Gara - ID 380

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021
CIG820659044E
CUP
Totale appalto€ 349.306,33 Importo aggiudicazione € 319.303,07
Data pubblicazione 07/05/2020 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 01 Giugno 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 15 Giugno 2020 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 18 Giugno 2020 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini
Descrizionell Servizio di Segretariato Sociale – PUA si configura come sportello unico per l’accesso ai servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, svolge attività d’informazione, di accoglienza, di accompagnamento, di ascolto e di orientamento sui diritti di cittadinanza con caratteristiche di gratuità per l’utenza. Il servizio fa parte dei livelli essenziali delle prestazioni previste dall’art. 22 della L. 328/2000 ed è regolato dalla Legge Regione Lazio n°11 del 2016 e dalle “Linee d’Indirizzo Punto Unico di Accesso sociosanitario integrato nella Regione Lazio di cui alla Del. G.R.2011 n. 315 e alla successiva DGR Lazio 149/2018.
Le specifiche tecniche, i requisiti, gli standard prestazionali e gli elementi essenziali del contratto sono descritti nel capitolato tecnico (Allegato A1) e nello schema di contratto (Allegato A2) del presente Avviso.
 
Struttura proponente DIREZIONE SOCIO EDUCATIVA MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Responsabile del servizio GINEVRA BARONCELLI Responsabile del procedimento BARBERI ELENA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf a7-scheda-procedura-telematica - 175.95 kB
07/05/2020
File pdf codice-di-comportamento-roma-capitale-dgc-141-2016 - 933.43 kB
07/05/2020
File pdf protocollo-anac-roma-capitale-luglio2017 - 108.24 kB
07/05/2020
File pdf protocollo-integrita-piano-anticorruzione-roma-2018 - 46.42 kB
07/05/2020
File pdf determina-604-del-25.02.2020-pua- - 131.65 kB
07/05/2020
File pdf a2-schema-contratto-pua-25-02-20 - 250.15 kB
07/05/2020
File doc a3-modello-domanda-2 - 57.00 kB
07/05/2020
File doc a4-modello-dichiarazione-integrativa-aggiornato - 77.50 kB
07/05/2020
File docx a5-facsimile-composizione-gruppo-lavoro-2. - 37.34 kB
07/05/2020
File docx a6-facsimile-estratto-curriculum-2. - 40.56 kB
07/05/2020
File pdf a8-duvri-pua - 911.92 kB
07/05/2020
File pdf protocollo-tecnico-pua-municipio-asl-2017 - 3.65 MB
07/05/2020
File pdf a1-capitolato-tecnico-pua-25-02-20 - 665.31 kB
07/05/2020
File pdf a-avviso-pubblico-pua-scadenza-9-giu-2020-signed - 927.13 kB
07/05/2020
File pdf addendum-avviso-pubblico-ca98782-04-06-2020 - 385.41 kB
05/06/2020
File pdf determina-ca1568-04-06-2020 - 93.39 kB
05/06/2020
File pdf determina-1679-2020-seggio-di-gara-pua - 71.76 kB
16/06/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 71.76 kB
17/06/2020
File pdf determina-ammissione-e-nomina-commissione-giudicatrice-pua-36824-23-06-2020-ta0200001202 - 78.84 kB
24/06/2020
File pdf Curriculum Vitae Paciello Francesco - 2.97 MB
24/06/2020
File pdf Curriculum Vitae Cilli Claudia - 4.53 MB
24/06/2020
File pdf Curriculum Vitae Puddu Maria - 3.59 MB
24/06/2020
File pdf determina-sostituzione-membro-di-commissione-giudicatrice-punto-unico-di-accesso-41707-14-07-2020-ta0200001202 - 73.64 kB
16/07/2020
File pdf Curriculum Vitae Marianecci Anna - 4.43 MB
16/07/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 73.64 kB
16/07/2020
File pdf determina-ca2064-4-8-2020-es-op-ec - 90.10 kB
04/08/2020
File pdf determina-ca2153-14-08-2020-aggiudicazione-pua - 107.54 kB
14/08/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.09 kB
17/08/2020

Aggiudicazione definitiva - DD CA2153/2020 \14/08/2020

03208980585

COTRAD Società Cooperativa Sociale Onlus - 04-CAPOGRUPPO

06028560586

Cooperativa Sociale EUREKA I ONLUS - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

03208980585

COTRAD Società Cooperativa Sociale Onlus - 04-CAPOGRUPPO

06028560586

Cooperativa Sociale EUREKA I ONLUS - 01-MANDANTE

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 1679 - 16/06/2020
Nome Ruolo CV
Barberi Elena RUP
Bonessio Margherita Funzionario Amministrativo
Ghirelli Barbara Segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CA1878 - 16/07/2020
Nome Ruolo CV
Paciello Francesco Presidente File pdf
Cilli Claudia Commissario File pdf
Marianecci Anna Commissario File pdf

Avvisi di gara

17/08/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Uni
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
14/08/2020Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Acce
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
09/06/2020Modifica date procedura Aperta: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti01/06/2020 12:00Scadenza presentazione offerte15/06/2020 12:00Apertura delle offerte18/06/2020 ...
08/06/2020Modifica date procedura Aperta: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti01/06/2020 12:00Scadenza presentazione offerte15/06/2020 12:00Apertura delle offerte17/06/2020 ...
05/06/2020ADDENDUM Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di segretariato sociale-punto unico d accesso del Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021 - CIG 820659044E D.D. n. CA/604/2020
Prot. CA / 98782 del 04.06.2020                                                                     ADDENDUM applicazione della Clausola Sociale di cui all’art. 50 del D.lgs. 50/2016...
05/06/2020Modifica date procedura Aperta: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti01/06/2020 12:00Scadenza presentazione offerte15/06/2020 12:00Apertura delle offerte17/06/2020 ...

Chiarimenti

  1. 28/05/2020 10:56 - Buongiorno,
    Ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto, si richiedono le seguenti informazioni:
     
    1. L’attuale gestore del servizio in oggetto
       
    2. Si richiede di conoscere i seguenti dati inerenti il Personale dell’attuale appaltatore:
    a.           Contratto CCNL applicato;
    b.           Mansione;
    c.            Livelli di inquadramento;
    d.           Scatti di anzianità maturati e maturandi;
    e.           Monte ore settimanale;
    f.            Tipologia di contratto applicato (tempo ind.; tempo det., ecc.);
    g.           Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili;
    h.           Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico);
    i.             Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro;
    l. Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso.
     
    1. A quanto ammontano le spese di pubblicazione?
       
    2. Poiché il bilancio 2019 non è ancora stato depositato, come previsto per legge, si richiede se per il calcolo dei requisiti di capacità tecnica professionale e economica e finanziaria richiesti nel disciplinare di gara, possano essere utilizzati il triennio 2016-2017-2018 (anziché 2017-2018-2019) per il requisito di cui al punto 3) del disciplinare, e gli ultimi sette anni dal 2012-2018 (anziché 2013-2019) per il requisito di cui al punto 4).
    Restiamo in attesa di una cortese risposta in merito, per noi fondamentale ai fini della partecipazione alla procedura

    Grazie per la collaborazione


    1) Il Servizio di Segretariato Sociale – P.U.A. è attualmente affidato al R.T.I. costituito da S.c.s. Cotrad Onlus quale mandataria e Eureka I Onlus in qualità di mandante.

    2) Per l’esecuzione del presente appalto, l’impegno relativo alla clausola sociale di cui art. 50 del D.lgs. 50/2016, si applica al personale che svolge il ruolo di operatore di sportello addetto all’accoglienza.
    MANSIONE CONTRATTO APPLICATO MONTE ORE SETT.LE LIV. INQUAD. TO SCATTI ANZANITA’ TIPOLOGIA CONTRATTO COND.NI DI LIMITAZIONE ASSUNTI
    L. 68
    AGGIO.TO CORSI D.LGS 81/08
    Operatore di sportello CCNL COOP SOC. 26 C1 5 TEMPO INDETERMIN. NO NO SI
    Operatore di sportello CCNL COOP SOC. 26 C1 4 ( prox scatto gen 2021 ) TEMPO INDETERMIN. NO NO SI
    Operatore di sportello CCNL COOP SOC. 26 C1 1 ( prox scatto ago 2021 ) TEMPO INDETERMIN. NO NO SI
    Operatore di sportello CCNL COOP SOC. 26 C1 2 ( prox scatto apr 2021 ) TEMPO INDETERMIN. NO NO SI
    Operatore di sportello CCNL COOP SOC. 26 C1 1 ( prox scatto mag 2022 ) TEMPO INDETERMIN. NO NO SI

    3) Non sono previste spese di pubblicazione.

    4) L’Avviso pubblico richiede al punto 3) dell’art. 10, quale requisito di capacità economica e finanziaria, il possesso di un fatturato specifico medio annuo, nel settore di attività oggetto dell’avviso pubblico, riferito agli esercizi finanziari 2017, 2018 e 2019 non inferiore ad € 116.435,00 IVA esclusa.

    Il requisito riguarda il fatturato specifico medio annuo, infatti come documentazione a comprova sono richieste le fatture inerenti il settore specifico relative al periodo 2017-2018 -2019 mentre non è richiesto il bilancio depositato riferito agli anni finanziari 2017-2018-20219. Per evidenti motivi di imparzialità e parità di trattamento non è quindi possibile riconoscere il fatturato specifico relativo ad un periodo diverso da quello indicato nell’Avviso Pubblico.

    Il punto 4) dell’art. 10 dell’Avviso pubblico richiede quale requisito di capacità tecnico – professionale aver svolto negli ultimi sette anni (2013- 2014 – 2015 – 2016 – 2017- 2018 - 2019) servizi analoghi a quelli oggetto del bando per un periodo minimo di 24 (ventiquattro) mesi.

    Il requisito riguarda lo svolgimento da parte dell’operatore economico di servizi analoghi infatti come documentazione a comprova sono richiesi originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione/ente  contraente, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione e/ o copia contratti, mentre non è richiesto il bilancio depositato riferito agli anni finanziari 2013-2019. Per evidenti motivi di imparzialità e parità di trattamento non è quindi possibile riconoscere i servizi analoghi svolti in un periodo diverso da quello indicato nell’Avviso Pubblico.
     
    05/06/2020 08:09

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