In valutazione
Dipartimento Politiche Sociali e Salute
vorremmo un chiarimento sulla percentuale del 2% richiesta per la cauzione provvisoria.
Il 2% del lotto 4 è in realtà 36.893,52 euro non 54.725,39 euro come riportato a pag.21.
Potete chiarire cosa chiedere all'istituto bancario.
Chiarimento richiesto: in merito alla percentuale corretta del 2% da utilizzare. Il 2% del lotto 4 è in realtà 36.893,52 euro non 54.725,39 euro come riportato a pag.21.
Gara #4462
gara aperta finalizzata ad accordo quadro per l’affidamento e gestione di un servizio residenziale di pronta accoglienza per donne, gestanti, madri con bambino e nuclei monogenitoriali in strutture in disponibilità dell’organismo partecipante
Informazioni appalto
03/01/2025
Aperta
Servizi
€ 10.805.317,40
VILLEGGIA FABRIZIO
Categorie merceologiche
8532
-
Servizi sociali
8531
-
Servizi di assistenza sociale
Lotti
1
B512DF738C
J81H23000370004
Qualità prezzo
MENSA SOCIALE E ACCOGLIENZA NOTTURNA PER DONNE SOLE E/O CON FIGLI MINORENNI E PER DONNE GESTANTI IN DIFFICOLTÀ. DISPONIBILITÀ FINO AD UN MASSIMO DI 40 POSTI ACCESSIBILITÀ H24 – PERIODO DAL 01/09/2025 AL 31/08/2028
ACCOGLIENZA H24
€ 826.353,34
€ 1.657.621,06
€ 0,00
Deserto
2
B512DF3040
J81H23000370004
Qualità prezzo
MENSA SOCIALE E ACCOGLIENZA NOTTURNA PER NUCLEI MONOGENITORIALI – PADRI O MADRI CON FIGLI MINORENNI E DONNE GESTANTI. DISPONIBILITÀ DI 30 POSTI - ACCESSIBILITÀ H24 – PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027
ACCOGLIENZA H24
€ 612.197,57
€ 1.204.407,43
€ 0,00
3
B512DF62B9
J81H23000370004
Qualità prezzo
COMUNITA’ ALLOGGIO PER DONNE CON FIGLI MINORENNI E DONNE GESTANTI IN DIFFICOLTÀ. DISPONIBILITÀ DI 20 POSTI - ACCESSIBILITÀ H24 – PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027
ACCOGLIENZA H24
€ 477.469,23
€ 1.187.368,77
€ 0,00
4
B512DF2F68
J81H23000370004
Qualità prezzo
COMUNITA’ ALLOGGIO PER DONNE ADULTE SOLE IN DIFFICOLTÀ E DONNE GESTANTI E/O CON FIGLI MINORI. DISPONIBILITÀ DI POSTI 20 - ACCESSIBILITÀ H24– PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027
ACCOGLIENZA H24
€ 475.369,28
€ 1.175.890,72
€ 0,00
Deserto
5
B512DF51E6
J81H23000370004
Qualità prezzo
COMUNITA’ ALLOGGIO PER DONNE CON FIGLI MINORENNI E DONNE GESTANTI IN DIFFICOLTÀ. DISPONIBILITÀ DI 20 POSTI: ACCESSIBILITÀ H24 – PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027
ACCOGLIENZA H24
€ 466.612,40
€ 1.127.707,60
€ 0,00
Deserto
6
B512DF4113
J81H23000370004
Qualità prezzo
COMUNITA’ ALLOGGIO PER DONNE CON FIGLI MINORENNI E DONNE GESTANTI IN DIFFICOLTÀ. DISPONIBILITÀ DI 20 POSTI: ACCESSIBILITÀ H24 – PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027
ACCOGLIENZA H24
€ 466.612,40
€ 1.127.707,60
€ 0,00
Commissione valutatrice
QE/1884/2025
30/04/2025
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
AIRAGHI | FABIO | PRESIDENTE |
PIERRO | LIDIA | COMMISSARIA |
MARINO | SIMONA | COMMISSARIA |
Scadenze
07/02/2025 12:00
14/02/2025 12:00
19/02/2025 15:00
Avvisi
Allegati
all-b-personale-soggetto-a-clausola-sociale-signed.pdf SHA-256: 493ef90bf2e394fd95517ecfc3c3d4889ce97e304632284a842efc867fcd42f0 27/12/2024 10:27 |
1.59 MB | |
allegato-a-procedure-signed.pdf SHA-256: 44c845d12b182ea65218dc6ed9075216414ba3f7f685414b38757d2e27ffa784 27/12/2024 10:27 |
346.36 kB | |
cs-genitorialita-signed.pdf SHA-256: 6235fc5ea4107c7e1dc6f031871d7580140a3480fcd10c9292f01aa4ef371c82 27/12/2024 10:27 |
626.64 kB | |
griglia-criteri-signed.pdf SHA-256: 2be3a3e75c7ad20ea4f15e93d8834929908d3e3603e2135a62ff32a3abb3208d 27/12/2024 10:27 |
342.24 kB | |
mod-o.e.-gen-l-1-signed.pdf SHA-256: a9a692f67e51f797314eed9b226248eabc52bc4b50d0ecfbdf0c1a189c7ce4ad 27/12/2024 10:27 |
305.69 kB | |
mod-o.e.-gen-l-2-signed.pdf SHA-256: 6ef88e7548e4443a010a6e5912f3cfcfc430b4425a6b1a0e68a19854e83cda0a 27/12/2024 10:27 |
303.90 kB | |
mod-o.e.-gen-l-3-signed.pdf SHA-256: eea7bdc42d76888ffa77c8e266f4ab07ae5c2ea6f70aad00f4597fe5c3105f52 27/12/2024 10:27 |
304.70 kB | |
mod-o.e.-gen-l-4-signed.pdf SHA-256: f171c777ba1d47b3a6f7dc3ba72ddb8b0c902cea10586b46246f1c0803a05699 27/12/2024 10:27 |
303.10 kB | |
mod-o.e.-gen-l-5-signed.pdf SHA-256: 769ba6dcdb7a44dfe2f3499a60cc8b3c397a4e1fae9e2203321ea4d685a815c4 27/12/2024 10:27 |
304.70 kB | |
mod-o.e.-gen-l-6-signed.pdf SHA-256: c65d4a4a75d985d597a85ae5463ecb44d17bb6ebc37f95a6038907b79a08037f 27/12/2024 10:27 |
304.70 kB | |
prog-unic-genitorialita-signed.pdf SHA-256: 80a7378fef6cef1ad2339a01cffab9d6c95271192bf17f58681c0e4a3108dedf 27/12/2024 10:27 |
493.56 kB | |
determina-104529-27-12-2024-ld020104-firm.pdf SHA-256: f734814de28f7ea9ab0715e4dfe99549b8b73b781231be31b09d61a3f0a25952 27/12/2024 10:53 |
314.35 kB | |
mod-o.e.-gen-l-1.xlsx SHA-256: e5583b75a3ae071d24572d381dcd4e86f2557e9ebfe1433b00a6600801a22ae6 27/12/2024 10:54 |
14.00 kB | |
mod-o.e.-gen-l-2.xlsx SHA-256: 2e82c878168cadcd27871607d4ecd5b54399d94be19705e27d1277aa095b67ad 27/12/2024 10:54 |
12.59 kB | |
mod-o.e.-gen-l-3.xlsx SHA-256: 4816bd8c1aedb6d03264f895764ed8e2e0562fb7a5f37ac9f6f7c58b4a81551c 27/12/2024 10:54 |
13.96 kB | |
mod-o.e.-gen-l-4.xlsx SHA-256: 9b62453dbc23974a9894f8083cb16c5fd0853bf97269045c36938b820ee69144 27/12/2024 10:54 |
13.87 kB | |
mod-o.e.-gen-l-5.xlsx SHA-256: 6f386ae6274741fb1f750fa3f9272905dab4abd9b891012287f4f12dfcac82d1 27/12/2024 10:54 |
13.94 kB | |
mod-o.e.-gen-l-6.xlsx SHA-256: aa9c6ca3583af365cee3330f71cd600c1f2cde66b37b02cec0703a4b91272078 27/12/2024 10:54 |
13.94 kB | |
determina-103145-18-12-2024-ld020104-firm.pdf SHA-256: 55ce3406468257ab537565e3cd87a4e670d47a4d45f9a911adaa912fbf68022b 27/12/2024 10:54 |
80.75 kB | |
su20240019010-esecutiva-determina-su-658-2024.pdf SHA-256: e7685f1d0b21e68f08c025a6a14c241df339476dccbd44b3a52413f912f2a007 30/12/2024 17:57 |
73.42 kB | |
su20250000018-bando-signed.pdf SHA-256: 9018d0a4e08785e4f077cef833cfa2905768c6a9be137f4b769819f385f90a75 02/01/2025 13:16 |
165.90 kB | |
su20250000018-codice-di-comportamento-g.c.-n.-292-dell8-agosto-2024.pdf SHA-256: 9b06c5504cdcda27f01f0b056dfd8374285d0224c299f1ea19846de54075c1a6 02/01/2025 13:16 |
4.51 MB | |
su20250000018-disciplinare-di-gara-signed.pdf SHA-256: 5742aa2889b61d267b0bfe95b7a14731322b1bc11080418bd129df3f75c658a9 02/01/2025 13:16 |
0.98 MB | |
su20250000018-informativa-gare-dappalto-e-proced.-acquisiz.-beni-servizi-lavori.pdf SHA-256: 83b67e984c17be1caacc3dc2560511423d7e3e367b71e58005603a89e5cb6c23 02/01/2025 13:16 |
174.42 kB | |
su20250000018-istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni.pdf SHA-256: 928cb21f985f5138c8c8b0f147969cdffe94353d35e4745fed2ad8bc64cfa54a 02/01/2025 13:16 |
196.97 kB | |
su20250000018-mod.-scrittura-privata-aq-oepv-lotto-1-signed.pdf SHA-256: 59e3f174f8fc16341f7ffc2993276860e96bffae9ec3aefc30dba1a5695139c3 02/01/2025 13:16 |
637.13 kB | |
su20250000018-mod.-scrittura-privata-aq-oepv-lotto-2-signed.pdf SHA-256: 9fc9b52eeb92fd88ba81e3224efc1d49baf035e17d1692f72fb2801f146ea5b5 02/01/2025 13:16 |
630.33 kB | |
su20250000018-mod.-scrittura-privata-aq-oepv-lotto-3-signed.pdf SHA-256: e2eacae25a85b00cc3bd2e254e801ccd281e053a19349760dc9e082958cf66fd 02/01/2025 13:16 |
616.41 kB | |
su20250000018-mod.-scrittura-privata-aq-oepv-lotto-4-signed.pdf SHA-256: b75e7998e8893095794b3ba9dc87a744f57e5aa03fdfd6bd27b61987db09aa67 02/01/2025 13:16 |
633.06 kB | |
su20250000018-mod.-scrittura-privata-aq-oepv-lotto-5-signed.pdf SHA-256: 9b3af6c531c90b8ae04ccef3f64bb2f8b26412d49dee5a9461c14fab427d2bab 02/01/2025 13:16 |
633.74 kB | |
su20250000018-mod.-scrittura-privata-aq-oepv-lotto-6-signed.pdf SHA-256: ee5faedb4453b92b6d3b1066a05f81ffa6d76edd8e270d6b0b8d37dc5f858659 02/01/2025 13:16 |
633.13 kB | |
su20250000018-modello-comunicazioni-art.-90-d.lgs.-n.-36-2023-signed.pdf SHA-256: 5f118a8d5ca5e83fc91e03d46cb3bfda9321fa4264536718f5e0888c1b8d0234 02/01/2025 13:16 |
76.23 kB | |
su20250000018-modello-di-domanda-signed.pdf SHA-256: 8dea19c016bf5fd1c7012c0d00a296d37be17df81c18eb6c8acc4c8a2dfd781c 02/01/2025 13:16 |
754.25 kB | |
su20250000018-modello-dichiarazione-integrativa-di-avvalimento-signed.pdf SHA-256: 97cc7b8d1e7e10b2730eaf7a47b04991843efedbc38966f1c23d0c21480fec8d 02/01/2025 13:16 |
401.08 kB | |
su20250000018-patto-di-integrita-all.5-p.i.a.o.-2024-2026.pdf SHA-256: b9a7c2732ce4aae106f560a75653b3e99b525be0ec99e528af9d5eeebefe3490 02/01/2025 13:16 |
156.89 kB | |
su20250000018-determina-su-2-2025.pdf SHA-256: d7882c3aea79d7144c9ea2a636f5066b1553737083f6e1150fc7f71c017ce3aa 02/01/2025 13:16 |
74.43 kB | |
modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento.docx SHA-256: ef59b0b506ec3cbb33c62a4e7668b7e27d67d233623f025961c5ecdb3db2a32a 02/01/2025 13:16 |
40.45 kB | |
modello-comunicazioni-ex-art.-90-d.lgs.-36-2023.docx SHA-256: bc8f561569ba2539846929eab9d23ec6fb2531f4b350a106849ae13734cd3aa9 02/01/2025 13:16 |
21.50 kB | |
mod.-dom.-partecipazione-del.-anac-n.-309-2023-rev.docx SHA-256: 2a16590f734e83e0bccd4c7f8168ce480e773791e2f1f92637bdca96f9882b68 02/01/2025 13:16 |
72.56 kB |
Chiarimenti
16/01/2025 11:26
Quesito #1
vorremmo un chiarimento sulla percentuale del 2% richiesta per la cauzione provvisoria.
Il 2% del lotto 4 è in realtà 36.893,52 euro non 54.725,39 euro come riportato a pag.21.
Potete chiarire cosa chiedere all'istituto bancario.
28/01/2025 17:36
Risposta
Si conferma l'importo previsto nel Disciplinare, ai sensi dell'art. 106 D. Lgs. 36/2023 comma 1 "L’offerta è corredata da una garanzia provvisoria pari al 2 per cento del valore complessivo della procedura indicato nel bando o nell’invito".
21/01/2025 15:51
Quesito #2
richiesta di chiarimento inviata in merito alla percentuale corretta del 2% da utilizzare.
28/01/2025 17:37
Risposta
Si conferma l'importo previsto nel Disciplinare, ai sensi dell'art. 106 D. Lgs. 36/2023 comma 1 "L’offerta è corredata da una garanzia provvisoria pari al 2 per cento del valore complessivo della procedura indicato nel bando o nell’invito"
22/01/2025 13:05
Quesito #3
si richiede un chiarimento in merito ai costi della manodopera, non soggetti a ribasso. Avendo voi indicato un importo pari a € 1.175.890,72 per la manodopera, intendete che quella è la cifra da proporre, senza nessuna variazione?
28/01/2025 17:37
Risposta
In merito ai costi della manodopera si faccia riferimento al comma 13, dell’art. 41 D.Lgs 36/2023 e all’ultimo periodo del comma 14, dell’art. 41 dove “Resta ferma la possibilità per l’operatore economico di dimostrare che il ribasso complessivo dell’importo deriva da una più efficiente organizzazione aziendale”.
28/01/2025 12:27
Quesito #4
Chiarimento richiesto: in merito alla percentuale corretta del 2% da utilizzare. Il 2% del lotto 4 è in realtà 36.893,52 euro non 54.725,39 euro come riportato a pag.21.
28/01/2025 17:38
Risposta
Si conferma l'importo previsto nel Disciplinare, ai sensi dell'art. 106 D. Lgs. 36/2023 comma 1 "L’offerta è corredata da una garanzia provvisoria pari al 2 per cento del valore complessivo della procedura indicato nel bando o nell’invito".
29/01/2025 14:58
Quesito #5
Si chiede conferma che alla garanzia provvisoria possano essere applicate tutte le seguenti riduzioni previste dall’art. 106, comma 8 del d. lgs. n. 36/2023:
Riduzione del 30% in caso di possesso della certificazione di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000
Riduzione del 10% per aver presentato una fideiussione, emessa e firmata digitalmente, che sia gestita mediante ricorso a piattaforme operanti con tecnologie basate su registri distribuiti ai sensi dell’articolo 106, comma 3, del codice –
Con riferimento alla garanzia provvisoria si chiede di confermare la verificabilità della garanzia stessa attraverso scambio di pec con il soggetto garante, all’indirizzo di posta certificata indicata nella stessa garanzia fidejussoria.
Riduzione del 20% per cento, cumulabile con le riduzioni di cui al primo e secondo periodo, quando l’operatore economico possegga uno o più delle certificazioni o marchi individuati, tra quelli previsti dall’allegato II.13 (SA 8000, UNI EN ISO 14001, UNI/PdR 125)
Riduzione del 30% in caso di possesso della certificazione di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000
Riduzione del 10% per aver presentato una fideiussione, emessa e firmata digitalmente, che sia gestita mediante ricorso a piattaforme operanti con tecnologie basate su registri distribuiti ai sensi dell’articolo 106, comma 3, del codice –
Con riferimento alla garanzia provvisoria si chiede di confermare la verificabilità della garanzia stessa attraverso scambio di pec con il soggetto garante, all’indirizzo di posta certificata indicata nella stessa garanzia fidejussoria.
Riduzione del 20% per cento, cumulabile con le riduzioni di cui al primo e secondo periodo, quando l’operatore economico possegga uno o più delle certificazioni o marchi individuati, tra quelli previsti dall’allegato II.13 (SA 8000, UNI EN ISO 14001, UNI/PdR 125)
03/02/2025 16:12
Risposta
Si conferma quanto previsto dall’art. 106 comma 8 del d. lgs. n. 36/2023
03/02/2025 16:59
Quesito #6
Si chiede conferma che la data ultima per la richiesta chiarimenti sia fissata per il 07.02.2025 ore 12:00 e non come indicato all’art. 2.2 del Disciplinare.Criterio 3.1 “azioni di rete a supporto del servizio”. In riferimento ai protocolli d’intesa stipulati antecedentemente al 01.01.2025 si chiede conferma che siano valutati positivamente gli accordi di collaborazione che siano in corso di validità, che coprano l’intera durata del contratto e per i quali l’operatore economico dimostri la disponibilità delle attività anche per la procedura in corsoIn riferimento all’art. 8 del Capitolato si chiede di specificare cosa si intenda per possesso del titolo di “operatore sociale”.art. 4.1 del Capitolato “Spese di allestimento” si chiede conferma che siano contemplate alla voce “nolo attrezzature e nolo allestimenti” riportata nell’analisi dei costi e che le stesse voci riguardino anche l’acquisto di beni che resteranno nella disponibilità della S.A.
10/02/2025 18:24
Risposta
1 si conferma la data indicata in piattaforma
2 si conferma quanto descritto nel Disciplinare di Gara - criterio 3.1 "Azioni di rete a supporto del servizio" che ai fini del computo devono essere soddisfatti i seguenti criteri: 1) l’inserimento all’interno dell’offerta tecnica del/dello/della Protocollo/accordo di programma operativo/ convenzione che deve/devono necessariamente essere sottoscritto/i (anche con firma olografa scannerizzata) da entrambe le parti (concorrente e a titolo meramente esemplificativo l’ente/la società/la cooperativa/la scuola/la palestra/il supermercato/il caf/la parrocchia/moschee/istituzioni religiose a vario titolo/ONG a vario titolo etc. collaboratore tramite il legale rappresentante o chi ne esercita le funzioni); 2) Il Protocollo/l’accordo di programma operativo/la convenzione deve essere datata a partire dal 01/01/2025 e in corso di validità per tutta la durata del contratto pena la nullità ai fini dell’attribuzione del punteggio 3) il Protocollo dovrà riportare la dicitura nel titolo “PROCEDURA DI GARA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 3 DEL CODICE CON UN UNICO OPERATORE, - N. SEI LOTTI FUNZIONALI, PER L’AFFIDAMENTO E GESTIONE DI UN SERVIZIO RESIDENZIALE DI ACCOGLIENZA PER DONNE, GESTANTI, MADRI/PADRI CON BAMBINO E PER NUCLEI MONOGENITORIALI PRESSO STRUTTURE IN DISPONIBILITÀ DELL’ORGANISMO PARTECIPANTE” pena la nullità ai fini dell’attribuzione del punteggio. I Protocolli/gli accordi di programma operativo/le convenzioni che non soddisfino tutti i requisiti sopra indicati non potranno essere computati ai fini dell’attribuzione del punteggio.
3 L’Operatore Sociale richiesto per l’espletamento del servizio non differisce, per specifiche qualifiche, da quanto solitamente previsto.
4. trattasi di refuso, la voce "nolo attrezzature e nolo allestimenti" prevede esclusivamente il rimborso delle spese sostenute dall'O.E. per il nolo di tali beni, e non prevede l'acquisto di beni e l'eventuale inventario finalizzato alla resa disponibilità per la S.A.
2 si conferma quanto descritto nel Disciplinare di Gara - criterio 3.1 "Azioni di rete a supporto del servizio" che ai fini del computo devono essere soddisfatti i seguenti criteri: 1) l’inserimento all’interno dell’offerta tecnica del/dello/della Protocollo/accordo di programma operativo/ convenzione che deve/devono necessariamente essere sottoscritto/i (anche con firma olografa scannerizzata) da entrambe le parti (concorrente e a titolo meramente esemplificativo l’ente/la società/la cooperativa/la scuola/la palestra/il supermercato/il caf/la parrocchia/moschee/istituzioni religiose a vario titolo/ONG a vario titolo etc. collaboratore tramite il legale rappresentante o chi ne esercita le funzioni); 2) Il Protocollo/l’accordo di programma operativo/la convenzione deve essere datata a partire dal 01/01/2025 e in corso di validità per tutta la durata del contratto pena la nullità ai fini dell’attribuzione del punteggio 3) il Protocollo dovrà riportare la dicitura nel titolo “PROCEDURA DI GARA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 3 DEL CODICE CON UN UNICO OPERATORE, - N. SEI LOTTI FUNZIONALI, PER L’AFFIDAMENTO E GESTIONE DI UN SERVIZIO RESIDENZIALE DI ACCOGLIENZA PER DONNE, GESTANTI, MADRI/PADRI CON BAMBINO E PER NUCLEI MONOGENITORIALI PRESSO STRUTTURE IN DISPONIBILITÀ DELL’ORGANISMO PARTECIPANTE” pena la nullità ai fini dell’attribuzione del punteggio. I Protocolli/gli accordi di programma operativo/le convenzioni che non soddisfino tutti i requisiti sopra indicati non potranno essere computati ai fini dell’attribuzione del punteggio.
3 L’Operatore Sociale richiesto per l’espletamento del servizio non differisce, per specifiche qualifiche, da quanto solitamente previsto.
4. trattasi di refuso, la voce "nolo attrezzature e nolo allestimenti" prevede esclusivamente il rimborso delle spese sostenute dall'O.E. per il nolo di tali beni, e non prevede l'acquisto di beni e l'eventuale inventario finalizzato alla resa disponibilità per la S.A.
04/02/2025 10:47
Quesito #7
Gentile Amministrazione,
in merito a quanto richiesto dal Capitolato, pag. 18 ("allegata dichiarazione attestante l'indicazione del numero degli operatori/operatrici ecc."), siamo a chiedervi se il personale deve essere riportato in forma anonima o nominale. Cordiali saluti.
in merito a quanto richiesto dal Capitolato, pag. 18 ("allegata dichiarazione attestante l'indicazione del numero degli operatori/operatrici ecc."), siamo a chiedervi se il personale deve essere riportato in forma anonima o nominale. Cordiali saluti.
10/02/2025 18:29
Risposta
Nell’offerta tecnica deve essere allegata una dichiarazione attestante l’indicazione del numero degli/delle operatori/trici e la composizione dell’equipe multiprofessionale, in relazione al tipo degli interventi proposti che si prevede di realizzare per il periodo dello svolgimento del servizio oggetto della presente gara. Dovranno essere indicati i titoli di studio e professionali dei prestatori di servizi e, in particolare, dei soggetti concretamente responsabili della prestazione dei servizi stessi. Inoltre, dovranno essere specificati - per ciascun/a operatore/trice - le ore di lavoro che si prevede di contrattualizzare, l’articolazione degli orari di lavoro con evidenziati i turni di lavoro e il livello di inquadramento secondo il CCNL di riferimento adottato dall’operatore economico. Il personale dovrà essere indicato in forma anonimizzata, la stazione appaltante si riserva prima dell’aggiudicazione di verificare la veridicità delle dichiarazioni prodotte.
04/02/2025 11:36
Quesito #8
Gentile Amministrazione,
in relazione al criterio 2 della griglia di valutazione del Disciplinare ("esperienza dell'Organismo partecipante"), siamo a chiedere se è possibile inserire più servizi analoghi gestiti in contemporanea nello stesso periodo di riferimento, ai fini dell'attribuzione del punteggio previsto, per poter dimostrare una consolidata esperienza. Cordiali saluti.
in relazione al criterio 2 della griglia di valutazione del Disciplinare ("esperienza dell'Organismo partecipante"), siamo a chiedere se è possibile inserire più servizi analoghi gestiti in contemporanea nello stesso periodo di riferimento, ai fini dell'attribuzione del punteggio previsto, per poter dimostrare una consolidata esperienza. Cordiali saluti.
10/02/2025 18:23
Risposta
Si conferma la possibilità di inserire, per l'attribuzione del punteggio relativo all'"esperienza dell'Organismo partecipante", servizi analoghi distinti e gestiti nel medesimo periodo di riferimento.
05/02/2025 15:14
Quesito #9
In riferimento al criterio 2.Esperienza dell’Organismo partecipante si chiede conferma che in luogo della "dichiarazione/certificazione/attestazione dell’ente pubblico comprovante l’esperienza dichiarata” possa essere prodotta una dichiarazione sostitutiva certificazione così come previsto dal D.P.R. 445/2000 e/o con il contratto, in quanto le Stazioni Appaltanti non sempre rilasciano l’attestazione di servizio.
10/02/2025 18:20
Risposta
Ai fini della attribuzione del punteggio tabellare il concorrente dovrà produrre idonea dichiarazione/certificazione/attestazione dell’ente pubblico o privato comprovante l’esperienza dichiarata.
07/02/2025 10:39
Quesito #10
1. Lotto 1 – CIG: B512DF738C –
Si chiede conferma che le spese previste ed i relativi costi per l’allestimento della struttura, come da CSA pg.14 – “al momento dell’avvio del servizio la struttura dovrà essere già allestita e funzionante” siano interamente ricomprese nella voce a rendicontazione : NOLO ATTREZZATURE E NOLO ALLESTIMENTI, per un importo totale periodo pari ad € 30.000,00 come indicato nel CSA di gara.
2. Lotto 1 – CIG: B512DF738C -
Si chiede conferma che la Voce di spesa a rendicontazione relativa agli accompagnamenti dei beneficiari del servizio, per un importo totale di € 16.425,00 sia da considerarsi utile a giustificare il nolo/leasing/carburante dell’automezzo necessario.
3. Lotto 1 – CIG: B512DF738C -
In merito alla Voce di spesa a rendicontazione relativa agli accompagnamenti dei beneficiari del servizio, si chiede di chiarire quali siano le spese da portare a rendiconto e quali i giustificativi di spesa ai fini della rendicontazione.
Si chiede conferma che le spese previste ed i relativi costi per l’allestimento della struttura, come da CSA pg.14 – “al momento dell’avvio del servizio la struttura dovrà essere già allestita e funzionante” siano interamente ricomprese nella voce a rendicontazione : NOLO ATTREZZATURE E NOLO ALLESTIMENTI, per un importo totale periodo pari ad € 30.000,00 come indicato nel CSA di gara.
2. Lotto 1 – CIG: B512DF738C -
Si chiede conferma che la Voce di spesa a rendicontazione relativa agli accompagnamenti dei beneficiari del servizio, per un importo totale di € 16.425,00 sia da considerarsi utile a giustificare il nolo/leasing/carburante dell’automezzo necessario.
3. Lotto 1 – CIG: B512DF738C -
In merito alla Voce di spesa a rendicontazione relativa agli accompagnamenti dei beneficiari del servizio, si chiede di chiarire quali siano le spese da portare a rendiconto e quali i giustificativi di spesa ai fini della rendicontazione.
10/02/2025 17:53
Risposta
1. Si conferma
2. Si conferma
3. , tali spese saranno riconosciute, solo se effettivamente sostenute, a rendicontazione, previa autorizzazione del DEC che ne attesterà l'avvenuta esecuzione.
2. Si conferma
3. , tali spese saranno riconosciute, solo se effettivamente sostenute, a rendicontazione, previa autorizzazione del DEC che ne attesterà l'avvenuta esecuzione.