Gara - ID 647

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 7 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
CIG8545299BCE
CUPJ81D20001570004
Totale appalto€ 138.950,18
Data pubblicazione 30/12/2020 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 10 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 15 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 16 Febbraio 2021 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 71321 - Servizi di progettazione tecnica per impianti meccanici ed elettrici di edifici
Descrizioneil presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al Regolamento di esecuzione e attuazione del Codice dei
Contratti approvato con D.P.R. n. 207/2010, al D.Lgs. n.50/2016, al D.Lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal R.U.P. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da DM Giustizia del 17 giugno 2016 - "Decreto Parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del D.Lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del D.M. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- Per la progettazione antincendio: E.08; Grado di complessità (G): 0.95
Per la progettazione impiantistica: IA.03; Grado di complessità (G): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
􀀀 Studio di fattibilità (art.14 D.P.R. 207/2010)
QaI.02 - Relazione illustrativa, Elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.P.R. 207/2010)
􀀀 Progetto definitivo (art.24 D.P.R. 207/2010)
QbII.01 - Relazioni generale e tecniche, Elaborati grafici, Calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali Relazione
sulla risoluzione delle interferenze e Relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.P.R.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.P.R. 207/10)
QbII.02 - Rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.P.R. 207/10-art.28, d.P.R. 207/10)
QbII.05 - Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
QbII.17 - Progettazione integrale e coordinata - Integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.P.R. 207/10 )
QbII.18 - Elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
QbII.23 - Aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del PSC (art.24, comma 2, lettera n),
d.P.R. 207/2010)
Struttura proponente Direzione Tecnica Municipio IV
Responsabile del servizio Ing Marco Vona Responsabile del procedimento Vona Marco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determina-75063-02-12-2020-td0200060101-1 - 103.53 kB
30/12/2020
File pdf dettaglio-incarico-3 - 445.26 kB
30/12/2020
File pdf ce20200117856-lettera-di-invito-livelli-minimi-di-progettazione-di-7-edifici-signed - 462.05 kB
30/12/2020
File pdf domanda-di-partecipazione - 29.48 kB
30/12/2020
File pdf modello-altre-dichiarazioni - 51.75 kB
30/12/2020
File pdf criteri-corretti-ok - 365.37 kB
30/12/2020
File pdf disciplinare-incarico-3 - 426.41 kB
30/12/2020
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.157778180282c92.-n-141-del-30.12-copia - 943.47 kB
30/12/2020
File pdf dgcdelib.15777818038973e.-n-62-del-16.03-copia - 611.84 kB
30/12/2020
File pdf protocollo-dintegrit-e-modello-accettazione-2019-copia - 2.91 MB
30/12/2020
File pdf doc.indirizzo-progettazione-3-definitivo - 1.37 MB
30/12/2020
File pdf 4-ai - 78.32 kB
22/01/2021
File pdf 4-ie - 75.59 kB
22/01/2021
File pdf 10-ai - 78.27 kB
22/01/2021
File pdf 10-ie - 75.60 kB
22/01/2021
File pdf dettaglio-parcella-3 - 716.23 kB
22/01/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 74.18 kB
25/02/2021
File pdf convocazione-seduta2-signed - 192.40 kB
26/02/2021
File pdf determina-11807-19-02-2021-Nomina Seggio di Gara - 74.18 kB
02/03/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 73.99 kB
04/03/2021
File pdf determina-13539-25-02-2021-td0200060101-2 - 73.99 kB
04/03/2021

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione DD CE7229 - 19/02/2021
Nome Ruolo CV
Vona Marco Presidente
Rossi Valentina Membro
Palazzo Donatella Membro Segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CE/319 - 04/03/2021
Nome Ruolo CV
Pellegrini Fabio Stefano Presidente
Possenti Flavia Membro
Fazzari Marco Membro

Avvisi di gara

26/02/2021AVVISO APERTURA IN SEDUTA PUBBLICA OFFERTE TECNICHE
Si comunica che è convocata per il giorno 11 marzo  2021, alle ore 10:00, la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche presentate, al solo fine di verificarne il contenuto. La Commissione Giudicatrice si riunirà in prima seduta pubbli...
19/02/2021Convocazione prima seduta di gara
Si comunica che il giorno 23/02/2021 alle ore 9:30 il Seggio di gara nominato, in prima seduta procederà alla verifica della documentazione amministrativa presentata dai partecipanti....
11/02/2021Acquisizione passoe
Si comunica che la scrivente Stazione Appaltante ha proceduto a riaprire i termini di scadenza del CIG relativo alla presente procedura e pertanto è possibile procedere in ambiente ANAC all’acquisizione del PASSOE per i concorrenti che non avessero gi...
22/01/2021Modifica date procedura Negoziata: Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di<br /> fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti10/02/2021 12:00Scadenza presentazione offerte15/02/2021 12:00Apertura delle offerte16/02/2021 ...
22/01/2021Proroga scadenza presentazione offerte.
Questa Stazione Appaltante ha ritenuto opportuno integrare i documenti di gara con i fogli di calcolo in base a cui è stato determinato l’ammontare del compenso posto a base di gara, al fine di consentire a codesto operatore economico una corretta valu...
30/12/2020ppalto di servizio per la redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 7 edifici scolastici
Si specifica che l’offerta è vincolante per codesto operatore economico , diverrà vincolante per questa Stazione Appaltante solo a seguito dell’aggiudicazione....

Chiarimenti

  1. 12/01/2021 10:01 - Buongiorno,
    essendo stato ammesso all’indagine di mercato , posso partecipare alla gara n. 7973626  cig 8545299BCE  come mandatario di un raggruppamento di professionisti?


    Si precisa che , come riportato nell’art. 4 dell’avviso di manifestazione d’interesse questa Stazione Appaltante accettava tutte le forme di partecipazione alla manifestazione d’interesseattivata consentite dal Codice , richiedendo tuttavia, già in tale sede il possesso di tutte le competenze professionali richieste, pertanto  la forma di partecipazione scelta con la maifestazione d’interesse non può essere mutata in sede di successiva partecipazione alla conseguente gara 
     
    19/01/2021 14:53
  2. 21/01/2021 12:52 -  Si fa presente però che,  nella manifestazione di interesse nei requisiti richiesti non erano indicate figure con certificazioni LEED , CAM e ISO essenziali per il punteggio della busta tecnica. Tali requisiti specifici dovevano essere già richiesti in fase di manifestazione di interesse. Ciò premesso non è possibile non ammettere la partecipazione al presente bando di gara in raggruppamento.

    I requisiti di partecipazione   a valere sulla manifestazione d’interesse come noto rimangono confermati nella presente procedura negoziata.
    criteri di valutazione tecnica menzionati afferiscono esclusivamente ad elementi di valutazione dell’offerta tecnica.In merito all’ulteriore quesito, si rimanda a qunato cià precedentemente pubblicato nelle faq.
    29/01/2021 11:42
  3. 08/02/2021 15:45 - Si richiede  il codice tributo esatto per poter provvedere all’assolvimento dell’imposta di bollo , in quanto quello da voi indicato ( campo 11: 2501) risulta non essere corretto

    Si conferma che per il pagamento del bollo virtualo con modello F24 il codice tributo è 2501.
     
    10/02/2021 12:43

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