale richiesta, esterna al gruppo e senza rapporto di lavoro subbordinato e continuativo?
     Nel qual caso anche tale professionista deve essere iscritto al sistema AVCpass e alla piattaforma web TUTTO GARE?

    Grazie   
     


    Con riferimento al primo quesito, si consideri che, all’art. 9 “Sopralluogo” è chiarito che: “In caso di raggruppamento temporaneo [..] il sopralluogo può essere effettuato da un incaricato per tutti gli operatori economici raggruppati [..] purchè munito delle deleghe di tutti i suddetti operatori”. E’ possibile, quindi, partecipare alla procedura come Raggruppamento se i singoli componenti dello stesso abbiano effettuato il sopralluogo o, comunque, delegato un incaricato a prendere visione dei luoghi nelle giornate stabilite dal disciplinare. Si consideri che il 29 gennaio 2020, dalle h 13.30 alle h. 15.30, è fissata l’ultima data per accedere alla struttura.
    Con riferimento ai quesiti 2 e 3, si consideri che i soggetti ammessi a presentare domanda di partecipazione sono indicati all’art. 10 del disciplinare di gara. Si tenga presente, altresì, il comunicato emesso in data odierna in merito alla presenza di giovani professionisti.
    Infine, per la iscrizione in “Avcpass” e “Tuttogare”, anche come Operatore Economico con idoneità plurisoggettiva, si chiede di contattare i numeri verdi dedicati ai Concorrenti messi a disposizione dall’Anac e dalla presente piattaforma.
    28/01/2020 18:18
  3. 27/01/2020 17:50 - Buonasera,
    nel compilare il modello d si fa menzione ai lotti 1-2-3-4-5-6, ma la gara in oggetto non è suddivisa in lotti.
    Trattasi di refuso? Quanti incarichi vanno indicati? Nel disciplinare si richiedono tre incarichi per progettazione architettonica, tre per progettazione strutturale, e tre per progettazione impiantistica, ma sono richieste relative alla busta b, offerta tecnica.
    Nel caso della documentazione amministrativa le richieste sono differenti? 
    E’ possibile allegare nella documentazione amministrativa un curriculum con elencati gli incarichi svolti e ritenuti più significativi ai fini della dimostrazione dei propri requisiti tecnico organizzativi?
    Cordiali saluti


    Con riferimento al Modello D, si consideri l’avviso di gara emesso ieri, 28 gennaio 2020, con il quale si è aggiornato il contenuto di tale modello.
    Nella documentazione, ove indicata la presenza di più lotti, si tenga conto che la procedura riguarda un lotto unico avente l’oggetto della gara: “Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG 8158933481 Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €”
    Il contenuto della Busta A, documentazione amministrativa, è indicato all’art. 25 del disciplinare; all’art. 26 dello stesso documento è riportato il contenuto della Busta B, riguardante l’offerta tecnica; al punto 27, è indicato il contenuto della Busta C, relativo all’offerta economica.
     
    29/01/2020 15:00

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