Gara - ID 686

Stato: Pubblicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VII
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (SAISA)
 
CIG8621618040
CUP
Totale appalto€ 0,00
Data pubblicazione 09/02/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 22 Febbraio 2021 - 12:30
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 10 Marzo 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 31 Marzo 2021 - 14:23
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneApprovazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (SAISA)
 
Struttura proponente Municipio VII
Responsabile del servizio Fabio Airaghi Responsabile del procedimento BUCCOLO ANTONIA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 2021saisadimpravvisodefinitivopubblico-ricognizionesaisaedimissioniprotette - 540.89 kB
09/02/2021
File pdf 2021saisadomandapartecipazione - 362.99 kB
09/02/2021
File pdf 2021saisaschemadiintesaformale - 603.92 kB
09/02/2021
File pdf codicecomportamentidgcdelib141 - 939.17 kB
09/02/2021
File pdf pattointegrita - 117.54 kB
09/02/2021
File pdf 2021schedautenza - 169.66 kB
09/02/2021
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
09/02/2021
File pdf determinaapprovazioneproceduraricognizione-8129-04-02-2021-tg020030-2 - 84.13 kB
09/02/2021
File pdf cigpadresaisa - 255.68 kB
10/02/2021

Avvisi di gara

22/02/2021Modifica date procedura Negoziata: Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (SAISA)<br />  
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti22/02/2021 12:30Scadenza presentazione offerte10/03/2021 12:00Apertura delle offerte31/03/2021 ...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it