Gara - ID 387

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO POLITICHE SOCIALI
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Affidamento, ex art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 e ss.ms.ii., del Servizio di supporto e Assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale in collaborazione con l’Ufficio Tutela Adulti e Amministratore di Sostegno – Direzione Benessere e Salute – Dipartimento Politiche Sociali”
 
CIG8228191603
CUP
Totale appalto€ 120.625,95
Data pubblicazione 27/05/2020 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 04 Giugno 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 11 Giugno 2020 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 12 Giugno 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
DescrizioneCon l’affidamento del servizio in questione, si intende realizzare percorsi personalizzati per le persone in Tutela e/o in Amministrazione di Sostegno al Sindaco pro tempore di Roma Capitale, che spesso, per caratteristiche personali, sociali ed ambientali, non riescono a trovare risposte nei servizi domiciliari dell’Amministrazione già attivi.

Gli interventi, di tipo domiciliare ed extradomiciliare, saranno realizzati in raccordo con il Tutore/Amministratore di Sostegno delegato, costituiranno anche un importante monitoraggio per situazioni di particolare criticità.
Struttura proponente Direzione Benessere e Salute
Responsabile del servizio Raffaella Modafferi Responsabile del procedimento MAURO GIOVANNA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determina-20176-25-03-2020-ld0300010005 - 121.02 kB
27/05/2020
File pdf a-capitolato-signed - 0.96 MB
27/05/2020
File pdf b-disciplinare-signed - 1.48 MB
27/05/2020
File pdf c-schema-contratto-signed - 806.55 kB
27/05/2020
File pdf e-dichiarazioni-integrative - 326.98 kB
27/05/2020
File pdf f-autocertificazione - 361.04 kB
27/05/2020
File pdf d-domanda-partecipazione - 298.85 kB
27/05/2020
File pdf modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016 - 239.14 kB
27/05/2020
File docx modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 17.76 kB
27/05/2020
File pdf patto-di-integrita - 117.55 kB
27/05/2020
File pdf codice-comportamento-dip-roma-capitale-dgc-141-2016 - 933.43 kB
27/05/2020
File docx d-domanda-partecipazione. - 24.26 kB
27/05/2020
File docx e-dichiarazioni-integrative. - 28.25 kB
27/05/2020
File docx f-autocertificazione. - 28.37 kB
27/05/2020
File pdf faq-qe20200034264 - 335.66 kB
03/06/2020
File pdf faq-qe34342 - 428.96 kB
03/06/2020
File pdf faq-qe34411 - 415.81 kB
03/06/2020
File pdf faq-qe34832 - 291.66 kB
04/06/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 67.29 kB
11/06/2020
File pdf qe20200036479-avviso-seduta-pubblica-signed-firmato - 277.19 kB
11/06/2020
File pdf qe20200036479-avviso-seduta-pubblica-signed-firmato - 277.19 kB
11/06/2020
File pdf qe36824-verbale - 1.18 MB
12/06/2020
File pdf qe20200037477-avviso-seduta-pubblica - 42.50 kB
16/06/2020
File pdf qe37541 - 321.57 kB
16/06/2020
File pdf qe38326 - 832.27 kB
19/06/2020
File pdf determina-36221-19-06-2020-dd1843 - 74.97 kB
25/06/2020
File pdf Curriculum Vitae Donati Donatella - 2.53 MB
25/06/2020
File pdf Curriculum Vitae CASILLI MARIALETIZIA - 2.40 MB
25/06/2020
File pdf Curriculum Vitae ARIONI MARIA EUGENIA - 2.95 MB
25/06/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 75.80 kB
25/06/2020
File pdf qe40351 - 367.40 kB
30/06/2020
File pdf qe41972-verbale - 154.94 kB
08/07/2020
File pdf qe20200053661-qe20200053661-127915806 - 31.31 kB
02/09/2020
File pdf qe20200053661-qe20200053661-127915806 - 31.31 kB
02/09/2020
File pdf qe20200056378-qe20200056378-128466958 - 121.03 kB
17/09/2020

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 1745 - 11/06/2020
Nome Ruolo CV
barbieri ornella membro
mauro giovanna rup
nudo lorena membro

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1914 - 25/06/2020
Nome Ruolo CV
Donati Donatella Presidente File pdf
CASILLI MARIALETIZIA COMMISSARIO File pdf
ARIONI MARIA EUGENIA COMMISSARIO File pdf
NUDO LORENA SEGRETARIA VERBALIZZANTE

Avvisi di gara

02/09/2020AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Si informa che la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica è fissata per il 14 settembre 2020 alle ore 15.30....
30/06/2020Convocazione seduta pubblica per apertura delle offerte tecniche per il giorno 06/07/2020. gara n. 7701828 cig 8228191603
Procedura negoziata ex art.36 comma 2,lettera b) decreto legislativo 50/2016, per l’affidamento del servizio di supporto e assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela ed in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale i...
16/06/2020AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO
Gara a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs n. 50/2016e ss.mm.ii., per affidamento della Servizio di supporto e Assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sin...
11/06/2020AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE E DISAMINA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA 12 GIUGNO 2020 ALLE ORE 10.00
IN ALLEGATO L'AVVISO PROT. QE/2020/36479 ...

Chiarimenti

  1. 29/05/2020 15:04 - Si segnala il refuso “partecipazione delle persone anziane residenti al processo di verifica e di monitoraggio” al criterio di valutazione del disciplinare di gara Punto 2.4 “Monitoraggio delle attività e del progetto, anche in relazione ai risultati attesi e ottenuti” (pag. 11) e pertanto si chiede quale sia il criterio da adottare.

    In relazione al criterio da adottare, non deve essere presa in considerazione “la partecipazione delle persone anziane residenti al processo di verifica e di monitoraggio”, (disciplinare pagina 11), trattandosi di refuso.
    Il criterio da adottare è ben delineato e descritto nel Capitolato così come indicato al medesimo punto 2.4 “Monitoraggio delle attività e del progetto, anche in relazione ai risultati attesi e ottenuti”.
     
    03/06/2020 10:30
  2. 01/06/2020 17:40 - si invia una richiesta di chiarimenti in merito alla tabella CRITERI DI VALUTAZIONE – SUB-CRITERI E CRITERI MOTIVAZIONALI – 1.PROFESSIONALITA’, VALORIZZAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE UTILIZZATE, del Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale, ai punti 1.1  - “Esperienza del responsabile/coordinatore del progetto nello specifico campo  e tipologia di servizio” e 1.2 – “Esperienza dell’Operatore Socio Sanitario nello specifico campo e tipologia di servizio”.
    Con ciò che è riportato a  “Parametro di valutazione: Anzianità negli ultimi 6 anni […] (ottenuta dalla sommatoria dei giorni riferiti ai periodi dichiarati ulteriori rispetto al requisito richiesto al §2 del presente capitolato, se i periodi di maturazione sono coincidenti)”, si intende che i periodi dell’esperienza maturata inserita nell’allegato F ai fini del computo e quelli del  requisito richiesto al §2 del capitolato possono coincidere ma le esperienze devono essere diverse?


    Ai fini della valutazione del punto 1.1 “Esperienza del responsabile/coordinatore del progetto nello specifico campo e tipologia di servizio”, i periodi dell’esperienza maturata ai fini del computo devono essere ulteriori e non possono coincidere cosi come si desume dal punto “Parametro di valutazione: Anzianità negli ultimi 6 anni […] (ottenuta dalla sommatoria dei giorni riferiti ai periodi dichiarati ulteriori rispetto al requisito richiesto al §2 del presente capitolato, se i periodi di maturazione sono coincidenti)
     
    03/06/2020 12:30
  3. 03/06/2020 10:36 - nel Disciplinare, al punto 13.3.1 Dichiarazioni integrative, si legge:
    Ciascun concorrente rende le dichiarazioni, anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000, secondo il modello Allegato F.

    Premesso che, probabilmente a causa di un refuso, il richiamato “Allegato F” dovrebbe essere l’Allegato “e – dichiarazioni integrative” come correttamente riportato al termine dell’articolo 13.3.1, si chiede ove vadano inserite le dichiarazioni richieste dal Disciplinare e non contenute nel modello Allegato “e – dichiarazioni integrative”.
    Il modello “e-dichiarazioni integrative”, infatti, presenta 12 dichiarazioni, mentre il Disciplinare ne richiede 14.



    Il modello per le dichiarazioni integrative è denominato “Allegato E” . Le dichiarazioni non contenute nell’Allegato E – Dichiarazioni integrative, dovranno essere rese a parte  - ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000 -  e sottoscritte dal medesimo sottoscrittore della domanda di partecipazione ed inserite nella Busta A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.
     
    03/06/2020 15:22
  4. 03/06/2020 11:21 - relativamente al Disciplinare, articolo 5.2 “REQUISITI SPECIALI E MEZZI DI PROVA”, è corretto ritenere che la trasmissione dei documenti su AVCPass avverrà solo su richiesta dell’amministrazione, al termine dell’apertura della busta A, e che quindi tali documenti non vadano caricati prima della scadenza della gara?

    Si è corretto.
     
    03/06/2020 15:23
  5. 04/06/2020 11:18 - Si chiede a Codesta Amministrazione se l’Allegato F vada compilato esclusivamente per le risorse umane dell’èquipe e soggette a valutazione: 1coordinatore, 1 educatore professionale e 3 OSS (pag 6 Capitolato).

    L’Allegato F deve essere compilato da tutto il personale preposto per l’equipe così come richiesto da capitolato
     
    04/06/2020 15:57

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