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Modifica termini di gara - Determina a contrarre ex art. 17, co. 1, D.Lgs. n. 36/2023 - Indizione della procedura aperta ex art. art. 71D.Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento del "Servizio di Segretariato Sociale - PUA" con funzioni di informazione e orientaemnto nel territorio del Municipio Roma XII. Importo a base d’asta: € 852.036,83 ( + IVA se dovuta max al 22% ) – Valore stimato complessivo dell’appalto, comprensivo dell’opzione di proroga eventuale € 960.614,92. Impegno complessivo di spesa: € 1.039.484,93 oltre al contributo ANAC di € 410,00. Durata: 01/10/2024 - 30/09/2026 (24 mesi). CIG n. B0F31F8C33

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta sopralluogo
Vecchio termine:
Nuovo termine: 22/04/2024 18:00



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