Gara - ID 349

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO SVILUPPO INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONE URBANA
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
OO.PP. n. 1 “Adeguamento rete fognante bacino via di Valle Aurelia” e 3.2 - 3.3 “Sistemazione di via di Valle Aurelia” del programma di recupero urbano di cui all’art. 11 del decreto legge 5.10.1993 n. 398 convertito con legge 4.12.1993 n. 493
CIG814927634C
CUPJ82I04000010002
Totale appalto€ 2.832.783,63
Data pubblicazione 07/01/2020 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 08 Maggio 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 15 Maggio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 27 Maggio 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 4523314 - Lavori stradali
Descrizione– OO.PP. n. 1 “Adeguamento rete fognante bacino via di Valle Aurelia” e 3.2 - 3.3 “Sistemazione di via di Valle Aurelia” del programma di recupero urbano di cui all’art. 11 del decreto legge 5.10.1993 n. 398 convertito con legge 4.12.1993 n. 493
Struttura proponente DIPARTIMENTO SIMU
Responsabile del servizio ING. PACCIANI Responsabile del procedimento Milani Fabrizio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf st-16-sezioni-tipo-e-part-costr - 1.25 MB
07/01/2020
File pdf st-12-sez-progetto-tav-1 - 963.79 kB
07/01/2020
File pdf st-15-sez-progetto-tav-4 - 967.97 kB
07/01/2020
File pdf st-13-sez-progetto-tav-2 - 962.68 kB
07/01/2020
File pdf st-10-plan-tracciamento - 1.12 MB
07/01/2020
File pdf st-14-sez-progetto-tav-3 - 961.78 kB
07/01/2020
File pdf st-11-profilo-longitudinale - 880.08 kB
07/01/2020
File pdf st-07-plan-progetto-2 - 2.97 MB
07/01/2020
File pdf st-06-plan-progetto-1 - 3.08 MB
07/01/2020
File pdf st-09-plan-segnaletica-2 - 2.97 MB
07/01/2020
File pdf st-05-plan-generale - 3.85 MB
07/01/2020
File pdf st-03-sezioni-rilievo-2 - 935.73 kB
07/01/2020
File pdf st-02-sezioni-rilievo-1 - 946.88 kB
07/01/2020
File pdf st-01-profilo-rilievo - 587.62 kB
07/01/2020
File pdf ss-02-interferenze - 771.78 kB
07/01/2020
File pdf st-04-sezioni-rilievo-3 - 937.64 kB
07/01/2020
File pdf st-08-plan-segnaletica-1 - 3.00 MB
07/01/2020
File pdf ss-01-sottoservizi-att - 6.87 MB
07/01/2020
File pdf r-13-piano-sicurezza-e-coordinamento - 3.27 MB
07/01/2020
File pdf r-14-relazione-sulla-gestione-delle-materie - 553.34 kB
07/01/2020
File pdf r-12-schema-contratto-e-capitolato-speciale-parteb - 1.90 MB
07/01/2020
File pdf r-12-schema-contratto-e-capitolato-speciale-partea - 333.69 kB
07/01/2020
File pdf r-11-piano-di-manutenzione - 1.19 MB
07/01/2020
File pdf r-10-cronoprogramma - 1.10 MB
07/01/2020
File pdf r-09-quadro-economico - 1.35 MB
07/01/2020
File pdf r-08-computo-metrico-estimativo - 830.19 kB
07/01/2020
File pdf r-07-analisi-nuovi-prezzi - 5.16 MB
07/01/2020
File pdf r-04-relazione-tecnica-idraulica - 1.71 MB
07/01/2020
File pdf r-06-elenco-prezzi-unitari - 721.97 kB
07/01/2020
File pdf r-02-rp-allegati-1-17 - 202.75 MB
07/01/2020
File pdf r-03-relazione-geotecnica - 5.48 MB
07/01/2020
File pdf r-01-relazione-generale - 2.52 MB
07/01/2020
File pdf r-00-elenco-elaborati - 631.56 kB
07/01/2020
File pdf ge-07-planimetria-fasi-cantiere - 1.67 MB
07/01/2020
File pdf ge-06-stato-att-plan-rilievo-2 - 1.23 MB
07/01/2020
File pdf r-02-relazione-paesaggistica - 2.90 MB
07/01/2020
File pdf r-05-relazione-sulle-interferenze - 761.45 kB
07/01/2020
File pdf ge-03-catastale - 7.22 MB
07/01/2020
File pdf ge-05-stato-att-plan-rilievo-1 - 1.27 MB
07/01/2020
File pdf ge-02-inq-paes - 15.34 MB
07/01/2020
File pdf ge-04-stato-att-ril-foto - 6.61 MB
07/01/2020
File pdf ge-01-inq-terr - 9.85 MB
07/01/2020
File pdf fg-10-manufatti-tipo-02 - 1.12 MB
07/01/2020
File pdf fg-11-manufatti-tipo-03 - 1.07 MB
07/01/2020
File pdf fg-08-sez-posa - 1.38 MB
07/01/2020
File pdf fg-07-tipologico-drenaggio - 618.52 kB
07/01/2020
File pdf fg-09-manufatti-tipo-01 - 1.28 MB
07/01/2020
File pdf fg-05-stralci-plan-dett-1 - 1.17 MB
07/01/2020
File pdf fg-06-stralci-plan-dett-2 - 1.17 MB
07/01/2020
File pdf fg-04-profilo-long - 643.60 kB
07/01/2020
File pdf fg-03-planimentria-generale-di-progetto-01 - 717.67 kB
07/01/2020
File pdf fg-02-plan-bacini - 1.39 MB
07/01/2020
File pdf fg-01-schema-gen - 1.57 MB
07/01/2020
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.-n-141-del-30.12.2016 - 943.47 kB
07/01/2020
File pdf altre-dichiarazioni-criterio-oepv - 448.00 kB
07/01/2020
File pdf domanda-di-partecipazione - 253.75 kB
07/01/2020
File pdf allegato-6-patto-di-integrit - 117.54 kB
07/01/2020
File pdf dgcdelib.-n-62-del-16.03.2011-protocollo-intesa-2011 - 611.84 kB
07/01/2020
File pdf bando-albo - 374.57 kB
07/01/2020
File pdf disciplinare-albo - 2.84 MB
07/01/2020
File pdf dd-1581.2019-a-contrarre - 7.17 MB
15/01/2020
File pdf domanda-di-partecipazione - 253.75 kB
15/01/2020
File pdf avviso-differimento - 101.68 kB
16/03/2020
File pdf dd-differimento-procedure - 68.84 kB
16/03/2020

Avvisi di gara

17/03/2020Modifica date procedura Aperta: OO.PP. n. 1 “Adeguamento rete fognante bacino via di Valle Aurelia” e 3.2 - 3.3 “Sistemazione di via di Valle Aurelia” del programma di recupero urbano di cui all’art. 11 del decreto legge 5.10.1993 n. 398 convert
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/05/2020 12:00Scadenza presentazione offerte15/05/2020 12:00Apertura delle offerte27/05/2020 ...
17/03/2020Modifica date procedura Aperta: OO.PP. n. 1 “Adeguamento rete fognante bacino via di Valle Aurelia” e 3.2 - 3.3 “Sistemazione di via di Valle Aurelia” del programma di recupero urbano di cui all’art. 11 del decreto legge 5.10.1993 n. 398 convert
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti20/04/2020 12:00Scadenza presentazione offerte15/05/2020 12:00Apertura delle offerte27/05/2020 ...
16/03/2020AVVISO DI DIFFERIMENTO TERMINI DI RICEZIONE DELLE OFFERTE
Si pubblica in allegato l’avviso di differimento dei termini di ricezione delle offerte....

Chiarimenti

  1. 22/01/2020 16:10 - Buonasera,
    in merito ai criteri di valutazione dell’offerta tecnica si richiede un chiarimento per quanto riguarda il criterio n.5 – Possesso di certificazioni. 
    Come specificato da disciplinare “il criterio n.5, essendo un criterio tabellare, il relativo punteggio è assegnato, automaticamente e in valore assoluto, sulla base della presenza o assenza nell’offerta, dell’attestato di certificazione”.
    In caso di partecipazione in RTI, è sufficiente il possesso delle certificazioni richieste (Sub cr. 5.1- UNI EN ISO 14001 (Qualità ambientale);  Sub cr. 5.2- OSHAS 18001 (Sicurezza e salute dei lavoratori)) da parte della sola impresa Capogruppo per ottenere il punteggio massimo? E’ sufficiente il possesso delle certificazioni richieste da parte di almeno una impresa partecipante il raggruppamento (anche in qualità di impresa Mandante) per ottenere il punteggio massimo? E’ necessario il possesso delle certificazioni richieste da parte di tutte le imprese partecipanti il raggruppamento (sia Capogruppo che Mandanti) per ottenere il punteggio massimo? In caso di partecipazione in RTI il punteggio che si ottiene viene parametrato in base alle certificazioni possedute da parte delle imprese partecipanti al raggruppamento? Nell’ipotesi si profili quest’ultimo caso, in che modo viene parametrato il punteggio?
    Si richiedono tali delucidazioni dal momento che non vengono specificate nè sul bando nè sul disciplinare di gara.
    Grazie e Cordiali Saluti.


    Come specificato nel disciplinare il criterio n.5 (e i relativi subcriteri 5.1 e 5.2) è un criterio tabellare ed il relativo punteggio è assegnato, automaticamente e in valore assoluto, sulla base della presenza o assenza, nell’offerta, dell’attestato di certificazione. Le relative certificazioni si intendono in possesso dell’”Operatore Economico”, quindi in caso di RTI il requisito si intende soddisfatto solo se tutte le imprese componenti il RTI sono in possesso della certificazione richiesta. Non sono previsti dunque valori intermedi tra il punteggio massimo (5 punti, possesso del requisito) ed il punteggio minimo (0 punti, non possesso del requisito).
    27/01/2020 11:20
  2. 22/01/2020 16:06 - Buonasera,
    in merito ai criteri di valutazione dell’offerta tecnica si richiede un chiarimento per quanto riguarda il criterio n.5 – Possesso di certificazioni. 
    Come specificato da disciplinare “il criterio n.5, essendo un criterio tabellare, il relativo punteggio è assegnato, automaticamente e in valore assoluto, sulla base della presenza o assenza nell’offerta, dell’attestato di certificazione”.
    In caso di partecipazione in RTI, è sufficiente il possesso delle certificazioni richieste (Sub cr. 5.1- UNI EN ISO 14001 (Qualità ambientale);  Sub cr. 5.2- OSHAS 18001 (Sicurezza e salute dei lavoratori)) da parte della sola impresa Capogruppo per ottenere il punteggio massimo? E’ sufficiente il possesso delle certificazioni richieste da parte di almeno una impresa partecipante il raggruppamento (anche in qualità di impresa Mandante) per ottenere il punteggio massimo? E’ necessario il possesso delle certificazioni richieste da parte di tutte le imprese partecipanti il raggruppamento (sia Capogruppo che Mandanti) per ottenere il punteggio massimo? In caso di partecipazione in RTI il punteggio che si ottiene viene parametrato in base alle certificazioni possedute da parte delle imprese partecipanti al raggruppamento? Nell’ipotesi si profili quest’ultimo caso, in che modo viene parametrato il punteggio?
    Si richiedono tali delucidazioni dal momento che non vengono specificate nè sul bando nè sul disciplinare di gara.

    Grazie e Cordiali saluti.


    Si veda risposta già pubblicata per analogo quesito
    27/01/2020 11:21

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