Elenchi fornitori

Tutti | Attivi | Scaduti

IDOggettoScadenza
101 COSTITUZIONE DI UN ALBO FORNITORI PER L’AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 36, C.2, LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016, DI INIZIATIVE CULTURALI DA REALIZZARE SUL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA XII. APPROVAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.



Il presente Avviso Pubblico è diretto a ricevere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, singoli o associati, per la costituzione di un Albo di fornitori (di seguito “Albo”) qualificati nel settore culturale, da consultare in modo non vincolante per questo Municipio.
L’Albo dei Fornitori è riservato agli Organismi che abbiano sede legale nel Municipio Roma XII.
Il ricorso all’utilizzo dell’elenco degli operatori economici iscritti all’Albo avverrà nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, nonché di rotazione.

Categorie di servizi culturali per i quali si costituisce l’Albo
Musica e Canto – Teatro e Danza – Cinema e Fotografia – Ambiente – Poesia e Letteratura – Arte – Storia – Archeologia - Iniziative diverse di partecipazione alla cultura e alla creatività.
Gli operatori economici potranno richiedere l’iscrizione all’Albo per più di una categoria. 
Per “categoria” si intende un insieme omogeneo di attività e servizi culturali, quali ad esempio:
Musica e Canto: tutti i generi musicali e canori.
Teatro e Danza: anche attività circensi e artisti di strada.
Cinema e Fotografia: anche proiezione e/o produzione di film e cortometraggi.
Ambiente: tematiche di difesa e tutela dell’ambiente.
Poesia e Letteratura: tutti i generi letterari e narrativi.
Arte, Storia e Archeologia: sono comprese anche le iniziative tese a valorizzare il patrimonio storico e artistico del Municipio Roma XII.
Iniziative diverse di partecipazione alla cultura e alla creatività: tra cui pittura, scultura, attività per il benessere fisico e mentale, attività multiculturali.
 

76 Acquisizione di curricula professionali per il reperimento di un professionista Architetto o Ingengere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Centro per le famiglie di secondo livello, sito in Roma - Via Kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata.
 
CIG 8045832E98
CUP J84B19000220004

 

Il Dipartimento Politiche Sociali è assegnatario dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata, destinato a tale Centro per le famiglie, sito in Roma, Via Kenia, 72.
Lo scopo dell’intervento è la realizzazione, all’interno dell’immobile esistente, di un Centro per le famiglie di secondo livello.
L’intervento dovrà comprendere tutte le opere necessarie per l’adeguamento funzionale, strutturale e di sicurezza dell’edificio esistente alle nuove finalità.
Per tali finalità si chiede la prestazione professionale per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi necessari:
 
2019-12-11 12:00:0011/12/2019 12:00
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Roma Capitale DRS-CUC - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - Email: supporto.garetelematiche@comune.roma.it - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it