Gara #2769
Procedura negoziata - ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e), del D.Lgs. n. 36/2023 - per la conclusione di un Accordo Quadro di durata Triennale, ai sensi dell’art. 59, comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023, avente ad oggetto l’affidamento del servizio di “SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE, SPORTELLO PUA E SUPPORTO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE” – CUI S02438750586202400182.Informazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Inviato esito
Con il presente Avviso la Stazione Appaltante intende avviare una procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e), del D.Lgs. n. 36/2023, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del combinato disposto degli artt. 50, comma 4 e 108, comma 2, del D.Lgs. n. 36/2023, per la conclusione di un Accordo Quadro di durata Triennale ai sensi dell’art. 59, comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023, avente ad oggetto l’affidamento del servizio denominato “Sportello di Segretariato Sociale, Sportello P.U.A. e supporto al servizio sociale professionale”. Tale servizio è rivolto a tutte le persone e le famiglie residenti, domiciliate o in transito sul territorio del Municipio XIII Roma Aurelio, con particolare riferimento alle persone fragili e con bisogni socio-sanitari complessi.
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
casciola | giorgio | RUP |
Commissione valutatrice
determina-cs147-del-27012025-commissione-segretariato-sociale-firm.pdf SHA-256: 2e2f39f3842a88dc049fef0b01250171795b04a51bdc52a21740817d7097857b 29/01/2025 10:22 |
83.51 kB | |
presidente-bellinzoni-osc.pdf SHA-256: 1e9f9b1b8d0d227c72089b28c224914974eb2032b2b6fc6713ef55691c11b541 29/01/2025 11:58 |
405.68 kB | |
commissario-dinzeo-osc.pdf SHA-256: 21984f2e28245e7fd1897f81b93eb2b918fc464bde7a1df8a11d96ad02607ef9 29/01/2025 11:58 |
1.29 MB | |
commissario-faiola-osc.pdf SHA-256: d9234873992722f5f2e8d75fc0478e7d0efd47068e92940dc0276b960db3fa81 29/01/2025 11:58 |
211.00 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BELLINZONI | ALESSANDRO | Presidente |
D'INZEO | PAOLA | Commissario |
FAIOLA | LUIGINA | Commissario |
Scadenze
Avvisi
Allegati
1-lettera-invito-disciplinare-gara-segretariato-sociale-2025-2027-signed.pdf SHA-256: af1dc60c1940c569a9c8cd8ef47de57f55f4be09a515da79d62b54ee94d62559 24/12/2024 11:19 |
266.86 kB | |
avviso-rettifica-capitolato-spaciale-segretariato-sociale-2025-2027-cs20251237.pdf SHA-256: fc883c2cc067a5a366f2292c49c73dbee4c60ebdca190e14c6f8334be936b07e 08/01/2025 09:35 |
380.61 kB | |
2-capitolato-negoziata-rettificato-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: e4ec33ce21753bc898c525c25865134fe2de4e66cadbd829955e6a2dbfad7172 08/01/2025 09:35 |
115.77 kB | |
3-schema-di-accordo-quadro-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: bf49ff1e239d95133c11434cb1722d73355bfdcce82427768b2ddf38cdb0d63f 24/12/2024 11:19 |
220.03 kB | |
4-schema-di-contratto-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: c9800734e278decbe37e86b5030ac0c1531e323642de0f2cea6c222bdfbe2804 24/12/2024 11:19 |
97.03 kB | |
5-stima-dei-costi-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: f7cf5cacfbb9faf2741ea6d9a34b07dfc4e2ca06b11cba5718d6d9152135bb1e 24/12/2024 11:19 |
94.55 kB | |
6-domanda-partecipazione-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: 48e66134eaeb5dcdaf8f794b24ea638f9f046293530f651d25a819fce647083b 24/12/2024 11:19 |
149.35 kB | |
7-modello-dichiarazione-esperienza-organismo-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: 06e7464f160899718c4f1c3476f300c2957c09d819a00cdeff8fbb5e93557e0d 24/12/2024 11:19 |
245.69 kB | |
8-modello-dichiarazione-assistente-sociale-e-psicologo-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: 0a0110ac1e151dd8399d13725cd0a0d7d302142b7e9a2651f3019f692039dfc9 24/12/2024 11:19 |
245.34 kB | |
9-modello-offerta-economica-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: e08f9d20d35fe48c9dc6958c70ff5874200498847fcfb6f42d47cc2ca0246d57 24/12/2024 11:19 |
161.20 kB | |
10-elenco-personale-attualmente-assunto-segretariato-sociale-2025-2027.pdf SHA-256: 68eac3cefd8b5e0ebfbaa01c4d76d6cab064c71889fbe83e34d71e6bf91ac894 24/12/2024 11:19 |
22.12 kB | |
dd-2400-del-24-12-2024-segretariato-sociale-osc.pdf SHA-256: f2bc0981244dea1cd3afb03c332f003aab8f7ee92bc4bda9b3b7b64fb6d02574 24/12/2024 11:42 |
1.05 MB | |
determina-cs-2400-del-24-12-2024-segretariato-sociale-firm.pdf SHA-256: e1c39353584bfded42371e0f986c8deef10c40583b633e480567a7ac3785367c 29/01/2025 12:07 |
100.55 kB | |
Verbale ammissione SHA-256: a16b7a176c354afee186993e3fb4da9faff0feb371954fed3b9756d88e99b8cc 05/02/2025 12:23 |
21.25 kB | |
Comunicazione di ammissione SHA-256: fcace5d95cd38549588dac6a4d4b73cff6d72a341da1f343a3f9fa37cf99a103 05/02/2025 12:25 |
14.03 kB | |
riepilogo-punteggi-valutazione-tecnica.pdf SHA-256: ada635e4c640498f091d3e5dabae0c5cc7dc7701ccff9fc04c5907223c9a37d9 03/03/2025 11:09 |
2.62 MB | |
riepilogo-punteggi-valutazione-economica.pdf SHA-256: b3bb93a5db67f9a1d0ff709acc6841e588a52a8624261f406f1a0672a8bc9f98 03/03/2025 12:13 |
16.84 kB | |
determina-752-del-18-aprile-2025.pdf SHA-256: 28889ca1e9b16a448d3c4c8570a6554967c27db45f4db7a4d2592378491bf4b7 18/04/2025 12:54 |
107.47 kB |
Chiarimenti
A pag. 4 del Capitolato si legge quanto segue "Le attività di Front Office e di Back Office dovranno essere garantite da un’equipe composta da n. 3 Assistenti Sociali per 56 ore settimanali e da n. 2 Operatori Amministrativi per 50 ore settimanali, nonché dal Mediatore Culturale su chiamata." mentre al successivo punto 7 del capitolato "a) Gruppo di lavoro Per la realizzazione del servizio l’Organismo attuatore dovrà garantire le seguenti figure professionali per il monte ore settimanale di seguito indicato: • n. 1 Assistente Sociale Coordinatore a tempo pieno (n. 38 ore settimanali); • n. 3 Assistenti Sociali a tempo parziale (n. 84 ore settimanali complessive); • n. 2 Operatori Amministrativi a tempo parziale (56 ore settimanali complessive); • Mediatori Culturali per almeno 52 ore annuali complessive."
Poichè la distribuzione oraria nelle due ipotesi no coincide si chiede di precisare quale delle due prescrizioni va tenuta in considerazione ai fini della organizzazione dell'equipe e conseguente elaborazione dell'offerta economica.
Cordiali saluti
Inoltre, per quanto riguarda i tre Assistenti Sociali, si precisa che le ore previste per le attività di Front/Back Office nel par. 6.b) sono correttamente inferiori rispetto al totale delle ore richiesto per tali figure professionali nel par. 7.a), in quanto la loro prestazione si estende anche ad altre attività incluse nel servizio.
Pertanto, può presentare offerta in RTI anche un Organismo che nell'indagine di mercato abbia dichiarato di partecipare come Operatore Economico individuale. Tuttavia, vige l'obbligo, per tale Organismo, di fare il mandatario del raggruppamento.
A tal fine, nella DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, l'Organismo interessato dovrà premettere alla frase di pag. 2, "come già indicato nella manifestazione di interesse propedeutica alla presente procedura", l'espressione "A DIFFERENZA DI". La dichiarazione diventerebbe, pertanto: "a differenza di come già indicato nella manifestazione di interesse propedeutica alla presente procedura".