Scaduto

Gara #979

Procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di ausilio agli uffici (archiviazione, inserimento dati), smistamento massivo della corrispondenza, attività di controllo degli accessi e prima accoglienza al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma.
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Informazioni appalto

24/05/2024
Aperta
Servizi
€ 686.140,10
PETROCCHI VITTORIO ROBERTO
DIPARTIMENTO RISORSE ECONOMICHE

Categorie merceologiche

9834112 - Servizi di portineria

Lotti

1
B1D0C8A525
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di ausilio agli uffici (archiviazione, inserimento dati), smistamento massivo della corrispondenza, attività di controllo degli accessi e prima accoglienza al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio integrato di ausilio agli uffici (archiviazione, inserimento dati), smistamento massivo della corrispondenza, attività di controllo degli accessi e prima accoglienza al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma.
€ 95.751,92
€ 586.388,18
€ 4.000,00

Scadenze

12/06/2024 18:00
22/06/2024 18:00
24/06/2024 09:30

Allegati

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27/05/2024 12:53
269.82 kB

Chiarimenti

28/05/2024 12:24
Quesito #1
Salve , è possibile sapere se il sopralluogo è facoltativo o obbligatorio ?
28/05/2024 13:16
Risposta
Buongiorno, il sopralluogo non è obbligatorio, ma se l'operatore economico lo ritiene necessario può richiederlo tramite questa piattaforma. Il sopralluogo può essere effettuato esclusivamente, previo appuntamento, nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 10,00 - 12,00. Il RUP E.Q. Vittorio Roberto Petrocchi
28/05/2024 15:24
Quesito #2
Buon pomeriggio, la presente per chiedere se, al fine di soddisfare i REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE, sono ammessi contratti di reception e portierato. Cordiali saluti
28/05/2024 15:44
Risposta
Buon pomeriggio, si conferma la possibilità di ammettere i contratti di reception e portierato al fine di soddisfare i REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE . Il RUP
04/06/2024 13:30
Quesito #3
Buongiorno In merito al requisito di cui al paragrafo 6.3 del Disciplinare di gara, ove viene richiesta l'"Esecuzione, negli ultimi tre anni antecedenti la pubblicazione del bando, di almeno n. 2 servizi analoghi quali servizio di prima accoglienza, inserimento dati e archiviazione, smistamento della corrispondenza di importo minimo pari a € 400.000,00" siamo a chiedere conferma che lo stesso sia assolto dall'esecuzione di servizi di portierato in generale. Si ringrazia. Distinti saluti.
04/06/2024 14:38
Risposta
Buongiorno, si conferma la possibilità che il servizio di portierato assolva il requisito di cui al paragrafo previsto al punto 6.3 del Disciplinare di gara. Il RUP
06/06/2024 11:39
Quesito #4
SALVE , AVENDO FATTO UN SERVIZIO DI PORTIERATO E SORVEGLIANZA NON ARMATA PRESSO SITO MUSEALE ARCHEOLOGICO SI RICHIEDE SE TALE SERVIZIO POSSA SODDISFARE IL REQUISITO DI CUI AL PARAGRAFO PREVISTO AL PUNTO 6.3 DEL DISCIPLINARE DI GARA. GRAZIE.
06/06/2024 12:33
Risposta
Buongiorno, si conferma la possibilità che il servizio di portierato assolva il requisito di cui al paragrafo previsto al punto 6.3 del Disciplinare di gara. Il RUP
06/06/2024 11:55
Quesito #5
Spett.le Ente, in riferimento ai REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE, con la presente si chiede: 1) Se per "ultimi tre anni antecedenti la pubblicazione del bando" si intenda il triennio 2021-2023 oppure l'arco temporale 24/05/2021 - 24/05/2024 2) Se l'importo di € 400.000,00 possa intedersi raggiunto complessivamente, mediante la sommatoria degli importi fatturati per più servizi analoghi.
06/06/2024 13:01
Risposta
1) Si specifica che il requisito richiesto al punto 1) è da intendersi con un fatturato globale maturato negli ultimi tre anni antecedenti la pubblicazione del bando" triennio 2021-2023 2) l'importo di € 400.000,00 è da intedersi raggiunto complessivamente mediante la sommatoria degli importi fatturati per più servizi analoghi.
07/06/2024 15:50
Quesito #6
Spett.le Ente, lo scrivente operatore economico con la presente a chiedere di poter effettuare il sopralluogo per il giorno 13.06.2024. In attesa di riscontro porgiamo Cordiali saluti
10/06/2024 10:49
Risposta
Bungiorno, si conferma la disponibilità ad effettuare il sopralluogo ai locali di via Ostiense 131/L per il giorno 13.06.24 alle ore 9,30. Prresentarsi presso l'edificio di via Ostiense 131/L al II piano, corpo D - stanza 13 - Petrocchi Vittorio Roberto - cell 3384715969. Il RUP
12/06/2024 12:09
Quesito #7
Salve, è possibile avere un chiarimento sulla turnistica degli operatori e la corrispondenza delle ore settimanali? Ad esempio, nel servizio di controllo accessi non sono 64h settimanali ma 64,60h; nel servizio di ausilio agli uffici non sono 60h ma considerando un operatore a turno il totale settimanale è di 46,5h e lo stesso vale per il servizio di corrispondenza che da capitolato risultano 62 h settimanali. Anche per il servizio di inserimento dati, archiviazione e smistamento della corrispondenza, gli orari settimnali non corrispondono con la turnistica, ad esempio il servizio di archiviazione presso Via Ostiense da turnistica sono 13h al giorno per un operatore e quindi come è possibile che siano solo indicate 14 h ore settimanali? Lo stesso vale per gli altri servizi. Voglia codesta stazione appaltante chiarire quali sono le ore settimanali in base alla turnistica sia per offrire una dettagliata Offerta Tecnica ma anche per formulare una corretta offerta economica. Grazie!
12/06/2024 16:30
Risposta
Buongiorno, in riferimento al quesito posto si rappresenta che le ore indicate all’art 6 del Capitolato d’appalto sono riferite alla fascia oraria settimanale prevista per ogni singolo servizio con turnazione del personale assegnato. Va comunque considerato che le ore attribuite per singolo servizio sono soggette a variazioni in funzione delle eventuali diverse esigenze di questa stazione appaltante, fermo restando il monte ore complessivo pari a 248h. Per quanto riguarda la formulazione dell’offerta economica, il Capitolato d’appalto prevede due tipologie contrattuali diverse, ognuna con una retribuzione dedicata, come da calcolo della spesa presente nella documentazione di gara. Alla luce di quanto sopra descritto è possibile formulare una dettagliata offerta Tecnica ed una corretta offerta Economica. Il RUP
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