Gara - ID 646

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 9 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
CIG85452367D2
CUPJ81D20001580004
Totale appalto€ 137.216,26
Data pubblicazione 29/12/2020 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 11 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 16 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 18 Febbraio 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 71321 - Servizi di progettazione tecnica per impianti meccanici ed elettrici di edifici
Descrizioneil presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al Regolamento di esecuzione e attuazione del Codice dei
Contratti approvato con D.P.R. n. 207/2010, al D.Lgs. n.50/2016, al D.Lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal R.U.P. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da DM Giustizia del 17 giugno 2016 - "Decreto Parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del D.Lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del D.M. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- Per la progettazione antincendio: E.08; Grado di complessità (G): 0.95
- Per la progettazione impiantistica: IA.03; Grado di complessità (G): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
􀀀 Studio di fattibilità (art.14 D.P.R. 207/2010)
QaI.02 - Relazione illustrativa, Elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.P.R. 207/2010)
􀀀 Progetto definitivo (art.24 D.P.R. 207/2010)
QbII.01 - Relazioni generale e tecniche, Elaborati grafici, Calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali Relazione
sulla risoluzione delle interferenze e Relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.P.R.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.P.R. 207/10)
QbII.02 - Rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.P.R. 207/10-art.28, d.P.R. 207/10)
QbII.05 - Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
QbII.17 - Progettazione integrale e coordinata - Integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.P.R. 207/10 )
QbII.18 - Elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
QbII.23 - Aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del PSC (art.24, comma 2, lettera n),
d.P.R. 207/2010)
Struttura proponente Direzione Tecnica Municipio IV
Responsabile del servizio Ing Marco Vona Responsabile del procedimento Vona Marco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf disciplinare-incarico-2 - 428.59 kB
29/12/2020
File pdf ce20200117852-lettera-di-invito-livelli-minimi-di-progettazione-firmato - 885.01 kB
29/12/2020
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.157778180282c92.-n-141-del-30.12 - 943.47 kB
29/12/2020
File pdf dgcdelib.15777818038973e.-n-62-del-16.03-copia - 611.84 kB
29/12/2020
File pdf protocollo-dintegrit-e-modello-accettazione-2019-copia - 2.91 MB
29/12/2020
File pdf criteri-corretti-ok - 365.37 kB
29/12/2020
File pdf domanda-di-partecipazioni - 29.71 kB
30/12/2020
File pdf modello-altre-dichiarazione - 51.75 kB
30/12/2020
File pdf doc.indirizzo-progettazione-2-definitivo - 1.41 MB
30/12/2020
File pdf determina-75059-02-12-2020-td0200060101 - 102.14 kB
14/01/2021
File pdf 2-ai - 78.27 kB
26/01/2021
File pdf 2-ie - 75.61 kB
26/01/2021
File pdf 3-ai - 78.29 kB
26/01/2021
File pdf 3-ie - 75.61 kB
26/01/2021
File pdf dettaglio-parcella-2 - 726.33 kB
26/01/2021
File pdf determina-11807-19-02-2021-Nomina Seggio di gara - 74.18 kB
02/03/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 74.18 kB
02/03/2021

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CE/292 - 26/02/2021
Nome Ruolo CV
Vona Marco Presidente
Palazzo Donatella Membro con funzione di segretario verbalizzante
Rossi Valentina Membro

Avvisi di gara

25/02/2021Convocazione prima seduta di gara
Si comunica che è stato convocato il Seggio di gara in prima seduta per le ore 9:30 del giorno 02/03/2021...
26/01/2021Modifica date procedura Negoziata: Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di<br /> fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti11/02/2021 12:00Scadenza presentazione offerte16/02/2021 12:00Apertura delle offerte18/02/2021 ...
26/01/2021Proroga termine presentazione offerte
Questa Stazione Appaltante ha ritenuto opportuno integrare i documenti di gara con i fogli di calcolo in base a cui è stato determinato l’ammontare del compenso posto a base di gara, al fine di consentire a codesto operatore economico una corretta valu...
29/12/2020Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria per redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 9 edif
Si specifica che l’offerta è vincolante solo per codesto operatore economico diverrà vincolante per questa Stazione Appaltante solo con l’aggiudicazione definitiva.Si specifica che l’offerta è vincolante solo per codesto operatore economico diver...

Chiarimenti

  1. 08/02/2021 10:21 - per quanto riguarda il pagamento dell’imposta di bollo mediante modello F23, si chiede il codice ufficio.
    In alternativa è possibile apporre marca da bollo di € 16,00?


    Si attesta che è possibile inviare a comprova dell’avvenuto adempimento degli obblighi di cui trattasi,  apposita domanda di partecipazione corredata di marca da bollo di € 16,00 annullata , successivamente scansionata e  firmata digitalmente  .Si fa presente che comunque il dato richiesto in prima battuta è indicato all’art. 14 della lettera d’invito.
    08/02/2021 12:09
  2. 08/02/2021 09:30 - sul portale ANAC al momento della generazione del PASSOE la gara risulta scaduta. Chiedo pertanto se è da aggiornare o se possiamo procedere comunque inviando il PASSOE con la gara scaduta?

    Si comunica che la scrivente stazione Appaltante ha proceduto a riaprire i termini di scadenza del CIG relativo alla presente procedura e pertanto è possibile procedere in ambiente ANAC all’acquisizione del PASSOE.
    11/02/2021 12:28

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