Scaduto
    
      
          
        
          
            
          
            
              
            
              
                          
              
                MUNICIPIO ROMA I                                              
                      
        
        
          
            
          
                        
              
                      
        
        
          
            
          
                        
                                            
                            
                
                  
                  
                
                
              
                
                  
                
                  
                
                  
              
                          
                          
                                            
                            
                
                  
                  
                
                
              
                
                  
                
                  
                
                  
              
                          
                        
        
                                      
              
                
              
                
                  
                
                  
              
            
                      
              
                
              
                          
            
                          
                        
            
                      
              
                
                              
                    
    
      
        
          
            
              
            
        
      
      
        
          
                          
                
              
        
      
    
  
                
                          
                
      
        
      
    
  
      Gara #5691
Avvio della fase di Gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D.lgs 36/2023, della procedura negoziata indetta con D.D. n. rep. CA/1026/2025, per l’Affidamento del servizio CEDAF (CEntro Diurno Anziani Fragili) – suddiviso in due lotti: #L1-Testaccio / #L2-Prati. Periodo 27.10.2025 – 15.11.2026. Importo #L1-Testaccio: 162.240,01 €, al netto dell’IVA, ove dovuta. CIG - B6C7AC0780 Importo #L2-Prati: 222.718,89 €, al netto dell’IVA, ove dovuta. CIG - B6C7AC1853 N.GARA 5691Informazioni appalto
                
                16/10/2025
              
              
                
                
                  Negoziata                
              
              
                
                Servizi
              
            
                
                € 384.958,90
              
              
                
                                      
                        AQUILANI ALESSANDRA                      
                                    
            Categorie merceologiche
                853111
                -
                Servizi di assistenza sociale per persone anziane                                
              
            Lotti
                  
                  1
                
                
                  
                  B6C7AC0780
                
                
                  
                  Qualità prezzo
                
              
                
                CONSULTAZIONE aperta agli O.E. iscritti al R.U.C. di Roma Capitale con Accreditamento del Municipio I per Servizi dedicati agli Anziani - Procedura Negoziata Senza Bando - Servizio CEDAF – Lotto 1/Testaccio - Periodo 01.09.2025 – 31.12.2026. Importo 203.314,44 €, al netto dell’IVA, ove dovuta.
              
              
              CONSULTAZIONE aperta a tutti gli Operatori Economici iscritti al R.U.C. di Roma Capitale con Accreditamento del Municipio Roma I Centro per Servizi dedicati agli Anziani, finalizzata all’avvio di una Procedura Negoziata Senza Bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D.lgs 36/2023, funzionale alla selezione di due Operatori Economici ai quali affidare il servizio CEDAF (CEntro Diurno Anziani Fragili) – Lotto 1: Testaccio – rivolto alle donne dai 60 anni e agli uomini dai 65 anni residenti nel Municipio I, ai sensi delle D.G.C. 355/2012 – D.G.C. 191/2015.
Periodo 01.09.2025 – 31.12.2026. 
Importo: 203.314,44 €, al netto dell’IVA, ove dovuta.
              
                    
                    € 52.730,44
                  
                
                    
                    € 150.584,00
                  
                
                    
                    € 0,00
                  
                
                  
                  2
                
                
                  
                  B6C7AC1853
                
                
                  
                  Qualità prezzo
                
              
                
                CONSULTAZIONE aperta agli O.E. iscritti al R.U.C. di Roma Capitale con Accreditamento del Municipio I per Servizi dedicati agli Anziani - Procedura Negoziata Senza Bando - Servizio CEDAF – Lotto 2/Prati - Periodo 01.09.2025 – 31.12.2026. Importo 278.867,96 € al netto dell’IVA, ove dovuta.
              
              
              CONSULTAZIONE aperta a tutti gli Operatori Economici iscritti al R.U.C. di Roma Capitale con Accreditamento del Municipio Roma I Centro per Servizi dedicati agli Anziani, finalizzata all’avvio di una Procedura Negoziata Senza Bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D.lgs 36/2023, funzionale alla selezione di due Operatori Economici ai quali affidare il servizio CEDAF (CEntro Diurno Anziani Fragili) – Lotto 2: PRATI – rivolto alle donne dai 60 anni e agli uomini dai 65 anni residenti nel Municipio I, ai sensi delle D.G.C. 355/2012 – D.G.C. 191/2015.
Periodo 01.09.2025 – 31.12.2026.
Importo: 278.867,96 € al netto dell’IVA, ove dovuta.
              
                    
                    € 57.477,56
                  
                
                    
                    € 184.492,00
                  
                
                    
                    € 36.898,40
                  
                Scadenze
                    
                    24/10/2025 12:00
                  
                                  
                    
                    03/11/2025 12:00
                  
                  
                    
                    11/11/2025 10:00
                  
                Allegati
| 
                  a6-ca-1519-2025-ammissione.pdf SHA-256: 204234ff8ea5d983475336266220159f5d4fcb2cca7da1b1f9256d19b9b9f936 25/09/2025 16:39  | 
                100.19 kB | |
| 
                  a0-ca-2118-2025.pdf SHA-256: e125af04f16c4337bf5e6069bfa9edebdc71b4474484cff3c0cf84367a440a2e 16/10/2025 07:53  | 
                167.14 kB | |
| 
                  ca20250203754-determina-avvio-fase-di-gara-78075-25-09-2025-ta0200100001-vc-firm.pdf SHA-256: 76b7adbfc6e927a8d58ad4beae08291870da3be5e4286df741d033b1a4576ec9 16/10/2025 10:40  | 
                96.53 kB | |
| 
                  a4-facsimile-dichiarazione-gruppo-di-lavoro-cedaf-2026-2026.docx SHA-256: 902aa5b83811d72a3519fe72b807f61e813c3c088fcd80e663f14b2c0a6155ca 23/10/2025 10:20  | 
                36.40 kB | |
| 
                  a5-estratto-curriculum-vitae-cedaf-2025-2026.docx SHA-256: 3e76afa7f2dadda7bf815ca647e507a5ebaf023dd5de44137a75b008e259c44e 23/10/2025 10:20  | 
                39.71 kB | 
Chiarimenti
 22/10/2025 13:11
               Quesito #1
            
              Buongiorno, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
- negli allegati A4 e A5, relativi ai CV e al gruppo di lavoro, dobbiamo cambiare il periodo di riferimento gara e l'importo, adeguandoli a quanto riportato nelle determinazione dirigenziale (PROTOCOLLO CA/190543/2025 del 25/09/2025) con la quale ha preso avvio questa fase di gara?
- non ci risultano gli allegati della determinazione dirigenziale dell'avvio di questa fase di gara (PROTOCOLLO CA/190543/2025 del 25/09/2025); ci confermate che sono tutti documenti interni all'ufficio e non di nostro interesse?
Grazie!
 
            
          - negli allegati A4 e A5, relativi ai CV e al gruppo di lavoro, dobbiamo cambiare il periodo di riferimento gara e l'importo, adeguandoli a quanto riportato nelle determinazione dirigenziale (PROTOCOLLO CA/190543/2025 del 25/09/2025) con la quale ha preso avvio questa fase di gara?
- non ci risultano gli allegati della determinazione dirigenziale dell'avvio di questa fase di gara (PROTOCOLLO CA/190543/2025 del 25/09/2025); ci confermate che sono tutti documenti interni all'ufficio e non di nostro interesse?
Grazie!
 27/10/2025 10:05
                 Risposta
              
                - Le date e gli importi riportati negli allegati A4 e A5 non devono essere modificati. In fase di affidamento si procederà alla rimodulazione dei relativi importi e allo slittamento del periodo, ferme restando le 55 settimane previste.
- Per la partecipazione alla gara si precisa che gli allegati necessari sono stati già pubblicati ed inseriti nelle Buste B e C.
 
                              
                      - Per la partecipazione alla gara si precisa che gli allegati necessari sono stati già pubblicati ed inseriti nelle Buste B e C.