Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTE TECNICHE” ID Tuttogare 97

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte tecniche della Procedura aperta relativa all’Appalto per l’affidamento del Servizio integrato di ausilio agli uffici (archiviazione, inserimento dati), smistamento massivo della corrispondenza, attività di controllo degli accessi e prima accoglienza al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di via Ostiense n. 131/l e via Ciappi n. 30 site in Roma - CIG: B1D0C8A525, avverrà il giorno 10 settembre 2024, alle ore 12:00, in via Petroselli n. 50, 4° piano. I concorrenti potranno verificare l’apertura della propria offerta tecnica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

La Dirigente Elisa Venuti



avviso-sed-apert-serviziintegratidre-signed.pdf
SHA-256: fdc740701ff632f6826db71caaed064b3370707422e84af6772ca5df420d5e35
29/08/2024 09:33
441.22 kB
Altre iniziative e informazioni

ROMA CAPITALE

Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
HELP DESK
assistenza.romacapitale@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00