Gara - ID 171

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Accodo quadro con unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamentodei lavori di manutenzione ordinria del patrimonio edilizio scolastico del Comune ricadenti nel territorio del Municipio Roma IV.
 
CIG796574116D
CUP
Totale appalto€ 865.000,00 Importo aggiudicazione € 564.758,80
Data pubblicazione 26/08/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 13 Settembre 2019 - 13:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 16 Settembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 17 Settembre 2019 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 454 - Lavori di completamento degli edifici
DescrizioneIl presente accordo quadro ha ad oggetto l’esecuzione della manutenzione ordinaria negli edifici e nelle aree ad essi pertinenziali,  smaltimento in discarica controllata dei materiali di risulta in genere, compreso lo smaltimento a norma di legge di eventuali materiali pericolosi o tossici, tramite le lavorazioni indicate nel seguente elenco che riassume gli interventi specificatamente individuati nel Capitolato Speciale d'appalto:

·         riparazione guasti;

·         ripristino e manutenzione di strutture in c.a., quali cordoli, pilastri, travi, etc., di strutture in acciaio, in legno ed in muratura;

·         ripristino di tamponature e tramezzature, anche per piccole porzioni;

·         riparazione e/o sostituzione di pavimenti e/o rivestimenti deteriorati;

·         rifacimento di porzioni di intonaco ammalorate;

·         ripristino di porzione di coperture, pulizia canali di gronda, pluviali, e pozzetti, riparazione lattonerie, riprese di impermeabilizzazione, etc.;

·         revisione di infissi, finestre e porte in legno o metalliche compresa assistenza edile e di vetraio;

·         imbiancature di locali, spicconature e ripristino intonaci ammalorati;

·         ispezione e riparazione di percorsi pedonali, carrabili ed aree pavimentate relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

·         ispezione e riparazione di cordoli, zanelle, caditoie, chiusini, relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

·         ispezione e riparazione di parapetti;

·         Ispezione e riparazione impianti elettrici, impianti idrico sanitari, impianti termici autonomi e di condizionamento non in manutenzione al Dipartimento di competenza;

·         ispezione e riparazione di elementi edili in quota;

·         ripristino tinteggiature e coloriture, rifacimento di elementi decorativi: marcapiani, cornici, etc., ripristino di sistemi antivolatile su cornicioni, sottogronde, etc.;

·         ogni altro intervento da eseguirsi d'urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro.

Struttura proponente Direzione Area Tecnica Municipio IV
Responsabile del servizio Ing. Fabrizio Mazzenga Responsabile del procedimento MORCIANO MARTA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-prestazionale - 30.08 MB
26/08/2019
File pdf capitolato-speciale-e-schema-di-contratto-rev1 - 4.50 MB
26/08/2019
File pdf ce20190112643-ce20190112643-115100443 - 1.30 MB
26/08/2019
File pdf computo-metrico-manutenzione-pr0ogrammata - 963.29 kB
26/08/2019
File pdf cronoprogramma-manutenzione-programmata - 1.00 MB
26/08/2019
File pdf determina-43831-05-07-2019-td0200040002 - 104.94 kB
26/08/2019
File doc domanda-di-parteipazione - 109.00 kB
26/08/2019
File pdf elenco-beni - 805.64 kB
26/08/2019
File pdf elenco-prezzi - 751.81 kB
26/08/2019
File pdf elenco-prezzi-speciali - 14.38 MB
26/08/2019
File pdf protocollo-dintegrit-e-modello-accettazione-2019 - 2.91 MB
26/08/2019
File pdf psc - 10.22 MB
26/08/2019
File pdf relazione-tecnica - 469.67 kB
26/08/2019
File pdf modello-altre-dichiarazioni - 1.44 MB
26/08/2019
File doc modello-altre-dichiarazioni - 130.00 kB
26/08/2019
File pdf lettera-dinvito - 11.05 MB
04/09/2019
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 67.31 kB
17/09/2019
File pdf Graduatoria provvisoria - 143.84 kB
15/10/2019
File pdf determina-73710-aggiudicazione-definitiva - 105.79 kB
05/02/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.05 kB
05/02/2020

Aggiudicazione definitiva - CE/2081 \11/11/2019

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. 2BIS del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 38.12

00626060669

S.E.F.A. DEI F.LLI CARNICELLI SRL -

Partecipanti

01864970593

MASSICCI S.R.L. -

07569291003

Holding LMC srl -

RAGGRUPPAMENTO

03460131216

DI GI ALL di GIOVANNI DI GIROLAMO - 04-CAPOGRUPPO

03594050613

LI.MAR. S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

09799811006

MA.GI.B. SR.L. - 04-CAPOGRUPPO

11892721009

MANTON LAVORI S.R.L. - 01-MANDANTE

02960160600

GSM IMPIANTI SPA -

08246291002

VEGA SRL -

RAGGRUPPAMENTO

13062781003

BG AMBIENTE SRL unipersonale - 04-CAPOGRUPPO

12984061007

MACO DUE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - 01-MANDANTE

03945471211

CONSORZIO STABILE PUNTA CAMPANELLA -

00626060669

S.E.F.A. DEI F.LLI CARNICELLI SRL -

05266220580

DE.FI. Srl -

14750251002

TE.COS.IM. S.R.L. -

12408111008

Costruzioni Capuano srl -

02101790786

GIAFRA S.R.L. -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
00626060669 S.E.F.A. DEI F.LLI CARNICELLI SRL
00555050574 SABINA CONGLOMERATI S.R.L.
08443931004 DIDELMA S.r.l.
02383860745 Antaga Società Cooperativa
03460131216 DI GI ALL di GIOVANNI DI GIROLAMO
03271660759 CARLINO LUIGI
03397920715 SANTORO RENT SRL
01864970593 MASSICCI S.R.L.
01450220668 LIMACO S.R.L.
00295330690 EDILROCCA s.c. a r.l.
00810290486 SOTER S.R.L.
02101790786 GIAFRA S.R.L.
02314440609 CO.GE.PAR. S.R.L.
03945471211 CONSORZIO STABILE PUNTA CAMPANELLA
12408111008 Costruzioni Capuano srl
07569291003 Holding LMC srl
14750251002 TE.COS.IM. S.R.L.
019996190540 BONDINI SRL
02483730780 EdilCostruzioni di Ritondale Enzo & C. Srl
01408540472 SOCIETA' ITAF A R.L.
02960160600 GSM IMPIANTI SPA
11273771003 SO.CO.MI. Srl
13062781003 BG AMBIENTE SRL unipersonale
01381861002 DE.FI. Srl
08246291002 VEGA SRL
09799811006 MA.GI.B. SR.L.
05649760823 FG GROUP S.R.L.
12543711001 grandi lavori s.r.l.
10320721003 Acanto Restauri
04348201213 CATUOGNO SALVATORE

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CE/128599/2019 - 17/09/2019
Nome Ruolo CV
MORCIANO MARTA PRESIDENTE
MENOLASCINA DANIELA COMPONENTE
PIETROLATI EMANUELE COMPONENTE SEGRETARIO

Avvisi di gara

05/02/2020Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Accodo quadro con unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamentodei lavori di manutenzione ordinria del patrimonio edilizio scolastico del Comu
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
05/02/2020Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Accodo quadro con unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamentodei lavori di manutenzione ordinria del patrimonio edilizio scolastico del Comune ricaden
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
11/10/2019PROSEGUIO ATTIVITA' SEGGIO DI GARA
Il seggio di gara si aggiorna alla data di martedì 15.10.2019 alle ore 14,30...
10/10/2019PROSEGUIO ATTIVITA' SEGGIO DI GARA
Il seggio di gara si aggiorna alla data dell'11.10.2019 alle ore 11.00...
08/10/2019COMUNICAZIONE RINVIO SESSIONE DI GARA
​Si rinivia la sessione di gara prevista per la data odierna al giorno giovedì 10.10.2019 alle ore 15,00....
08/10/2019Comunicazione proseguio attività seggio di gara
Il giorno 03.10.2019 il seggio di gara si è riunito al fine di esaminare i soccorsi istruttori pervenuti ​Il seggio di gara proseguirà il giorno martedì 08.10.2019 le operazioni già previste, si rettifica alle ore 15,00 l'orario della precedent...
03/10/2019Esame soccorsi istruttori e apertura offerta economica
Si comunica che a seguito dell'apertura dei soccorsi istruttori che avverrà il giono 03.10.2019 alle ore 14.00 il seggio di gara procederà all'apertura delle offerte economiche alle ore 14,30 dello stresso giorno....
17/09/2019SECONDA SESSIONE DI GARA
Si comunica che alle ore 17,21 del 17/09/2019 si chiude la prima sessione del seggio di gara e viene fissata la data della seconda sessione alle ore 9,30 del giorno giovedì 19/09/2019...
16/09/2019Modifica orario seduta di gara
Si comunica che, per motivi istituzionali, l'orario della prima seduta di gara fissata per il giorno17/09/2019 è stato spostato alle ore 14:00 presso al sede della Direzione Tecnica del Municipuio IV , sita in Via Scorticabove n. 77...

Chiarimenti

  1. 03/09/2019 17:19 -

    In merito al quesito proposto da un operatore economico si precisa che , in caso di mancato possesso dei requisiti richiesti all'art. 2 della lettera d'invito in merito alle categorie scorporabili OS3 ed OS30, si può partecipare alla gara mediante costituzione di raggruppamento temporaneo d'impresa ex art. 48, comma 8 del Codice.
    Non è ammesso l'avvalimento ai sensi dell'art. 89 comma 11 del Codice.
    04/09/2019 09:17
  2. 26/08/2019 14:47 -

    In merito al quesito proposto da un operatore economico si precisa che l'impresa qualificata nella categoria OG11 può eseguire i lavori in ciascuna delle categorie OS3, OS28, OS30 per la classifica corrispondente a quella posseduta, ai sensi dell'art. 79 comma 16 del DPR 207/2010, di conseguenza è sufficiente il possesso di categoria OG11 class. I per la partecipazione alla gara fermo restando il possesso dei requisiti per la categoria prevalente OG1 classifica II come da art. 2 della lettera d'invito.
    04/09/2019 12:00
  3. 28/08/2019 12:32 -

    In merito al quesito proposto da un operatore economico si precisa che
    1) Non è previsto sopralluogo
    2) l'impresa qualificata nella categoria OG11 può eseguire i lavori in ciascuna delle categorie OS3, OS28, OS30 per la classifica corrispondente a quella posseduta, ai sensi dell'art. 79 comma 16 del DPR 207/2010, di conseguenza è sufficiente il possesso di categoria OG11 class. I per la partecipazione alla gara fermo restando il possesso dei requisiti per la categoria prevalente OG1 classifica II come da art. 2 della lettera d'invito.
    04/09/2019 12:11
  4. 29/08/2019 09:41 - Buongiorno,
    avremmo bisogno di un chiarimento:
    - in merito alle categorie OS3 e OS30 scorporabile: volevamo sapere se noi avendo una categoria OG1 III bis copriamo le categorie scorporabili  o altrimenti dobbiamo fare una  ATI con chi ha la OG11.
     
    Grazie
    Distinti saluti


    In merito al quesito proposto da un operatore economico si precisa che , in caso di mancato possesso dei requisiti richiesti all'art. 2 della lettera d'invito in merito alle categorie scorporabili OS3 ed OS30, si può partecipare alla gara mediante costituzione di raggruppamento temporaneo d'impresa ex art. 48, comma 8 del Codice.
    Non è ammesso l'avvalimento ai sensi dell'art. 89 comma 11 del Codice.
    04/09/2019 12:13
  5. 30/08/2019 16:14 -

    In risposta alla richiesta di chiarimento formulata da un operatore in merito al subappalto si precisa che non è necessario indicare i nomi dei possibili subappaltatori e che, essendo sospeso fino al 31 dicembre 2020 il comma 6 dell'art. 105 (ai sensi dell'art. 1, comma 18, secondo periodo, della legge n. 55 del 2019),  si conferma che non è necessaria la redazione del DGUE da parte dei  che i potenziali subappaltatori.
    04/09/2019 12:24
  6. 04/09/2019 11:43 -

    In merito al quesito proposto da un operatore economico si precisa che una società con categoria OG11 classifica II soddisfa i requisiti rischiesti dall'art. 2 della lettera d'invito in merito alle categorie scorporabili OS3 e OS30 partecipando alla gara come operatore singolo stante che, ai sensi dell'art. 79 comma 16 del DPR 207/2010, l'impresa qualificata nella categoria OG11 può eseguire i lavori in ciascuna delle categorie OS3, OS28, OS30 per la classifica corrispondente a quella posseduta.
    04/09/2019 12:39
  7. 26/08/2019 16:11 -

    In merito alla richiesta di rettifica della pagina 7 della lettera di invito si comunica che è stato reinserito tra gli allegati la versione corretta e leggibile del documento suddetto.
    04/09/2019 12:46
  8. 29/08/2019 09:55 -

    In merito alla richiesta di rettifica della pagina 7 della lettera di invito si comunica che è stato reinserito tra gli allegati la versione corretta e leggibile del documento suddetto.
    04/09/2019 12:46
  9. 05/09/2019 15:51 -

    In riferimento ai quesiti posti in merito al possesso della capacità economico finanziaria e tecnico organizzativa relativamente al servizio di sorveglianza si chiarische che trattasi di mero refuso del modello "Altre dichiarazioni" e la richiesta non è pertanto da prendersi in considerazione.
    10/09/2019 16:56
  10. 10/09/2019 10:22 -

    In riferimento ai quesiti posti in merito al possesso della capacità economico finanziaria e tecnico organizzativa relativamente al servizio di sorveglianza si chiarische che trattasi di mero refuso del modello "Altre dichiarazioni" e la richiesta non è pertanto da prendersi in considerazione.
    10/09/2019 16:57
  11. 10/09/2019 14:51 -

    In riferimento ai quesiti posti in merito al possesso della capacità economico finanziaria e tecnico organizzativa relativamente al servizio di sorveglianza si chiarische che trattasi di mero refuso del modello "Altre dichiarazioni" e la richiesta non è pertanto da prendersi in considerazione.
    10/09/2019 16:57

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