Scadenzario

2019 Dicembre 2020
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Scadenze Dicembre 2020
01/12/2020 12:00

Scadenza gara: Determinazione Dirigenziale a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2020. Impegno fondi complessivo per un importo di  Euro 968.979,70 (I.V.A. compresa).
Appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2020
  • interventi di impermeabilizzazione di coperture;
  • interventi di natura igienico sanitaria;
  • interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
  • interventi da pittore;
  • interventi da falegname;
  • interventi da muratore;
  • interventi da fabbro e da vetraio;
  • interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
  • interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
01/12/2020 14:06

Termine chiarimenti: Determina a contrarre e contestuale indizione di gara relativa alla procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”. Proposte di intervento per l’Inclusione e l’Integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti - FSE 2014-2020 – seconda triennalità 2021-2023 - lotto unico – base d’asta € 203.193,00 - oltre IVA 22% massimo se e quanto dovuta, € 44.702,46 - oneri per la sicurezza pari a zero periodo 01/04/2021-30/09/2023 – contributo ANAC esonerato ai sensi dell’art. 65 del D.L. 34/2020. Gara n.7922889 - CIG N. 8487720020, CIA 00465, CUP J81H20000170006”

roma capitale, al fine di assicurare il diritto allo studio e gli strumenti di conoscenza di ogni bambino e adolescente, intende porre in essere azioni volte a promuovere e facilitare l’accesso all’istruzione e all’inserimento scolastico dei minorenni rom, sinti e caminanti, che vivono a vario titolo nei villaggi attrezzati e negli insediamenti non attrezzati del territorio romano. 

gli interventi oggetto del presente affidamento sono in linea con quanto indicato dal progetto nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei  bambini  rom, sinti e caminanti (rsc), per la realizzazione delle linee di attività previste dal progetto promosso dal ministero del lavoro e delle politiche sociali per il contrasto della povertà educativa - asse 3 pon inclusione, azione 9.5.1, “azioni di contrasto dell’abbandono scolastico e di sviluppo della scolarizzazione e pre-scolarizzazione”, in continuità con la triennalità del progetto 2017-2020. 

02/12/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti 

Lotto 1:
noleggio di n. 1 sistema di affrancatura con assistenza tecnica e relativi accessori – CIG 8474039633 – N. gara 7911624
Durata servizio: 12 (dodici) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento, prorogabile per altri 12 mesi, con successivo provvedimento

Lotto 2:
noleggio di n. 2 stampanti di indirizzi e n. 2 sistemi di lettura ottica di codice a barre, da applicare sulle due stampanti suddette con software per cattura dati e controllo mancata lettura – CIG 8474068E1F - N. gara 7911624
Durata servizio: 36 (trentasei) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento

Impegno fondi:
Lotto 1: imponibile € 16.000,00 più IVA 22% di € 3.520,00, per un totale di € 19.520,00
Lotto 2: imponibile € 108.000 più IVA 22% di € 23.760,00,  per un totale di € 131.760,00

Totale Lotto 1 e Lotto 2: imponibile € 124.000,00 più IVA 22% di € 13.640,00, per un totale complessivo di € 151.280,00

Lotto 1:
noleggio di n. 1 sistema di affrancatura con assistenza tecnica e relativi accessori – cig 8474039633 – n. gara 7911624
impegno fondi: imponibile € 16.000,00 più iva 22% di € 3.520,00, per un totale di € 19.520,00
durata servizio: 12 (dodici) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento, prorogabile per altri 12 mesi, con successivo provvedimento

lotto 2:
noleggio di n. 2 stampanti di indirizzi e n. 2 sistemi di lettura ottica di codice a barre, da applicare sulle due stampanti suddette con software per cattura dati e controllo mancata lettura – cig 8474068e1f - n. gara 7911624
impegno fondi: imponibile € 108.000 più iva 22% di € 23.760,00,  per un totale di € 131.760,00
durata servizio: 36 (trentasei) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento
02/12/2020 10:00

Termine chiarimenti: Appalto per la fornitura di una APP per l’accesso all’edutainment game del percorso museale della mostra “La via delle api” che si terrà presso il Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. 
Il museo civico di zoologia ha ideato e progettato la mostra “la via delle api”, che sarà inaugurata il 25 febbraio 2021 presso la sala della balena del museo.
la mostra ha lo scopo di far conoscere il meraviglioso e complesso mondo delle api e dei loro prodotti; una serie di vetrine e di postazioni aperte descriveranno la biologia, la morfologia e il comportamento dell’ape mellifera (apis mellifera), il ruolo fondamentale degli impollinatori per assicurare il mantenimento della biodiversità (comprese le piante alimentari), i principali prodotti (il miele, il polline, la propoli, la pappa reale, ecc.) e le loro applicazioni in campo alimentare, medico e agricolo.
per la mostra è stata inoltre ideata una offerta rivolta al visitatore, che verrà invitato all’inizio del percorso a registrarsi sui social collegati all'evento e a scaricare l'applicazione #iostoconlapeagnese, utile all’accesso all' "edutainment game" del percorso museale;
 
02/12/2020 15:00

Apertura buste: procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera B) del Codice, finalizzata alla realizzazione del servizio “Centro Diurno per anziani con patologie di involuzione senile di grado moderato-lieve che limitano l’autonomia della persona”, per il periodo dal 1° gennaio 2021 al 16 aprile 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane.
 

Procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del codice, finalizzata alla realizzazione del servizio “centro diurno per anziani con patologie di involuzione senile di grado moderato-lieve che limitano l’autonomia della persona”, per il periodo dal 1° gennaio 2021 al 16 aprile 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane.
 
03/12/2020 09:30

Apertura buste: Determinazione Dirigenziale a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l'appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2020. Impegno fondi complessivo per un importo di  Euro 968.979,70 (I.V.A. compresa).
Appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2020
  • interventi di impermeabilizzazione di coperture;
  • interventi di natura igienico sanitaria;
  • interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
  • interventi da pittore;
  • interventi da falegname;
  • interventi da muratore;
  • interventi da fabbro e da vetraio;
  • interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
  • interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
03/12/2020 10:00

Apertura buste: “Progetto di inclusionesociale perle persone Rom, Sinti e Caminanti esuperamento dei Villaggi Candoni, Gordiani e Salone” GARA N: 7834078 Lotto n. 1: Progetto di superamento del Villaggio Rom di via Candoni (Municipio XI) – CIGN: 83844570CD Importo a base d’asta: € 698.411,03 Lotto n. 2: Progetto di superamento del Villaggio Rom via dei Gordiani (Municipio V) - CIG: 83844689DE Importo a base d’asta: € 171.417,27 Lotto n. 3: Progetto di superamento del Villaggio Rom via di Salone(Municipio VI) – CIGN: 8384473DFD Importo a base d’asta: € 443.383,92
Lotto n. 1: progetto disuperamento del villaggio rom di via candoni (municipio xi) – cig n: 83844570cd importo a base d’asta: € 698.411,03
lotto n. 2: progetto disuperamento del villaggio rom via dei gordiani (municipio v) - cig: 83844689de importo a base d’asta: € 171.417,27
lotto n. 3: progetto disuperamento del villaggio rom via di salone(municipio vi) – cig n: 8384473dfd importo a base d’asta: € 443.383,92;
servizi richiesti, qui sommariamenteriportati:
•mappatura dei profili sociali dei singoli e dei nuclei, delle risorsee del capitale sociale del campo mediante colloqui e scheda di rilevazione •strutturazione e implementazione di progetti individualizzati di inclusione lavorativa, da proporre all’ufficio speciale rsc per l’erogazione del relativo contributo, finalizzatialll’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e dei singoli;
•strutturazione e attivazione, previo nulla osta dell’ufficio speciale rsc, di progetti di gruppo (minimo n. 3 partecipanti) di inclusione lavorativa per l’acquisizione della piena autonomia delle famigliee dei singoli;
•sostegno all’abitare;
• il rimpatrio assistito;
•superamento della residenzialità nei campi di via candoni, di via dei gordianie di via di salone entro il 2021;
•accompagnamento e tutoring attivo con monitoraggio continuo mediante l’attivazione di uno sportello, i cui operatori siano impegnati per gli ex-ospiti del campo in interventi per l’inserimento scolastico dei minori, inserimento lavorativo, regolarizzazione documenti di tutti i familiari, visite domiciliarialle nuove collocazioni abitative private o di residenzialità pubblica
03/12/2020 10:30

Termine chiarimenti: Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari senza obbligo di notifica, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 4 aprile 2013
Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari senza obbligo di notifica, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al decreto del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 4 aprile 2013
03/12/2020 11:58

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del progetto “Supporto agli interventi ex L. 285/1997, ricerca-intervento e rendicontazione”. Periodo: 24 mesi (presumibilmente dal 01/02/2021 al 31/01/2023).
Importo stimato a base di gara: € 194.540,00 (esclusa IVA). CUI S02438750586201900215

 

La legge 285/1997 "disposizioni per la promozione di diritti e di opportunità per l'infanzia e l'adolescenza" ha creato le condizioni operative per dare attuazione concreta ai principi della convenzione onu ratificata dall'italia con la legge 176/1991. nell’ambito degli interventi ex l. 285/97, il dipartimento politiche sociali cura il coordinamento e il monitoraggio dei progetti, la comunicazione, l’assistenza tecnica sulle procedure, il controllo di gestione, il controllo della qualità degli interventi, la valutazione degli esiti e la formazione.
per quanto su esposto, roma capitale intende avvalersi del supporto di un operatore economico specializzato nelle attività di ricerca, rendicontazione, formazione, monitoraggio e coprogettazione nel settore delle politiche sociali, con particolare riferimento all’area dei servizi per le persone di minore età.
04/12/2020 12:00

Termine chiarimenti: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIA SANT’ELPIDIO A MARE.
 

Lavori di messa in sicurezza via sant’elpidio a mare.
 
04/12/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento di procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, convertito in Legge 11 settembre 2020, n.120, per l’affidamento dei servizi di “Aggiornamento, implementazione del wegis Descriptio Romae, messa in coerenza e collegamento al sistema FORMA ROMÆ - PON METRO 2014-2020”.” Importo complessivo finanziato con fondi vincolati del bilancio capitolino pari a € 74.920,20 IVA22% e altri oneri inclusi. CUP J87H17000500006 - CIG 8491684750
La sovrintendenza capitolina ha avviato da tempo il progetto forma romÆ che intende rispondere alle esigenze
di facile reperibilità di informazioni sulle secolari trasformazioni di roma e del suo territorio, raccogliendo sotto un unico sistema informativo geografico, dotato di intelligenza artificiale, i dati sui beni monumentali, archeologici, architettonici e storici della città; tali dati sono presenti presso gli archivi di enti territoriali, istituzioni ed enti di ricerca.
all’interno del progetto forma romÆ è stata assegnata una particolare importanza al collegamento con webgis descriptio romae, un complesso sistema informativo realizzato nel corso di una lunga collaborazione (ufficializzata da uno specifico accordo di partenariato, sottoscritto nel 2016 e rinnovato nel 2019, tra la sovrintendenza capitolina, il dipartimento di architettura dell’università roma tre e l’archivio di stato di roma.
si intende affidare i servizi di verifica del sistema e di correzione e implementazione dei dati alfanumerici, geografici e iconografici di descriptio romae, per la cui analisi, correzione e validazione è necessario individuare con il presente avviso le risorse specialistiche e le adeguate professionalità.
07/12/2020 12:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016, suddiviso in n. 27 lotti funzionali,  per l’affidamento di servizi di accoglienza per persone gravemente vulnerabili in condizioni di marginalità sociale e che a seguito di eventi climatici (Piano Freddo – Piano Caldo) e/o emergenziali di varia natura si trovano nell’impossibilità di far fronte a bisogni primari. Periodo 01/12/2020-30/11/2024 o comunque dalla stipula dell’accordo quadro per n. 48 mesi Annualità 2020 – 2024. GARA n.  7910743
CIG LOTTO 1 n.    8473072834  CIG LOTTO 2 n.  8473094A5B   CIG LOTTO 3 n. 84733047A8
CIG LOTTO 4 n.    8473312E40 CIG LOTTO 5 n.   847331940A   CIG LOTTO 6 n. 84733269CF
CIG LOTTO 7 n.    8473342704  CIG LOTTO 8 n.   8473351E6F  CIG LOTTO 9 n. 8473357366
CIG LOTTO 10 n.  84733616B2  CIG LOTTO 11 n. 8473372FC3  CIG LOTTO 12 n. 8473382806
CIG LOTTO 13 n.  8473391F71  CIG LOTTO 14 n. 847339853B  CIG LOTTO 15 n. 8473405B00
CIG LOTTO 16 n.  84734185BC CIG LOTTO 17 n. 84734239DB  CIG LOTTO 18 n. 847347224D
CIG LOTTO 19 n.  8473479812  CIG LOTTO 20 n. 8473487EAA  CIG LOTTO 21 n. 847351776E
CIG LOTTO 22 n.  8473527FAC CIG LOTTO 23 n. 84735334A3  CIG LOTTO 24 n. 8473544DB4
CIG LOTTO 25 n.  84735556CA CIG LOTTO 26 n. 8473564E35  CIG LOTTO 27 n. 84735713FF
 

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016, suddiviso in n. 27 lotti funzionali,  per l’affidamento di servizi di accoglienza per persone gravemente vulnerabili in condizioni di marginalità sociale e che a seguito di eventi climatici (piano freddo – piano caldo) e/o emergenziali di varia natura si trovano nell’impossibilità di far fronte a bisogni primari. periodo 01/12/2020-30/11/2024 o comunque dalla stipula dell’accordo quadro per n. 48 mesi annualità 2020 – 2024. gara n.  7910743
cig lotto 1 n.    8473072834  cig lotto 2 n.  8473094a5b   cig lotto 3 n. 84733047a8
cig lotto 4 n.    8473312e40 cig lotto 5 n.   847331940a   cig lotto 6 n. 84733269cf
cig lotto 7 n.    8473342704  cig lotto 8 n.   8473351e6f  cig lotto 9 n. 8473357366
cig lotto 10 n.  84733616b2  cig lotto 11 n. 8473372fc3  cig lotto 12 n. 8473382806
cig lotto 13 n.  8473391f71  cig lotto 14 n. 847339853b  cig lotto 15 n. 8473405b00
cig lotto 16 n.  84734185bc cig lotto 17 n. 84734239db  cig lotto 18 n. 847347224d
cig lotto 19 n.  8473479812  cig lotto 20 n. 8473487eaa  cig lotto 21 n. 847351776e
cig lotto 22 n.  8473527fac cig lotto 23 n. 84735334a3  cig lotto 24 n. 8473544db4
cig lotto 25 n.  84735556ca cig lotto 26 n. 8473564e35  cig lotto 27 n. 84735713ff
 
09/12/2020 10:00

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER  L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE PARCHEGGIO PUBBLICO A PAGAMENTO IN VIALE TOR DI QUINTO - CIG: 8502259E12
 

Servizio di gestione del parcheggio pubblico a pagamento in viale tor di quinto (sito nell’area dell’ex mercato di ponte milvio) con obbligo di custodia dei luoghi, da esperirsi, tra le altre modalità, anche mediante sistema di videosorveglianza esperito da remoto e casse automatiche. l'area dovrà essere fruibile 24h su 24, 7 gg su 7 secondo le tariffe previste con memoria di giunta cu18671 seduta del 16/03/2016 e riportate all’art. 3 del capitolato speciale d’appalto.
la concessione prevede altresì le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area come meglio specificate nel capo ii del capitolato speciale d’appalto, con esclusione dell’attività di potatura delle alberature, insistenti in ogni caso al di fuori dell’area di parcheggio.
09/12/2020 10:00

Scadenza gara: Appalto per la fornitura di una APP per l’accesso all’edutainment game del percorso museale della mostra “La via delle api” che si terrà presso il Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. 
Il museo civico di zoologia ha ideato e progettato la mostra “la via delle api”, che sarà inaugurata il 25 febbraio 2021 presso la sala della balena del museo.
la mostra ha lo scopo di far conoscere il meraviglioso e complesso mondo delle api e dei loro prodotti; una serie di vetrine e di postazioni aperte descriveranno la biologia, la morfologia e il comportamento dell’ape mellifera (apis mellifera), il ruolo fondamentale degli impollinatori per assicurare il mantenimento della biodiversità (comprese le piante alimentari), i principali prodotti (il miele, il polline, la propoli, la pappa reale, ecc.) e le loro applicazioni in campo alimentare, medico e agricolo.
per la mostra è stata inoltre ideata una offerta rivolta al visitatore, che verrà invitato all’inizio del percorso a registrarsi sui social collegati all'evento e a scaricare l'applicazione #iostoconlapeagnese, utile all’accesso all' "edutainment game" del percorso museale;
 
09/12/2020 10:30

Apertura buste: Appalto per la fornitura di una APP per l’accesso all’edutainment game del percorso museale della mostra “La via delle api” che si terrà presso il Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. 
Il museo civico di zoologia ha ideato e progettato la mostra “la via delle api”, che sarà inaugurata il 25 febbraio 2021 presso la sala della balena del museo.
la mostra ha lo scopo di far conoscere il meraviglioso e complesso mondo delle api e dei loro prodotti; una serie di vetrine e di postazioni aperte descriveranno la biologia, la morfologia e il comportamento dell’ape mellifera (apis mellifera), il ruolo fondamentale degli impollinatori per assicurare il mantenimento della biodiversità (comprese le piante alimentari), i principali prodotti (il miele, il polline, la propoli, la pappa reale, ecc.) e le loro applicazioni in campo alimentare, medico e agricolo.
per la mostra è stata inoltre ideata una offerta rivolta al visitatore, che verrà invitato all’inizio del percorso a registrarsi sui social collegati all'evento e a scaricare l'applicazione #iostoconlapeagnese, utile all’accesso all' "edutainment game" del percorso museale;
 
09/12/2020 12:00

Scadenza gara: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIA SANT’ELPIDIO A MARE.
 

Lavori di messa in sicurezza via sant’elpidio a mare.
 
09/12/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D.Lgs.50/2016 finalizzata all’affidamento del progetto:
“Progetto Laboratori per Persone con Disabilità” - Periodo Annualità 2021- Annualità 2022 fino al 30 settembre 2022. Lotto unico.
Il progetto “Laboratori per persone con disabilità”, rientra nell’ambito delle iniziative e delle proposte che promuovono percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili. Il servizio si inserisce nel quadro delle disposizioni della L. 104/92 (legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone disabili) e della L. 328/2000 (legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali).
I Laboratori si possono collocare, dal punto di vista istituzionale, nell’ambito della impostazione metodologica del Saish, cioè tra le attività di gruppo tendenti a creare le condizioni per lo sviluppo di dinamiche positive di integrazione, evitando il rischio di dipendenza totale dall’operatore.

 

Il progetto “laboratori per persone con disabilità”, servizio attuato nel municipio roma ii fin dal 1999, è uno dei più rappresentativi nell’ambito delle iniziative e delle proposte che promuovono percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili. il servizio si inserisce nel quadro delle disposizioni della l. 104/92 (legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone disabili) e della l. 328/00 (legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali).
i laboratori si possono collocare, dal punto di vista istituzionale, nell’ambito della impostazione metodologica del saish, cioè tra le attività di gruppo tendenti a creare le condizioni per lo sviluppo di dinamiche positive di integrazione, evitando il rischio di dipendenza totale dall’operatore.

 
10/12/2020 09:00

Apertura buste: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIA SANT’ELPIDIO A MARE.
 

Lavori di messa in sicurezza via sant’elpidio a mare.
 
10/12/2020 12:00

Scadenza gara: “Servizio cittadino di supporto alla comunicazione perle persone sorde attraverso l’utilizzo di aggiornate tecnologie e relativi strumenti informatici” per un periodo di n. 24 mesi continuativi di attività. Periodo di attività: 01.02.2021- 31.01.2023.  Impegno di spesa: € 358.436,00 (€ 293.800 imponibile, oltre IVA al 22% pari a € 64.636,00). CIG 8503829DAD
Il servizio cittadino di supporto alla comunicazione delle persone sorde ha la finalità di consentire alle persone sorde di comunicare con le persone udenti al fine di garantire il diritto alla comunicazioneil servizio cittadino di supporto alla comunicazione delle persone sorde ha la finalità di consentire alle persone sorde di comunicare con le persone udenti al fine di garantire il diritto alla comunicazione
10/12/2020 14:07

Scadenza gara: Determina a contrarre e contestuale indizione di gara relativa alla procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”. Proposte di intervento per l’Inclusione e l’Integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti - FSE 2014-2020 – seconda triennalità 2021-2023 - lotto unico – base d’asta € 203.193,00 - oltre IVA 22% massimo se e quanto dovuta, € 44.702,46 - oneri per la sicurezza pari a zero periodo 01/04/2021-30/09/2023 – contributo ANAC esonerato ai sensi dell’art. 65 del D.L. 34/2020. Gara n.7922889 - CIG N. 8487720020, CIA 00465, CUP J81H20000170006”

roma capitale, al fine di assicurare il diritto allo studio e gli strumenti di conoscenza di ogni bambino e adolescente, intende porre in essere azioni volte a promuovere e facilitare l’accesso all’istruzione e all’inserimento scolastico dei minorenni rom, sinti e caminanti, che vivono a vario titolo nei villaggi attrezzati e negli insediamenti non attrezzati del territorio romano. 

gli interventi oggetto del presente affidamento sono in linea con quanto indicato dal progetto nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei  bambini  rom, sinti e caminanti (rsc), per la realizzazione delle linee di attività previste dal progetto promosso dal ministero del lavoro e delle politiche sociali per il contrasto della povertà educativa - asse 3 pon inclusione, azione 9.5.1, “azioni di contrasto dell’abbandono scolastico e di sviluppo della scolarizzazione e pre-scolarizzazione”, in continuità con la triennalità del progetto 2017-2020. 

14/12/2020 09:00

Apertura buste: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del Progetto innovativo
finanziato con fondi straordinari Legge n.285/97 "COMUNIC-(A)RTE 2.0", suddiviso in n.2 Lotti
corrispondenti a n.2 Progetti innovativi - Periodo: 7 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, entro il
31.12.2021 e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili per Covid-19 – Subimpegno fondi:
€85.000,00 (Iva inclusa se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 69.672,14 (al netto dell’IVA se e
quando dovuta al massimo del 22%). NUMERO GARA 7836529 CIG LOTTO 1: 8387187DA7 CIG LOTTO 2:
83877817D8
 

Procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del progetto innovativo
finanziato con fondi straordinari legge n.285/97 "comunic-(a)rte 2.0", suddiviso in n.2 lotti
corrispondenti a n.2 progetti innovativi - periodo: 7 mesi dalla data di protocollazione del contratto, entro il
31.12.2021 e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili per covid-19 – subimpegno fondi:
€85.000,00 (iva inclusa se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 69.672,14 (al netto dell’iva se e
quando dovuta al massimo del 22%). numero gara 7836529 cig lotto 1: 8387187da7 cig lotto 2:
83877817d8
 
14/12/2020 09:30

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione del Progetto denominato “Centro diurno Socio educativo e
abilitativo per disabili minori” - periodo: dal 01/01/2021 al 31/12/2022 ovvero dalla data di affidamento del
servizio per un periodo complessivo di 22 mesi esclusi i mesi di agosto, con possibilità di rinnovo per undici
mesi dal 01/01/2023 al 31/12/2023, escluso il mese di agosto. Indizione di gara mediante procedura negoziata
indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il
criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. ° Importo
complessivo dell’appalto € 388.006,73 (al netto dell’IVA al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un
ulteriore importo massimo di € 194.003,37
 

Determinazione a contrarre. realizzazione del progetto denominato “centro diurno socio educativo e
abilitativo per disabili minori” - periodo: dal 01/01/2021 al 31/12/2022 ovvero dalla data di affidamento del
servizio per un periodo complessivo di 22 mesi esclusi i mesi di agosto, con possibilità di rinnovo per undici
mesi dal 01/01/2023 al 31/12/2023, escluso il mese di agosto. indizione di gara mediante procedura negoziata
indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il
criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. ° importo
complessivo dell’appalto € 388.006,73 (al netto dell’iva al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un
ulteriore importo massimo di € 194.003,37
 
14/12/2020 10:00

Apertura buste: “Servizio cittadino di supporto alla comunicazione perle persone sorde attraverso l’utilizzo di aggiornate tecnologie e relativi strumenti informatici” per un periodo di n. 24 mesi continuativi di attività. Periodo di attività: 01.02.2021- 31.01.2023.  Impegno di spesa: € 358.436,00 (€ 293.800 imponibile, oltre IVA al 22% pari a € 64.636,00). CIG 8503829DAD
Il servizio cittadino di supporto alla comunicazione delle persone sorde ha la finalità di consentire alle persone sorde di comunicare con le persone udenti al fine di garantire il diritto alla comunicazioneil servizio cittadino di supporto alla comunicazione delle persone sorde ha la finalità di consentire alle persone sorde di comunicare con le persone udenti al fine di garantire il diritto alla comunicazione
14/12/2020 10:30

Scadenza gara: Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari senza obbligo di notifica, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 4 aprile 2013
Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari senza obbligo di notifica, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al decreto del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 4 aprile 2013
14/12/2020 12:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro triennale per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano suddiviso in due lotti:
Lotto I - municipi da I a VIII;
Lotto II - municipi da IX a XV.

Il presente accordo quadro ha ad oggetto lavori di riqualificazione in ambito urbano, finalizzati al ripristino del decoro e, ove necessario, potrà riguardare servizi accessori. l’appalto è di tipo misto lavori e servizi con prevalenza della parte relativa ai lavori.
l’accordo quadro è suddiviso in due lotti: lotto i - municipi da i a viii; lotto ii - municipi da ix a xv.
per ciascun lotto l’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: lavori edili, lavori stradali, sistemazioni a verde e beni monumentali, per la parte relativa ai lavori; servizi edili, servizi stradali e servizi del verde, per la parte relativa ai servizi.

 
15/12/2020 09:00

Apertura buste: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del Progetto innovativo
finanziato con fondi straordinari Legge n.285/97 “Seven for the Future - Le sfide della Comunità educante
diffusa del Municipio VII nel terzo millennio: orizzonti dell’educazione fra rinnovamento e tradizione”,
suddiviso in n.7 Lotti corrispondenti a n.7 Progetti innovativi - Periodo: 7 mesi dalla data di protocollazione del
Contratto, entro il 31.12.2021 e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute al Covid-19 –
Subimpegno fondi: €113.000,00 (Iva inclusa se e quando dovuta al max del 22%) ossia €92.622,95 (al netto
dell’IVA se e quando dovuta al max del 22%). NUMERO GARA 7826355. N.7 CIG

Procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del progetto innovativo
finanziato con fondi straordinari legge n.285/97 “seven for the future - le sfide della comunità educante
diffusa del municipio vii nel terzo millennio: orizzonti dell’educazione fra rinnovamento e tradizione”,
suddiviso in n.7 lotti corrispondenti a n.7 progetti innovativi - periodo: 7 mesi dalla data di protocollazione del
contratto, entro il 31.12.2021 e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute al covid-19 –
subimpegno fondi: €113.000,00 (iva inclusa se e quando dovuta al max del 22%) ossia €92.622,95 (al netto
dell’iva se e quando dovuta al max del 22%). numero gara 7826355. n.7 cig
 
15/12/2020 09:30

Apertura buste: Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari senza obbligo di notifica, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 4 aprile 2013
Servizio di composizione, stampa, confezionamento per la conseguente postalizzazione di atti amministrativi tributari ed extra-tributari senza obbligo di notifica, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al decreto del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 4 aprile 2013
18/12/2020 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016, suddiviso in n. 27 lotti funzionali,  per l’affidamento di servizi di accoglienza per persone gravemente vulnerabili in condizioni di marginalità sociale e che a seguito di eventi climatici (Piano Freddo – Piano Caldo) e/o emergenziali di varia natura si trovano nell’impossibilità di far fronte a bisogni primari. Periodo 01/12/2020-30/11/2024 o comunque dalla stipula dell’accordo quadro per n. 48 mesi Annualità 2020 – 2024. GARA n.  7910743
CIG LOTTO 1 n.    8473072834  CIG LOTTO 2 n.  8473094A5B   CIG LOTTO 3 n. 84733047A8
CIG LOTTO 4 n.    8473312E40 CIG LOTTO 5 n.   847331940A   CIG LOTTO 6 n. 84733269CF
CIG LOTTO 7 n.    8473342704  CIG LOTTO 8 n.   8473351E6F  CIG LOTTO 9 n. 8473357366
CIG LOTTO 10 n.  84733616B2  CIG LOTTO 11 n. 8473372FC3  CIG LOTTO 12 n. 8473382806
CIG LOTTO 13 n.  8473391F71  CIG LOTTO 14 n. 847339853B  CIG LOTTO 15 n. 8473405B00
CIG LOTTO 16 n.  84734185BC CIG LOTTO 17 n. 84734239DB  CIG LOTTO 18 n. 847347224D
CIG LOTTO 19 n.  8473479812  CIG LOTTO 20 n. 8473487EAA  CIG LOTTO 21 n. 847351776E
CIG LOTTO 22 n.  8473527FAC CIG LOTTO 23 n. 84735334A3  CIG LOTTO 24 n. 8473544DB4
CIG LOTTO 25 n.  84735556CA CIG LOTTO 26 n. 8473564E35  CIG LOTTO 27 n. 84735713FF
 

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016, suddiviso in n. 27 lotti funzionali,  per l’affidamento di servizi di accoglienza per persone gravemente vulnerabili in condizioni di marginalità sociale e che a seguito di eventi climatici (piano freddo – piano caldo) e/o emergenziali di varia natura si trovano nell’impossibilità di far fronte a bisogni primari. periodo 01/12/2020-30/11/2024 o comunque dalla stipula dell’accordo quadro per n. 48 mesi annualità 2020 – 2024. gara n.  7910743
cig lotto 1 n.    8473072834  cig lotto 2 n.  8473094a5b   cig lotto 3 n. 84733047a8
cig lotto 4 n.    8473312e40 cig lotto 5 n.   847331940a   cig lotto 6 n. 84733269cf
cig lotto 7 n.    8473342704  cig lotto 8 n.   8473351e6f  cig lotto 9 n. 8473357366
cig lotto 10 n.  84733616b2  cig lotto 11 n. 8473372fc3  cig lotto 12 n. 8473382806
cig lotto 13 n.  8473391f71  cig lotto 14 n. 847339853b  cig lotto 15 n. 8473405b00
cig lotto 16 n.  84734185bc cig lotto 17 n. 84734239db  cig lotto 18 n. 847347224d
cig lotto 19 n.  8473479812  cig lotto 20 n. 8473487eaa  cig lotto 21 n. 847351776e
cig lotto 22 n.  8473527fac cig lotto 23 n. 84735334a3  cig lotto 24 n. 8473544db4
cig lotto 25 n.  84735556ca cig lotto 26 n. 8473564e35  cig lotto 27 n. 84735713ff
 
21/12/2020 12:00

Scadenza gara: Accordo quadro triennale per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano suddiviso in due lotti:
Lotto I - municipi da I a VIII;
Lotto II - municipi da IX a XV.

Il presente accordo quadro ha ad oggetto lavori di riqualificazione in ambito urbano, finalizzati al ripristino del decoro e, ove necessario, potrà riguardare servizi accessori. l’appalto è di tipo misto lavori e servizi con prevalenza della parte relativa ai lavori.
l’accordo quadro è suddiviso in due lotti: lotto i - municipi da i a viii; lotto ii - municipi da ix a xv.
per ciascun lotto l’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: lavori edili, lavori stradali, sistemazioni a verde e beni monumentali, per la parte relativa ai lavori; servizi edili, servizi stradali e servizi del verde, per la parte relativa ai servizi.

 
21/12/2020 14:00

Apertura buste: Accordo quadro triennale per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano suddiviso in due lotti:
Lotto I - municipi da I a VIII;
Lotto II - municipi da IX a XV.

Il presente accordo quadro ha ad oggetto lavori di riqualificazione in ambito urbano, finalizzati al ripristino del decoro e, ove necessario, potrà riguardare servizi accessori. l’appalto è di tipo misto lavori e servizi con prevalenza della parte relativa ai lavori.
l’accordo quadro è suddiviso in due lotti: lotto i - municipi da i a viii; lotto ii - municipi da ix a xv.
per ciascun lotto l’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: lavori edili, lavori stradali, sistemazioni a verde e beni monumentali, per la parte relativa ai lavori; servizi edili, servizi stradali e servizi del verde, per la parte relativa ai servizi.

 
23/12/2020 10:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016, suddiviso in n. 27 lotti funzionali,  per l’affidamento di servizi di accoglienza per persone gravemente vulnerabili in condizioni di marginalità sociale e che a seguito di eventi climatici (Piano Freddo – Piano Caldo) e/o emergenziali di varia natura si trovano nell’impossibilità di far fronte a bisogni primari. Periodo 01/12/2020-30/11/2024 o comunque dalla stipula dell’accordo quadro per n. 48 mesi Annualità 2020 – 2024. GARA n.  7910743
CIG LOTTO 1 n.    8473072834  CIG LOTTO 2 n.  8473094A5B   CIG LOTTO 3 n. 84733047A8
CIG LOTTO 4 n.    8473312E40 CIG LOTTO 5 n.   847331940A   CIG LOTTO 6 n. 84733269CF
CIG LOTTO 7 n.    8473342704  CIG LOTTO 8 n.   8473351E6F  CIG LOTTO 9 n. 8473357366
CIG LOTTO 10 n.  84733616B2  CIG LOTTO 11 n. 8473372FC3  CIG LOTTO 12 n. 8473382806
CIG LOTTO 13 n.  8473391F71  CIG LOTTO 14 n. 847339853B  CIG LOTTO 15 n. 8473405B00
CIG LOTTO 16 n.  84734185BC CIG LOTTO 17 n. 84734239DB  CIG LOTTO 18 n. 847347224D
CIG LOTTO 19 n.  8473479812  CIG LOTTO 20 n. 8473487EAA  CIG LOTTO 21 n. 847351776E
CIG LOTTO 22 n.  8473527FAC CIG LOTTO 23 n. 84735334A3  CIG LOTTO 24 n. 8473544DB4
CIG LOTTO 25 n.  84735556CA CIG LOTTO 26 n. 8473564E35  CIG LOTTO 27 n. 84735713FF
 

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016, suddiviso in n. 27 lotti funzionali,  per l’affidamento di servizi di accoglienza per persone gravemente vulnerabili in condizioni di marginalità sociale e che a seguito di eventi climatici (piano freddo – piano caldo) e/o emergenziali di varia natura si trovano nell’impossibilità di far fronte a bisogni primari. periodo 01/12/2020-30/11/2024 o comunque dalla stipula dell’accordo quadro per n. 48 mesi annualità 2020 – 2024. gara n.  7910743
cig lotto 1 n.    8473072834  cig lotto 2 n.  8473094a5b   cig lotto 3 n. 84733047a8
cig lotto 4 n.    8473312e40 cig lotto 5 n.   847331940a   cig lotto 6 n. 84733269cf
cig lotto 7 n.    8473342704  cig lotto 8 n.   8473351e6f  cig lotto 9 n. 8473357366
cig lotto 10 n.  84733616b2  cig lotto 11 n. 8473372fc3  cig lotto 12 n. 8473382806
cig lotto 13 n.  8473391f71  cig lotto 14 n. 847339853b  cig lotto 15 n. 8473405b00
cig lotto 16 n.  84734185bc cig lotto 17 n. 84734239db  cig lotto 18 n. 847347224d
cig lotto 19 n.  8473479812  cig lotto 20 n. 8473487eaa  cig lotto 21 n. 847351776e
cig lotto 22 n.  8473527fac cig lotto 23 n. 84735334a3  cig lotto 24 n. 8473544db4
cig lotto 25 n.  84735556ca cig lotto 26 n. 8473564e35  cig lotto 27 n. 84735713ff
 
30/12/2020 14:07

Apertura buste: Determina a contrarre e contestuale indizione di gara relativa alla procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’individuazione di un soggetto del terzo settore per la realizzazione delle attività previste dal Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”. Proposte di intervento per l’Inclusione e l’Integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti - FSE 2014-2020 – seconda triennalità 2021-2023 - lotto unico – base d’asta € 203.193,00 - oltre IVA 22% massimo se e quanto dovuta, € 44.702,46 - oneri per la sicurezza pari a zero periodo 01/04/2021-30/09/2023 – contributo ANAC esonerato ai sensi dell’art. 65 del D.L. 34/2020. Gara n.7922889 - CIG N. 8487720020, CIA 00465, CUP J81H20000170006”

roma capitale, al fine di assicurare il diritto allo studio e gli strumenti di conoscenza di ogni bambino e adolescente, intende porre in essere azioni volte a promuovere e facilitare l’accesso all’istruzione e all’inserimento scolastico dei minorenni rom, sinti e caminanti, che vivono a vario titolo nei villaggi attrezzati e negli insediamenti non attrezzati del territorio romano. 

gli interventi oggetto del presente affidamento sono in linea con quanto indicato dal progetto nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei  bambini  rom, sinti e caminanti (rsc), per la realizzazione delle linee di attività previste dal progetto promosso dal ministero del lavoro e delle politiche sociali per il contrasto della povertà educativa - asse 3 pon inclusione, azione 9.5.1, “azioni di contrasto dell’abbandono scolastico e di sviluppo della scolarizzazione e pre-scolarizzazione”, in continuità con la triennalità del progetto 2017-2020. 

31/12/2020 14:00

Termine chiarimenti: Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di roma capitale e servizi accessori. suddiviso in due lotti
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