Gara - ID 354

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XV
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV anni 2020-2021.
 
CIG
CUP
Totale appalto€ 2.310.000,00
Data pubblicazione 20/01/2020 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 14 Febbraio 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 28 Febbraio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 05 Marzo 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 45233141 - Lavori di manutenzione stradale
Descrizione

Procedura di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 54 del Decreto Legislativo 18/04/2016, n. 50 e successive modificazioni ed integrazioni relativa a “Accordo quadro, con un unico operatore economico, per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio XV – anni 2020-2021 ”.
N. GARA: 7581050
Lotto A: CIG 8081644F97 - CUP J87H19003300004
Lotto B: CIG 80816547DA - CUP J87H19003310004


 
Struttura proponente Direzione Tecnica - Municipio Roma XV
Responsabile del servizio Direttore Direzione Tecnica Ing. Ernesto Dello Vicario Responsabile del procedimento Dello Vicario Ernesto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf tariffa-dei-prezzi-regione-lazio-burl-28-08-2012 - 4.75 MB
20/01/2020
File pdf cu20190114385-determina - 104.38 kB
20/01/2020
File pdf protocollo-di-integrit - 1.36 MB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-bando-di-gara-signed - 808.95 kB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-csa-parte-amministrativa - 0.97 MB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-csa-parte-tecnica - 1.88 MB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-relazione-tecnica - 941.03 kB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-schema-contratto-applicativo - 206.15 kB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-schema-contratto - 305.77 kB
20/01/2020
File pdf modello-dgue - 0.97 MB
20/01/2020
File pdf elenco-strade-lotto-b - 868.83 kB
20/01/2020
File docx aq-mun15-domanda-di-partecipazione. - 16.09 kB
20/01/2020
File pdf protocollo-intesa-prefettura-e-roma-capitale - 1.54 MB
20/01/2020
File docx aq-mun15-altre-dichiarazioni. - 22.52 kB
20/01/2020
File pdf elenco-strade-lotto-a - 731.69 kB
20/01/2020
File pdf aq-mun15-disciplinare-signed - 1.21 MB
20/01/2020
File pdf cu222782020 - 300.11 kB
09/03/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 79.50 kB
27/03/2020
File pdf cu20200034244-avviso-seggio-di-gara-signed-firmato - 419.80 kB
27/04/2020

Lotti

OggettoLotto A - Quadrante Cassia
CIG8081644f97
Totale lotto € 1.155.000,00
Durata 720 Giorni
Descrizione Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio XV - LOTTO A

Numero di riferimento della Gara 7581050
CIG 8081644F97 
CUPJ87H19003300004

 
Categorie merceologiche 45233141 - Lavori di manutenzione stradale
Ulteriori informazioni
OggettoLotto B - Quadrante Flaminia
CIG80816547DA
Totale lotto € 1.155.000,00
Durata 720 Giorni
Descrizione Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio XV - LOTTO B

Numero di riferimento della Gara 7581050
CIG 80816547DA
CUP J87H19003310004

 
Categorie merceologiche 45233141 - Lavori di manutenzione stradale
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 17061 - 05/03/2020
Nome Ruolo CV
DELLO VICARIO ERNESTO PRESIDENTE
BELLA STEFANO COMPONENTE
MARTINI LUCIANO COMPONENTE
LORENA DI CARLANTONIO SEGRETARIO

Avvisi di gara

07/05/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV anni 2020-2021.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 11 Maggio 2020 - 09:00...
04/05/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV anni 2020-2021.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 05 Maggio 2020 - 09:30...
30/04/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV anni 2020-2021.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 04 Maggio 2020 - 09:30...
27/04/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV anni 2020-2021.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 30 Aprile 2020 - 09:00...
27/04/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV anni 2020-2021.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 30 Aprile 2020 - 09:00...
27/04/2020Riunione seggio di gara in data 30 aprile 2020
Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento di un Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs 50/2016, per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municip...
12/03/2020Rinvio seduta seggio di gara
Per sopravvenute esigenze istituzionali, la seduta del seggio di gara, fissata per il giorno 16 marzo 2020, è rimandata. Verrà comunicata, appena possibile, la prossima data utile....
09/03/2020Seduta seggio di gara
Si conferma la seduta pubblica del segio di gara, per l’apertura delle offerte amministrative (Buste A), prevista per il giorno 16 marzo 2020....
05/03/2020Rinvio seduta seggio di gara
Si comunica che la prima seduta del seggio di gara è stata rimandata al giorno 16 marzo ore 9:00....

Chiarimenti

  1. 20/01/2020 13:13 -

    Il punto 21.1 del disciplinare di gara chiarisce che, poiché ciascun concorrente non può aggiudicarsi più di un lotto, qualora un concorrente risulti destinatario della proposta di aggiudicazione per il primo lotto (Lotto A), sarà escluso dalla apertura della offerta economica per il lotto successivo (Lotto B). Analogamente dispone l’art. 3 del CSA.
     
    20/01/2020 17:20
  2. 21/01/2020 12:21 -

    1) Si conferma che ai sensi deIl’art. 61 comma 2 del DPR 207/2010, "la qualificazione in una categoria abilita l’impresa a partecipare alle gare e ad eseguire i lavori nei limiti della propria classifica incrementata di un quinto", pertanto è possibile partecipare alla gara, di importo pari a 1.155.000, con la classifica III.
    2) E’ sufficiente prestare una sola cauzione provvisoria, purchè i lavori garantiti dalla cauzione siano quelli relativi a tutti i lotti per cui si partecipa.
    21/01/2020 14:13
  3. 21/01/2020 12:44 -

    1) Si conferma la possibilità di prestare una sola cauzione provvisoria, di importo pari al 2% del valore di un singolo lotto, purchè i lavori oggetto della garanzia siano espressamente quelli di tutti i lotti per cui si partecipa.
    2) L’autentica notarile può essere prodotta sia con firma digitale che autografa
    21/01/2020 14:16
  4. 21/01/2020 18:17 -

    La dichiarazione prevista dal bando di gara (v. modello altre dichiarazioni) riguarda la disponibilità (a qualunque titolo) di un impianto di produzione con le caratteristiche previste dall’art. 6bis del CSA. In sede di verifica dei requisiti, costituirà oggetto di verifica la effettiva disponibilità dell’impianto dichiarata in sede di gara; come previsto dall’art. 6bis, nel caso l’offerente intenda utilizzare impianti di produzione del conglomerato bituminoso di proprietà di terzi, in fase di verifica dei requisiti dovrà essere prodotta apposita dichiarazione di disponibilità sottoscritta dal proprietario dell’impianto con il quale il medesimo dichiari di mettere a disposizione del concorrente l’impianto stesso per la fornitura dei materiali previsti dall’appalto.
     
    23/01/2020 09:08
  5. 28/01/2020 10:19 - Se l’impresa é qualificata in OG3 clasifica III può partecipare ad entrambi i lotti con l’incremento del 20% della certificazione ISO 9001? 
     


    Si conferma la possibilità di partecipare alla gara se in possesso di qualificazione in categoria OG3 classifica III
    28/01/2020 14:05
  6. 10/02/2020 08:44 - Spett.le Ente, in riferimento alla presente procedura si chiede è previsto sopralluogo assistito del quale viene rilasciato attestato da inserire in sede di gara?

    La procedura di gara non prevede obbligo di sopralluogo assistito.
    11/02/2020 17:36
  7. 13/02/2020 12:08 - Si richiede la possibilità di ridurre la polizza oltre al 50% per possesso della ISO 9001 ANCHE DEL 20% PER POSSESSO DELLA 14001
    GRAZIE


    Si conferma che ai sensi dell’art. 93 comma 7 del d. lgs. 50/2016 e dell’art. 36 comma 1 lettere a) e b) del capitolato, l'importo della garanzia è ridotto del 50 per cento per gli operatori economici ai quali venga rilasciata, da organismi accreditati, ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO9000. L'importo della garanzia è inoltre ridotto del 30 per cento, cumulabile con la riduzione di cui al precedente periodo, per gli operatori economici in possesso di registrazione al sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS), ai sensi del regolamento (CE) n. 1221/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 novembre 2009, o del 20 per cento per gli operatori in possesso di certificazione ambientale ai sensi della norma UNI ENISO14001.
    13/02/2020 18:16

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