Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA DI GARA PUBBLICA

Si comunica che il giorno 11/02/2025 alle ore 11:00, presso gli uffici del Dipartimento Infrastrutture e LL.PP. – Direzione PUI, Edilizia Sociale e Pubblica siti in Via Luigi Petroselli, 45 – 00186 Roma, Piano II, Stanza n. 278, si procederà in seduta pubblica alla valutazione dell’offerta economica di tutti i concorrenti. Successivamente si procederà alla verifica dell’anomalia e, in seguito, alla verifica della documentazione amministrativa del concorrente primo in graduatoria. Al concorrente è garantita la pubblicità delle sedute di gara, attraverso l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.



ROMA CAPITALE

Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza.romacapitale@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00