Annullato
Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive
Il servizio comprende:
• lo smontaggio e la rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nel territorio di appartenenza di Roma Capitale;
• l’eventuale copertura in loco degli stessi con appositi manifesti;
• il trasporto e lo stoccaggio ai fini della loro custodia in appositi spazi adibiti a deposito di proprietà dell’Amministrazione;
• la loro movimentazione in area di deposito per eventuale restituzione su richiesta dell’Amministrazione;
• lo smaltimento a discarica degli impianti rimossi in giacenza presso il deposito.
Modalità di finanziamento
L’appalto per l’affidamento del sarà finanziato con fondi che gravano sul Bilancio Anno 2024 ed orientativamente avrà a disposizione le somme riportate nella seguente tabella:
ANNUALITA’ IMPORTO IVA 22% TOTALE
2024 € 74.140,97 € 16.311,01 € 90.451,98
Durata dell’Appalto
Il Servizio orientativamente avrà inizio a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento, fino al 31/05/2025 (salvo esaurimento dei fondi messi a disposizione) a meno per le attività di recupero e/o smaltimento degli impianti rimossi fino al 31/05/2025, che potranno essere eseguite esclusivamente, come da norma, trascorsi 60 giorni dalla data di rimozione.
Requisiti di partecipazione
Sono ammessi a manifestare il proprio interesse i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt.94 e 95 del D. Lgs.36/2023 e dei requisiti di cui all’art.100 del D.lgs. 36/2023 di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e capacità tecnico-professionali di seguito indicati:
1. Requisiti di ordine generale:
• possesso dell’iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria e Artigianato e Agricoltura, per le attività finalizzate a rendere il servizio richiesto;
• dichiarazione dell’assenza delle cause di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del Decreto Legislativo del 31 marzo 2023 n.36;
• assenza di situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse con Roma Capitale;
• assenza di situazioni, cause di esclusione, che comportino il divieto a contrarre con la Pubblica Amministrazione;
2. Requisiti di ordine speciale:
• possesso di idonee referenze bancarie attestanti la solidità finanziaria ed economica del concorrente rilasciate da almeno un istituto di credito da produrre in originale;
• documentazione relativa all’esecuzione di servizi analoghi svolti negli ultimi tre anni debitamente documentata;
• realizzazione negli ultimi tre esercizi (2021 - 2022 - 2023) di un fatturato medio specifico per servizi analoghi al settore oggetto della gara non inferiore ad un totale complessivo di € 80.000,00 (I.V.A. esclusa), idoneamente documentato;
• essere iscritti e abilitati ad operare sulla piattaforma e-procurement di Roma Capitale TUTTOGARE, disponibile all’indirizzo: https://romacapitale.tuttogare.it.
Per le dichiarazioni da rendere in possesso dei requisiti, utilizzare l’ALLEGATO B.
I requisiti di ammissione dovranno essere dichiarati e documentati, unitamente alla domanda di partecipazione, entro sette giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
La verifica dell’assenza dei motivi di esclusione e del possesso dei requisiti verrà effettuata dall’Amministrazione nelle modalità previste dalle norme.
Gara #2589
Manifestazione di Interesse per l’affidamento del “Servizio di smontaggio e rimozione degli impianti pubblicitari abusivi presenti nel territorio di Roma Capitale, nonché il loro trasporto e custodia in appositi spazi adibiti a deposito dell’Amministrazione al fine della loro eventuale restituzione su richiesta e lo smaltimento per gli impianti residui in giacenza”Informazioni appalto
07/10/2024
Richiesta di preventivo aperta
Servizi
€ 90.451,98
BARGAGLI ALESSANDRO
Categorie merceologiche
5023
-
Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature
6312
-
Servizi di magazzinaggio e deposito merci
Lotti
1
B3F981407E
Qualità prezzo
Manifestazione di Interesse per l’affidamento del “Servizio di smontaggio e rimozione degli impianti pubblicitari abusivi presenti nel territorio di Roma Capitale, nonché il loro trasporto e custodia in appositi spazi adibiti a deposito dell’Amministrazione al fine della loro eventuale restituzione su richiesta e lo smaltimento per gli impianti residui in giacenza”
Servizio con codice CPV principale 50230000-6 – Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature; codice CPV secondario 6312000-6 – Servizi di magazzinaggio e deposito merci.Il servizio comprende:
• lo smontaggio e la rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nel territorio di appartenenza di Roma Capitale;
• l’eventuale copertura in loco degli stessi con appositi manifesti;
• il trasporto e lo stoccaggio ai fini della loro custodia in appositi spazi adibiti a deposito di proprietà dell’Amministrazione;
• la loro movimentazione in area di deposito per eventuale restituzione su richiesta dell’Amministrazione;
• lo smaltimento a discarica degli impianti rimossi in giacenza presso il deposito.
Modalità di finanziamento
L’appalto per l’affidamento del sarà finanziato con fondi che gravano sul Bilancio Anno 2024 ed orientativamente avrà a disposizione le somme riportate nella seguente tabella:
ANNUALITA’ IMPORTO IVA 22% TOTALE
2024 € 74.140,97 € 16.311,01 € 90.451,98
Durata dell’Appalto
Il Servizio orientativamente avrà inizio a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento, fino al 31/05/2025 (salvo esaurimento dei fondi messi a disposizione) a meno per le attività di recupero e/o smaltimento degli impianti rimossi fino al 31/05/2025, che potranno essere eseguite esclusivamente, come da norma, trascorsi 60 giorni dalla data di rimozione.
Requisiti di partecipazione
Sono ammessi a manifestare il proprio interesse i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt.94 e 95 del D. Lgs.36/2023 e dei requisiti di cui all’art.100 del D.lgs. 36/2023 di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e capacità tecnico-professionali di seguito indicati:
1. Requisiti di ordine generale:
• possesso dell’iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria e Artigianato e Agricoltura, per le attività finalizzate a rendere il servizio richiesto;
• dichiarazione dell’assenza delle cause di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del Decreto Legislativo del 31 marzo 2023 n.36;
• assenza di situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse con Roma Capitale;
• assenza di situazioni, cause di esclusione, che comportino il divieto a contrarre con la Pubblica Amministrazione;
2. Requisiti di ordine speciale:
• possesso di idonee referenze bancarie attestanti la solidità finanziaria ed economica del concorrente rilasciate da almeno un istituto di credito da produrre in originale;
• documentazione relativa all’esecuzione di servizi analoghi svolti negli ultimi tre anni debitamente documentata;
• realizzazione negli ultimi tre esercizi (2021 - 2022 - 2023) di un fatturato medio specifico per servizi analoghi al settore oggetto della gara non inferiore ad un totale complessivo di € 80.000,00 (I.V.A. esclusa), idoneamente documentato;
• essere iscritti e abilitati ad operare sulla piattaforma e-procurement di Roma Capitale TUTTOGARE, disponibile all’indirizzo: https://romacapitale.tuttogare.it.
Per le dichiarazioni da rendere in possesso dei requisiti, utilizzare l’ALLEGATO B.
I requisiti di ammissione dovranno essere dichiarati e documentati, unitamente alla domanda di partecipazione, entro sette giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
La verifica dell’assenza dei motivi di esclusione e del possesso dei requisiti verrà effettuata dall’Amministrazione nelle modalità previste dalle norme.
€ 74.140,97
€ 20.722,40
€ 53.418,57
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
GIUSTI | MARIA ANTONIETTA | FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO |
BARGAGLI | ALESSANDRO | R.U.P. |
Commissione valutatrice
Determinazione dirigenziale
04/10/2024
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Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
GIUSTI | MARIA ANTONIETTA | FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO |
BARGAGLI | ALESSANDRO | R.U.P. |
Scadenze
11/10/2024 13:00
11/10/2024 15:00
14/10/2024 15:00
17/10/2024 10:00
Avvisi
Allegati
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74.05 kB | |
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Verbale ammissione SHA-256: 3e29fe44801d550ee8d3e4d2ca92c93a80a851102c92201bd45149a452fef16c 17/10/2024 11:03 |
18.81 kB | |
Verbale di aggiudicazione SHA-256: 8e606c78b032a921a8234613ae641543ae853b38ff3ff39fa580457e71786a8a 25/10/2024 15:39 |
18.39 kB |