Inviato esito

Gara #6225

“Manutenzione Straordinaria dell’area compresa tra via Pantaleo Carabellese e via Felice Casorati - PT20220440” - CUP J87H21010330004.
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Informazioni appalto

08/07/2025
Aperta
Lavori
€ 993.436,91
FANTINI PAOLO
MUNICIPIO ROMA XII

Categorie merceologiche

45233141 - Lavori di manutenzione stradale

Lotti

Inviato esito
1
B7495B45B5
J87H21010330004
Solo prezzo
“Manutenzione Straordinaria dell’area compresa tra via Pantaleo Carabellese e via Felice Casorati - PT20220440” - CUP J87H21010330004.
“Manutenzione Straordinaria dell’area compresa tra via Pantaleo Carabellese e via Felice Casorati - PT20220440” - CUP J87H21010330004.
€ 622.765,12
€ 328.598,76
€ 42.073,03
€ 677.289,18
Rep. CQ 1955 del 21/10/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
14341341007 UNYON CONSORZIO STABILE SCARL
Anomalia calcolata ai sensi dell'allegato II.2 del D.Lgs 36/2023 - Metodo A c. 1 - Sommatoria: 6135.997 - Media: 33.167551351351 - Scarto medio: 0.39941987167024 - Decremento: 0.32353009605289 - Soglia individuata: 33.243
Visualizza partecipanti

Scadenze

31/07/2025 18:00
07/08/2025 18:00
26/08/2025 09:00

Allegati

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66.14 MB
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39.05 MB
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28.55 MB
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43.69 MB
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Verbale ammissione
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Verbale di aggiudicazione
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Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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03/11/2025 13:35
16.43 kB

Chiarimenti

09/07/2025 09:11
Quesito #1
Buongiorno, c'è discordanza tra l'importo a base d'appalto indicato nei documenti di gara (993.436,91) e l'importo indicato dal CME (1.245.790,38).
A quale bisogna fare riferimento?
Grazie

09/07/2025 14:20
Risposta
Buongiorno,

occorre fare riferimento all'importo indicato nella documentazione di gara.

Cordiali saluti
09/07/2025 13:17
Quesito #2
Buongiorno

gentilmente si richiede chiarimento circa l'importo indicato nei vari documenti di gara poiché sia nel QE che nell'incidenza di manodopera l'importo indicato è € 951.363,88 mentre nel CME importo è pari a € 1.245.790,38.

In attesa di Vs. gentile cenno di riscontro, si inviano cordiali saluti


09/07/2025 14:22
Risposta
Buongiorno,

occorre considerare, per la presentazione dell'offerta, gli importi emarginati nel QE e nell'elaborato incidenza della manodopera.

Cordiali saluti
10/07/2025 11:08
Quesito #4
Salve,
nella domanda di partecipazione è richiesta la cauzione provvisoria, mentre nel disciplinare di gara no..si tratta di un refuso ?

Grazie, saluti.



10/07/2025 11:33
Risposta
Buongiorno,
trattandosi di un modello di domanda generale, deve compilare solo i campi necessari.
Si conferma che, come indicato nel disciplinare, la polizza provvisoria non è richiesta.
Cordiali saluti
10/07/2025 13:58
Quesito #5
Come gia più volte ribadito da altri concorrenti, c'è discordanza tra l'importo a base d'appalto indicato nei documenti di gara (993.436,91) e l'importo indicato dal CME (1.245.790,38).
Avete risposto che occorre fare riferimento all'importo indicato nella documentazione di gara.

Ma per capire quali sono i lavori da effettuare da cosa lo possiamo desumere? Dal computo quali voci sono da togliere?

Cordiali saluti

14/07/2025 13:39
Risposta
Buongiorno,

si informa che nella sezione allegati è stato allegato il computo metrico corretto, che si allega anche in questa sede.

Cordiali saluti
computo-metrico-corretto.pdf
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14/07/2025 13:39
819.65 kB
10/07/2025 15:40
Quesito #6
Buonasera,

si richiede gentilmente conferma circa i giorni (136 gg naturali consecutivi) indicati per l'esecuzione dell'appalto. Si richiede inoltre se è disponibile il CSA in versione integrale poiché quello all'interno del CSA disponibile ci sono alcuni campi incompleti.

Cordiali saluti

14/07/2025 13:40
Risposta
Buongiorno,

si confermano i 136 giorni naturali e consecutivi.

Cordiali saluti
25/07/2025 12:39
Quesito #10
BUONGIORNO, SI CHIEDONO CHIARIMENTI CIRCA I SEGUENTI MODELLI RICHIESTI COME OBBLIGATORI IN PIATTAFORMA:
1) MOD. 45doc.nuovo: SI CHIEDE SE LO STESSO E' O MENO DI PERTINENZA DELL'OPERATORE ECONOMICO PARTECIPANTE E IN CASO DI OBBLIGATORIETA' A COSA SI RIFERISCONO LE DICHIARAZIONI CONTENUTE;
2) MODELLO RELATIVO AI contratti di lavoro subordinato o autonomo: SI CHIEDE SE LE DICHIARAZIONI DA RENDERE SONO QUELLE RICHIAMATE NELL'ART. 53, comma 16-ter, del D. Lgs. n. 165/2001, introdotto dalla legge n. 190/2012 (attività successiva alla cessazione del rapporto di lavoro – pantouflage o revolving doors).

SI RESTA IN ATTESA DI UN CELERE RISCONTRO E SI PORGONO CORDIALI SALUTI


28/07/2025 14:20
Risposta
Buongiorno,
per quanto riguarda il mod. 45 deve essere redatto dall'impresa partecipante e si riferisce alle coordinate bancarie, ove nel caso di aggiudicazione transiteranno tutti i flussi finanziari.
Per il secondo quesito è da presentare una autocertificazione.

31/07/2025 12:44
Quesito #11
Buongiorno, dalla visione del disciplinare e del CSA non si evidenzia se avete fissato una quota massima di percentuale subappaltabile della categoria OG3, esiste un limite?


31/07/2025 15:06
Risposta
Buongiorno,
si può suabppaltare nei limiti di legge.


ROMA CAPITALE

Roma (RM)

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