Scadenzario

2018 Novembre 2019
Oggi
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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1 Termine chiarimenti
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2 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
8
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
9
1 Termine chiarimenti
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1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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2 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
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1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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Scadenze Novembre 2019
01/11/2019 16:00

Termine chiarimenti: “Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “ex gil” sito nel territorio del municipio roma x, in corso duca di genova”, nell’ambito del progetto de.si.re., inserito nel programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al d.p.c.m. 25 maggio 2016.
04/11/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre per la realizzazione del progetto: “Attività motoria per gli anziani iscritti ai CSA del Municipio Roma II - anni 2020/2021”. Importo a base di gara € 81.967,22 (IVA esclusa).
Approvazione atti di gara.
Oneri di sicurezza pari a zero.
Contestuale impegno fondi per il contributo ANAC di € 30,00.
CIG 8048552339

Il municipio roma ii, nell’ambito delle competenze del servizio sociale di cui fanno parte le attività a favore degli anziani, intende proporre, anche per gli anni 2020/2021, il progetto di attività motoria per gli iscritti ai centri sociali anziani nel territorio, visto il gradimento espresso dagli utenti negli anni precedenti. il progetto ha la finalità di migliorare la salute degli anziani attraverso un’attività motoria che sia idonea all’età e alle caratteristiche psico - fisiche degli utenti e, contestualmente, contribuire al miglioramento del processo di socializzazione e sostegno tra gli anziani coinvolti, al fine di combattere la solitudine e la tendenza all’isolamento.
04/11/2019 12:00

Scadenza albo fornitori:
Costituzione di una short list finalizzata all’affidamento degli incarichi per servizi tecnici di progettazione antincendio di immobili scolastici (n. da 1 a 13) e ad uso uffici (n. A, B, C) di proprietà di Roma Capitale, di competenza del Municipio XV

il presente avviso ha per oggetto la costituzione di una short list finalizzata all’affidamento degli incarichi per servizi tecnici di progettazione antincendio di immobili scolastici (n. da 1 a 13) e ad uso uffici (n. a, b, c) di proprietà di roma capitale, di competenza del municipio xv

05/11/2019 12:00

Termine chiarimenti:
Determinazione Dirigenziale   a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori   di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).

appalto dei lavori   di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
  • interventi di impermeabilizzazione di coperture;
  • interventi di natura igienico sanitaria;
  • interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
  • interventi da pittore;
  • interventi da falegname;
  • interventi da muratore;
  • interventi da fabbro e da vetraio;
  • interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
  • interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
06/11/2019 12:00

Scadenza gara:
Determinazione Dirigenziale   a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori   di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).

appalto dei lavori   di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
  • interventi di impermeabilizzazione di coperture;
  • interventi di natura igienico sanitaria;
  • interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
  • interventi da pittore;
  • interventi da falegname;
  • interventi da muratore;
  • interventi da fabbro e da vetraio;
  • interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
  • interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
06/11/2019 12:00

Termine chiarimenti:
Affidamento del "Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico".

Organizzazione e gestione di un "servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico", per un totale di destinatari che dovrà prevedere un numero minimo di 75 ed un massimo di 85, residenti nel territorio di roma capitale.
le attività devono essere progettate in modo che che da una parte garantiscano un’acquisizione di abilità sportive e dall’altra favoriscano la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali.
il servizio oggetto di gara ha infatti la finalità di consentire agli interessati di praticare attività sportiva ai fini di favorire:
- maggior benessere psico -fisico
- inclusione sociale
- crescita nell’autonomia
- crescita dei livelli di autostima
- maggior consapevolezza del proprio corpo
- scoperta delle proprie potenzialità
- miglioramento nella capacità di concentrazione
- miglioramento delle condotte comportamentali
le attività saranno realizzate per almeno 5 giorni a settimana (escluse le festività), prevedendo anche turni di mattina per rispondere alle esigenze dei beneficiari che non svolgono altre attività nel corso della giornata.

 
07/11/2019 11:00

Termine chiarimenti: Indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,.per l'affidamento dei servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al Regolamento CE n. 1441/2007 All. I Capitoli 2 e 3, presso il Mercato all’Ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
 

Servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al regolamento ce n. 1441/2007 all. i capitoli 2 e 3, presso il mercato all’ingrosso delle carni, sito in viale palmiro togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
 
08/11/2019 10:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020

Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per iva al 22%)
periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
08/11/2019 12:00

Scadenza gara: “Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “ex gil” sito nel territorio del municipio roma x, in corso duca di genova”, nell’ambito del progetto de.si.re., inserito nel programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al d.p.c.m. 25 maggio 2016.
08/11/2019 12:00

Termine chiarimenti: E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2019/2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
                                                
Gara n. 7473730 - CIG n. 8073323CE3
Importo: € 914.249,70 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 375,00
 

procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
                                                
gara n. 7473730 - cig n. 8073323ce3
importo: € 914.249,70 (iva al 22% inclusa)
avcp € 375,00
 
08/11/2019 15:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D. Lg.vo 50/2016 per l'affidamento del progetto
"Dimissioni Protette". Approvazione della progettazione a base di gara ed indizione Procedura aperta con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3
lettera a) e comma 10 bis del Decreto Legislativo n.50/2016, per l’affidamento di servizi sociali di cui agli artt.
140 e 95 del Decreto Legislativo n.50/2016. Importo posto a base di gara €. 172.869,60 al netto dell'IVA- Oneri
della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del
servizio e fino al 31.12.2021. CIG : 802921804E CUI : S02438750586201900226 Impegno fondi a favore
dell'ANAC per la somma di €. 225,00
 

Nell’ambito degli interventi e servizi socio- assistenziali a sostegno delle persone fragili il municipio roma viii intende implementare e potenziare il progetto “dimissioni protette”, rivolto alle persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti che necessitano di una rete di supporto nel momento delicato e complesso di passaggio dal ricovero ospedaliero al rientro presso il proprio domicilio. il progetto ha lo scopo di favorire il mantenimento di soggetti fragili nel proprio ambiente di vita attraverso un servizio integrato di prestazioni socio-sanitarie, che possa facilitare e sostenere il recupero e/o il mantenimento delle residue capacità personali.
 
09/11/2019 12:00

Termine chiarimenti: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DI UN SERVIZIO DI LUDOTECA NEL RIONE TRASTEVERE DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO

 

Realizzazione di un servizio di ludoteca rivolto a bambini dai 4 agli 11 anni, che dovrà essere svolto presso una sede messa a disposizione dall’operatore economico. la sede dovrà essere necessariamente ubicata nel rione trastevere del municipio roma i centro. il servizio dovrà rispettare tutti i parametri strutturali e funzionali previsti dal regolamento delle ludoteche di roma capitale specificate nella deliberazione del consiglio comunale n. 53/2005.
il servizio oggetto dell’appalto rientra nella categoria dei servizi sociali ricompresi nell’allegato ix del d.lgs. del 18.04.2016 n. 50 e ss.mm. ii. (categoria 25, servizi sanitari, servizi sociali e servizi connessi), di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35, comma 1) lettera d). 
11/11/2019 10:00

Apertura buste:
Determinazione Dirigenziale   a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori   di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).

appalto dei lavori   di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
  • interventi di impermeabilizzazione di coperture;
  • interventi di natura igienico sanitaria;
  • interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
  • interventi da pittore;
  • interventi da falegname;
  • interventi da muratore;
  • interventi da fabbro e da vetraio;
  • interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
  • interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
12/11/2019 10:00

Scadenza gara: Indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,.per l'affidamento dei servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al Regolamento CE n. 1441/2007 All. I Capitoli 2 e 3, presso il Mercato all’Ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
 

Servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al regolamento ce n. 1441/2007 all. i capitoli 2 e 3, presso il mercato all’ingrosso delle carni, sito in viale palmiro togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
 
12/11/2019 10:00

Apertura buste: “Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “ex gil” sito nel territorio del municipio roma x, in corso duca di genova”, nell’ambito del progetto de.si.re., inserito nel programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al d.p.c.m. 25 maggio 2016.
12/11/2019 11:00

Apertura buste: Indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,.per l'affidamento dei servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al Regolamento CE n. 1441/2007 All. I Capitoli 2 e 3, presso il Mercato all’Ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
 

Servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al regolamento ce n. 1441/2007 all. i capitoli 2 e 3, presso il mercato all’ingrosso delle carni, sito in viale palmiro togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
 
12/11/2019 12:00

Scadenza gara:
Affidamento del "Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico".

Organizzazione e gestione di un "servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico", per un totale di destinatari che dovrà prevedere un numero minimo di 75 ed un massimo di 85, residenti nel territorio di roma capitale.
le attività devono essere progettate in modo che che da una parte garantiscano un’acquisizione di abilità sportive e dall’altra favoriscano la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali.
il servizio oggetto di gara ha infatti la finalità di consentire agli interessati di praticare attività sportiva ai fini di favorire:
- maggior benessere psico -fisico
- inclusione sociale
- crescita nell’autonomia
- crescita dei livelli di autostima
- maggior consapevolezza del proprio corpo
- scoperta delle proprie potenzialità
- miglioramento nella capacità di concentrazione
- miglioramento delle condotte comportamentali
le attività saranno realizzate per almeno 5 giorni a settimana (escluse le festività), prevedendo anche turni di mattina per rispondere alle esigenze dei beneficiari che non svolgono altre attività nel corso della giornata.

 
13/11/2019 09:30

Scadenza gara: Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020

Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per iva al 22%)
periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
13/11/2019 10:00

Apertura buste:
Affidamento del "Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico".

Organizzazione e gestione di un "servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico", per un totale di destinatari che dovrà prevedere un numero minimo di 75 ed un massimo di 85, residenti nel territorio di roma capitale.
le attività devono essere progettate in modo che che da una parte garantiscano un’acquisizione di abilità sportive e dall’altra favoriscano la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali.
il servizio oggetto di gara ha infatti la finalità di consentire agli interessati di praticare attività sportiva ai fini di favorire:
- maggior benessere psico -fisico
- inclusione sociale
- crescita nell’autonomia
- crescita dei livelli di autostima
- maggior consapevolezza del proprio corpo
- scoperta delle proprie potenzialità
- miglioramento nella capacità di concentrazione
- miglioramento delle condotte comportamentali
le attività saranno realizzate per almeno 5 giorni a settimana (escluse le festività), prevedendo anche turni di mattina per rispondere alle esigenze dei beneficiari che non svolgono altre attività nel corso della giornata.

 
13/11/2019 10:15

Apertura buste: Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020

Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per iva al 22%)
periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
15/11/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città”, ammesso a sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” (BURL n. 22 del 15/03/2018).
 

avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città”, ammesso a sovvenzione a valere sull’avviso pubblico della regione lazio “intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” (burl n. 22 del 15/03/2018).
 
15/11/2019 20:00

Scadenza albo fornitori:  Manifestazione  d’interesse per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’Intervento “Pontes. Progetto Operativo per Nuove Tecnologie,  Esperienze, Socialità”, ammesso a Sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” (BURL n. 22 del 15/03/2018). Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii.
 


manifestazione  d’interesse per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “pontes. progetto operativo per nuove tecnologie,  esperienze, socialità”, ammesso a sovvenzione a valere sull’avviso pubblico della regione lazio “intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” (burl n. 22 del 15/03/2018). procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii.
 
17/11/2019 21:45

Termine chiarimenti: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata sei mesi
Il presente appalto ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di
ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così
riassumibili:
1. recinzioni, sbarramenti;
2. puntellature;
3. colmature” buche” in sede stradale;
4. pavimentazione flessibile: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
5. pavimentazione rigida: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
6. avvallamenti localizzati dei selciati;
7. colmature “buche” sui marciapiedi;
8. sistemazione dei tratti estesi:
9. opere fognarie.
18/11/2019 12:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D. Lg.vo 50/2016 per l'affidamento del progetto
"Dimissioni Protette". Approvazione della progettazione a base di gara ed indizione Procedura aperta con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3
lettera a) e comma 10 bis del Decreto Legislativo n.50/2016, per l’affidamento di servizi sociali di cui agli artt.
140 e 95 del Decreto Legislativo n.50/2016. Importo posto a base di gara €. 172.869,60 al netto dell'IVA- Oneri
della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del
servizio e fino al 31.12.2021. CIG : 802921804E CUI : S02438750586201900226 Impegno fondi a favore
dell'ANAC per la somma di €. 225,00
 

Nell’ambito degli interventi e servizi socio- assistenziali a sostegno delle persone fragili il municipio roma viii intende implementare e potenziare il progetto “dimissioni protette”, rivolto alle persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti che necessitano di una rete di supporto nel momento delicato e complesso di passaggio dal ricovero ospedaliero al rientro presso il proprio domicilio. il progetto ha lo scopo di favorire il mantenimento di soggetti fragili nel proprio ambiente di vita attraverso un servizio integrato di prestazioni socio-sanitarie, che possa facilitare e sostenere il recupero e/o il mantenimento delle residue capacità personali.
 
18/11/2019 12:00

Scadenza gara: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DI UN SERVIZIO DI LUDOTECA NEL RIONE TRASTEVERE DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO

 

Realizzazione di un servizio di ludoteca rivolto a bambini dai 4 agli 11 anni, che dovrà essere svolto presso una sede messa a disposizione dall’operatore economico. la sede dovrà essere necessariamente ubicata nel rione trastevere del municipio roma i centro. il servizio dovrà rispettare tutti i parametri strutturali e funzionali previsti dal regolamento delle ludoteche di roma capitale specificate nella deliberazione del consiglio comunale n. 53/2005.
il servizio oggetto dell’appalto rientra nella categoria dei servizi sociali ricompresi nell’allegato ix del d.lgs. del 18.04.2016 n. 50 e ss.mm. ii. (categoria 25, servizi sanitari, servizi sociali e servizi connessi), di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35, comma 1) lettera d). 
18/11/2019 12:00

Scadenza gara: E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2019/2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
                                                
Gara n. 7473730 - CIG n. 8073323CE3
Importo: € 914.249,70 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 375,00
 

procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
                                                
gara n. 7473730 - cig n. 8073323ce3
importo: € 914.249,70 (iva al 22% inclusa)
avcp € 375,00
 
18/11/2019 13:00

Termine chiarimenti: Appalto per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati al fine del miglioramento della mobilità delle categorie fragili. OP1917470001Anno 2019

il presente appalto ha per oggetto la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati;

che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto, sono così riassumibili:

 

  1. fresatura delle aree interessate;
  2. carico e trasporto a discarica del materiale derivante dalla fresatura;
  3. bitumatura;
  4. posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di collegamento (binder);
  5. posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di usura;
  6. realizzazione della segnaletica stradale orizzontale;
  7. rifacimento della segnaletica stradale orizzontale preesistente;
  8. realizzazione/adeguamento della segnaletica stradale verticale;

opere di completamento:

  1.  creazione di scivoli o modifica di scivoli esistenti;
  2.  adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane nel caso di interferenza con le strutture apr di cui in oggetto;

tutti i lavori previsti nel presente progetto dovranno essere accertati in contraddittorio tra la direzione dei lavori e l’esecutore e contabilizzati a misura con riferimento all’elenco prezzi posto a base di gara, dai quali si detrarrà il ribasso offerto dall’impresa appaltatrice.

20/11/2019 12:00

Termine chiarimenti: Lavori – Roma Via Appia Antica da porta S. Sebastiano a via di Cecilia Metella, come indicato negli atti di gara.
 

Lavori relativi agli interventi di riqualificazione ed adeguamento di via appia antica come indicato negli atti di gara
21/11/2019 15:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D. Lg.vo 50/2016 per l'affidamento del progetto
"Dimissioni Protette". Approvazione della progettazione a base di gara ed indizione Procedura aperta con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3
lettera a) e comma 10 bis del Decreto Legislativo n.50/2016, per l’affidamento di servizi sociali di cui agli artt.
140 e 95 del Decreto Legislativo n.50/2016. Importo posto a base di gara €. 172.869,60 al netto dell'IVA- Oneri
della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del
servizio e fino al 31.12.2021. CIG : 802921804E CUI : S02438750586201900226 Impegno fondi a favore
dell'ANAC per la somma di €. 225,00
 

Nell’ambito degli interventi e servizi socio- assistenziali a sostegno delle persone fragili il municipio roma viii intende implementare e potenziare il progetto “dimissioni protette”, rivolto alle persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti che necessitano di una rete di supporto nel momento delicato e complesso di passaggio dal ricovero ospedaliero al rientro presso il proprio domicilio. il progetto ha lo scopo di favorire il mantenimento di soggetti fragili nel proprio ambiente di vita attraverso un servizio integrato di prestazioni socio-sanitarie, che possa facilitare e sostenere il recupero e/o il mantenimento delle residue capacità personali.
 
22/11/2019 12:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro con unico operatore - art. 54 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.  per l'affidamento triennale del servizio di stampa e legatoria per tutte le strutture di Roma Capitale .  3 lotti 
Il presente accordo quadro ha per oggetto l’affidamento triennale del servizio di stampa e legatoria per tutte le strutture di roma capitale, suddiviso in tre lotti.
lotto n. 1 - stampati di uso comune e trasversali a tutte le strutture capitoline
lotto n. 2 - stampati di carattere specialistico ad uso del dipartimento partecipazione, comunicazione e pari opportunità 
lotto n. 3 - materiale tipografico attinente le consultazioni elettorali 
 
22/11/2019 12:00

Scadenza gara: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata sei mesi
Il presente appalto ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di
ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così
riassumibili:
1. recinzioni, sbarramenti;
2. puntellature;
3. colmature” buche” in sede stradale;
4. pavimentazione flessibile: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
5. pavimentazione rigida: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
6. avvallamenti localizzati dei selciati;
7. colmature “buche” sui marciapiedi;
8. sistemazione dei tratti estesi:
9. opere fognarie.
22/11/2019 12:00

Scadenza gara: Appalto per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati al fine del miglioramento della mobilità delle categorie fragili. OP1917470001Anno 2019

il presente appalto ha per oggetto la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati;

che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto, sono così riassumibili:

 

  1. fresatura delle aree interessate;
  2. carico e trasporto a discarica del materiale derivante dalla fresatura;
  3. bitumatura;
  4. posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di collegamento (binder);
  5. posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di usura;
  6. realizzazione della segnaletica stradale orizzontale;
  7. rifacimento della segnaletica stradale orizzontale preesistente;
  8. realizzazione/adeguamento della segnaletica stradale verticale;

opere di completamento:

  1.  creazione di scivoli o modifica di scivoli esistenti;
  2.  adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane nel caso di interferenza con le strutture apr di cui in oggetto;

tutti i lavori previsti nel presente progetto dovranno essere accertati in contraddittorio tra la direzione dei lavori e l’esecutore e contabilizzati a misura con riferimento all’elenco prezzi posto a base di gara, dai quali si detrarrà il ribasso offerto dall’impresa appaltatrice.

25/11/2019 10:00

Apertura buste: E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2019/2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
                                                
Gara n. 7473730 - CIG n. 8073323CE3
Importo: € 914.249,70 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 375,00
 

procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
                                                
gara n. 7473730 - cig n. 8073323ce3
importo: € 914.249,70 (iva al 22% inclusa)
avcp € 375,00
 
25/11/2019 12:00

Termine chiarimenti: Manutenzione straordinaria di tratti di Circonvallazione Tiburtina, Circonvallazione Nomentana, Circonvallazione Salaria e Via del Foro Italico
 

manutenzione straordinaria di tratti di circonvallazione tiburtina, circonvallazione nomentana, circonvallazione salaria e via del foro italico”
 
26/11/2019 13:00

Apertura buste: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata sei mesi
Il presente appalto ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di
ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così
riassumibili:
1. recinzioni, sbarramenti;
2. puntellature;
3. colmature” buche” in sede stradale;
4. pavimentazione flessibile: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
5. pavimentazione rigida: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
6. avvallamenti localizzati dei selciati;
7. colmature “buche” sui marciapiedi;
8. sistemazione dei tratti estesi:
9. opere fognarie.
26/11/2019 13:00

Apertura buste: Appalto per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati al fine del miglioramento della mobilità delle categorie fragili. OP1917470001Anno 2019

il presente appalto ha per oggetto la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati;

che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto, sono così riassumibili:

 

  1. fresatura delle aree interessate;
  2. carico e trasporto a discarica del materiale derivante dalla fresatura;
  3. bitumatura;
  4. posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di collegamento (binder);
  5. posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di usura;
  6. realizzazione della segnaletica stradale orizzontale;
  7. rifacimento della segnaletica stradale orizzontale preesistente;
  8. realizzazione/adeguamento della segnaletica stradale verticale;

opere di completamento:

  1.  creazione di scivoli o modifica di scivoli esistenti;
  2.  adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane nel caso di interferenza con le strutture apr di cui in oggetto;

tutti i lavori previsti nel presente progetto dovranno essere accertati in contraddittorio tra la direzione dei lavori e l’esecutore e contabilizzati a misura con riferimento all’elenco prezzi posto a base di gara, dai quali si detrarrà il ribasso offerto dall’impresa appaltatrice.

27/11/2019 12:00

Scadenza gara: Lavori – Roma Via Appia Antica da porta S. Sebastiano a via di Cecilia Metella, come indicato negli atti di gara.
 

Lavori relativi agli interventi di riqualificazione ed adeguamento di via appia antica come indicato negli atti di gara
29/11/2019 10:30

Termine chiarimenti: Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di Roma Capitale ed altro materiale informatico
la presente gara ha per oggetto la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di roma capitale ed altro materiale informatico
 
29/11/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento di un servizio di fornitura di quotidiani cartacei per l’Ufficio Stampa.

Periodo: dal 1 gennaio 2020 o, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento, fino al 31 dicembre 2021.
 

avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento di un servizio di fornitura di quotidiani cartacei per l’ufficio stampa.

 
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